Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 88

Discussione: Il più bello d'Italia 2007.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fatinaLushina Visualizza Messaggio
    osvaldo mi dispiace ma ti devo dare torto
    sono stata sul sito e ho trovato 1000 volte di meglio

giudicate voi....sti 4 a ME MI fanno un sangue altro che quel rachitico che ha vinto....
    le raccomandazioni ci sono ovunque,basti pensare a miss italia dove arrivano certi bagagli che non si possono vedere....
    e cmq anche a questo concorso non ci crederete ma sul sito ho visto qualcuno peggio di questo che ha vinto.brutti.racchi.bleah
    beh dai, bisogna essere obiettivi, son bei ragazzi, sicuramente meglio del RACCOMANDATO che ha vinto!
    ..impariamo cio' che fatina vuol dirci tra le righe.. non basta avere il fisico se hai il viso bello come maurizio costanzo, la bellezza è tutto un insieme!! ..vero fatì!?!? (..e se mettiamo un pizzico di cultura e bellezza interiore il gioco è fatto!)

Predefinito

Ferro! Ferro! Ferro! Noi siamo gretti e sudati! Ci piace faticare e le nostre vene pullulano di testosterone (naturale)! Forse le donne sono diventate più fighettine e preferiscono i fighettini

1,64 x 51,5kg. panca piana:34,5 kg. squat:42kg. stacchi:45kg

Predefinito

ecco,tanto per cambiare il travisaggio è arrivato alle stelle.....

prima cosa quello che volevo dire io è quello che ha detto osvaldo....ossia questi sono belli,quello che ha vinto NO,di cui non mi piace ne il fisico e ne il viso....

punto numero due:"livelli bassi di testosterone perchè non hanno peli"non è che per caso vi è passato per la testa che costoro si depilano visto che per un concorso si deve sfilare ?no eh?

punto numero tre: "de gustibus" ma perchè fatemi capire...a prescindere dai canoni bb per voi questi 4 ragazzi sono brutti?ma per favore....capisco i gusti ma qua mi pare che molti di voi siano un tantinello invidiosi,senza offesa eh,io di foto nella sezione posedown ne vedo,mica c'ho i prosciutti sugli occhi!

punto numero quattro:"non esistono piu le donne di una volta"chi è stato glielo dica a sua sorella,scusatemi eh!
    Ultima modifica di fatinaLushina; 11-10-2007 alle 11:53 AM

Predefinito

Buoni!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Devo dire che i modelli postati da Fatina sono bei ragazzi (non sono diventato frocio..ok?). Hanno dei bei fisici e indubbiamente sembrano e sono uomini. Chiaramente meritavano più loro che quel feminello che ha vinto il concorso.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Sto parlando di estetica femminile su un altro sito e qui trovo simili incomprensioni.
    Un bel ragazzo come dice fatina può non essere un body builder così come una bella ragazza può essere una modella che non fa pesoni. Non credo sia difficile concordare su questo. Chi potrebbe dire che Raul Bova è un ibrido?
    Eppure non ha super bicipiti. Non faccio esempi di ragazze perchè ce n'è fin troppe
    Naturalmente chi sta da queste parti apprezza di più altri "canoni" e va benissimo.
    Ultima modifica di VIERI; 11-10-2007 alle 01:00 PM

Predefinito

VIERI..........e meno male che esisti!!hai centrato perfettamente....thanx

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Ragazzi per me il fatto che questi ragazzi siano poco muscolosi non lo vedo un problema nel senso che è un concorso di bellezza non certo di BB o Fitness.
    Alla fine sono modelli o aspiranti modelli...vita sottile...dorso e braccia non troppo sviluppate...insomma un fisico adatto per quel lavoro...
    Da un punto di vista estetito per di più piacciono...alle ragazze se vi guardate bene intorno piaccio molto più tipi del genere che ragazzi magari con muscoli più sviluppati...perchè il un fisico da BB piace alle ragazze fino ad un certo punto...

Non mi scandalizzerei quindi più di tanto...se vi guardate intorno l'aria che tira è questa.
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

http://rocciasstrength.wordpress.com/

Predefinito

Ah, ma allora qui il discorso si allarga ! Bene, bene.

