mah io sapevo ke si può crescere fino a 21 anni... magari integrando cn un poco di nuoto/corsa qualke cm lo si riesce ancora a mettere a 19 anni, specie se si fa una ixcalorica.
x le sopracciglia... dipende da cm uno ce l'ha, cioè se 1 ha sopracciglia fine e corte nn può parlare, nn lo riguarda.
a me i peli xsonalmente danno fastidio (a parte alle gambe, ma cmq nn ci tengo): se li hai sul petto... magari ti 6 spaccato il culo durante l'inverno a pomparti, e spendi 2 mesi a definirti... poi nn si vede un càzzo del tuo lavoro; sulla skiena nn si possono vede', alle ascelle ti trattengono il sudore e puzzi di +, alle braccia nn ci scialo... boh... in tanti casi vedo ragazzi ke se li fanno e, a meno ke nn vedo uno ke è una kekka palese, nn li biasimo.
mai speso 1 euro x le lampade

; sulla skiena nn si possono vede', alle ascelle ti trattengono il sudore e puzzi di +, alle braccia nn ci scialo... boh... in tanti casi vedo ragazzi ke se li fanno e, a meno ke nn vedo uno ke è una kekka palese, nn li biasimo.
Dalle mie parti a 180 cm ci arrivano praticamente tutti, per non parlare delle classi 86 ed oltre dove sembrano tutti pali della luce! Ho notato anche io quello che dite riguardo all'infemminilimento, coi peli sul petto e la barba siamo riamasti solo io la ragazza di un mio amico

, passo solo la schiuma da barba
169cm

Segnalibri