invochiamo menphis? mi ascolterà?:-)dove posso trovarlo?uber perchè non ci metti la buona parlola tu?:-)
invochiamo menphis? mi ascolterà?:-)dove posso trovarlo?uber perchè non ci metti la buona parlola tu?:-)
Come fonte veloce consiglio il tonno al naturale, che contiene anche iodio che aiuta a rallentare il catabolismo (così mi dissero).
-Where Eagles Dare-
noci e mandorle vanno mangiate la mattina?nel post wo?
La frutta secca è utilizzata comunemente come fonte di grasso buono, io sconsiglierei l'assunzione di grassi nell'ora successiva all'allenamento perchè rallentano l'assorbimento dei Cho e delle pro, limitando l'azione dell'insulina (uno degli ormoni più importante per un natural: effetti anticatabolici e addirittura anabolici).
Anche a colazione non bisogna esagerare con i grassi perchè si arriva da ore e ore di digiuno e le fonti proteiche e carboidraitiche dovrebbero essere assorbite con rapidità.
Comunque tu puoi inserire la frutta secca in qualsiasi momento tu voglia mangiare grassi, io ti consiglio comunque di mangiarle assieme alla fonte proteica a lento assorbimento prima di andare a letto, così da rallentare ancora di più la velocità di assorb. delle proteine.
-Where Eagles Dare-
e' necessario che il giorno dopo l' allenamento si sentano dolori ai muscoli per capire che e' stato fatto buon lavoro?
la frutta secca prendila come spuntino la mattina e anche la sera.
i dolori non sono necessari.
hai dato un'occhiata al 5x5 di starr?
per menphis ci penso io![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
fabrizio, imposta una dieta te e poi chiamiamo menphis a darti un aiuto,
almeno dicci per filo e per segno cosa mangi, suddiviso in kcal, pro carbo e grassi, e le grammature (piu' preciso sei piu' aiuto ti possiamo dare). se non sai quanti macronutrienti ci sono nei cibi almeno le grammature dovrebbero esserci.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
provvedero' mister ... ora vado a letto .. domani ultimo giorno di antibiotici.. allenarsi non e' stato facile questa settimana .. comunque ho cercato di dare il meglio..domani sera alla luminara scarica di brigidini uber
uh boni... beato te...![]()
non riesco a spedire messaggi
MATTINA:
330ml latte scremato 36 kcal 3,2 prot 5,2 car
50-60 g corn flakes 364kcal 6,6 p 87,4 c 0,8 g
100g albume uovo 47 kcal
1 cucchiaio colmo fruttosio 290kcal 104,5 c 0p 0g
SPUNTINO
125 g yogurt magro alla frutta 34 kcal
PRANZO
180g pasta o riso con condimenti molto leggeri: 145kcal
100g di: merluzzo 75 kcal 20,9 p 0c 0,9 g
petto pollo 97 kcal 30,2p 0c 0,9 g
fesa tacchino 145 kcal 29,6 p 0 c 1,4 g
100g verdure lesse :carote cicoria ... o anche la lattuga pomodori etc etc
125 yogurt magro o 1 banana
POST WORKOUT:
2 gallette di riso
1 banana 66kcal 1,2 p 15,4 c 0,3 g
100 g albume uovo oppure 100 g di tonno(158kcal 21,5 p 0,1 c 8,1 g)
CENA:
200 G carne o pesce
100g verdura
PRIMA DI DORMIRE:
1 noce 667 kcal 10,5 p 5,5 c 57,7g
2 mandorle 576 kcal
100g albume uovo
ho dovuto spezzare i messaggi perche' non tutto intero non lo mandava ...questo è quanto sono riuscito a riportare ....grazie
ora si chiama menphis che ti ci da un' occhiata.![]()
Segnalibri