Sono quasi certo di averla firmata, come sempre.
Sarà l'età che avanza.
Sono quasi certo di averla firmata, come sempre.
Sarà l'età che avanza.
visto che le rep non sono una gara a punteggio, ma sono uno strumento per sapere cosa pensano gli altri utenti del nostro contributo/opinioni sul forum, direi che quelle anonime e immotivate perdano qual si voglia valore e diritto a considerazione no?![]()
per me le rep sono fondamentali
io prima di rispondere a qualcuno o quando mi risponde guardo quante palle verdi ha...
1 = non me ne curo, è l'anello mancante tra neanderhal e homo sapiens
2 = sai anche camminare eretto?
3 = bah quasi quasi si può anche leggerlo
4 = eh bhe
5 = è un fake
datemi tante palle verdi o la mia vita non ha un senso...
con 1 palla non esco di casa
con 2 esco ma non guardo le persone che incrocio
con 3 mi sento un superdotato
con 4 eh bhe
con 5 sono il fake di me stesso
il tutto per dire: ma chi se ne cale delle rep!
Quando potrò, ti darò una rep !![]()
Se si introducessero le srep firmate obbligatorie sarebbe più corretto, ma aspettatevi guerre su guerre. "ah, mi hai dato una srep.. adesso vedi!"
Quindi rimaniamo così e continuiamo tranquilli a vivere..![]()
Pensa se le tavolocce le spaccava con onde magnetiche che gli uscivano dal culo.......![]()
Ma io lo faccio sempre a casa, mentre zia tattoos si lamenta per l'esborso di danaro continuo per la loro sostituzione.
E' grave o mi devo far vedere da uno bravo ?
Non è grave,anzi devi presentarti al programma della D'Urso.Io ancora non riesco a mandare onde magnetiche ma ci sono vicino![]()
Se diventa come BW fuggo via all'istante.![]()
Mah...poi io mica ho capito come ci si firma...cioè se sei loggato si firma se no no?
Si firma scrivendo il proprio nick all'interno del commento in calce alla reputazione, se non lo fai il nick non compare, se non sei loggato dubito si possano lasciare reputazioni ma non sono sicuro.
Segnalibri