Vogliamo parlare di canoni estetici ? Ottimo.

A me personalmente, i signori postati da Fatina non piacciono alcunché: troppo magri.

Non discuto sul viso.

Anche perché mi piacerebbe sapere su quali canoni estetici si basa Fatina per dire che a Lei piacciono: il viso, la muscolatura, la forma dell'addominale, l'assenza di peluria ?

Predefinito

Io non voglio dire se sono brutti o belli, dico solo che il più bello d'Italia non mi sembra quello. Ossia non credo che possa rappresentare la bellezza maschile italiana.

Ovvio non dico che deve essere un BB tirato, ma quantomeno una parvenza di "maschilità" che non sia dovuta solo agli attributi sessuali primari. Quello se lo vedi da dietro potrebbe benissimo essere come una donna secondo me. Ecco quello che volevo dire. Il più bello d'Italia, vuol dire il "maschio" più bello d'Italia. E maschio non vuol dire solo dondolino tra le gambe, non so se mi spiego.

Che poi siano modelli siamo tutti daccordo, ma ci sono modelli in quel concorso che sono palesemente meglio di quel ragazzo li (almeno dalle foto che vedo postate).

Predefinito

Parlare di canoni estetici carissimo sarebbe dura soprattutto qui dove giustamente ci si preoccupa di ferro e ghisa
    Ma la tua osservazione, perdonami, denota una "deformazione professionale" caro il mio potente amico Come si fa a distinguere il viso dal resto parlando di attrazione fra sessi. Ci sono sofisticatissime parti del nostro cervello che misurano al centesimo i rapporti dimesionali della fisionomia che poi ci trasmettono gradimento o repulsione, non si può a mio parere non tenerne conto.
    Anche le forme fisiche e muscolari hanno probabilmente un coefficinte di valutazione sessuale legato alle nostre profonde pulsioni riproduttive di conservazione e di SELEZIONE della specie
    Dunque teniamo conto di quanto dice la nostra fatina, anche se è logico che quel che fa "sangue" a lei a me non muove un baffo, e vorrei vedere!
    Non credo che ci faremmo dire da lei quale squinzia piace a noi!! Del resto le percezioni di attrazione sessuale differiscono fra uomini e donne e si agganciano a canoni fisici diversi...
    I canoni delle valutazioni BB sono ovviamente tutt'altro, come la cerimonia del the giapponese non è strettamente legata al gradimento che ognuno può provare bevendo l'estratto delle foglioline magiche coltivate sui monti di Ceylon
    Scusa la metafora balzana, si fa per scherzare.
    E quanto alla domanda che lei fai: che cosa ti piace di loro, non è leale dai. L'attrazione è un mix difficilmente sezionabile. Ma lei è una maghetta, ne saprà di più
    Ultima modifica di VIERI; 11-10-2007 alle 01:57 PM

Predefinito

I canoni di bellezza sono soggettivi. A me piace, ad esempio, una culona appena assunta nel piano dell' azienda dove lavoro.

Predefinito

Ragazzi siete proprio scontati e superficiali guardate solo l'esteriorità
    Il vincitore è bello dentro,sarà filosofo, scienziato boh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Ah, ma allora qui il discorso si allarga ! Bene, bene.

Vogliamo parlare di canoni estetici ? Ottimo.

A me personalmente, i signori postati da Fatina non piacciono alcunché: troppo magri.

Non discuto sul viso.

Anche perché mi piacerebbe sapere su quali canoni estetici si basa Fatina per dire che a Lei piacciono: il viso, la muscolatura, la forma dell'addominale, l'assenza di peluria ?

ragazzi scusate,siete buoni e cari,ma leggete quello che scrivo??????????

partiamo dalla genesi:come si chiama il topic?
    "il piu bello d'italia"
    non il piu grosso,non il piu peloso,non quello che fa piu ripetizioni di panca.ok?ci siamo??

posto e assoldato che colui che ha vinto non mi piace,ho dato uno sguardo al sito e ho postato le foto di quelli che secondo me,avrebbero potuto vincere tra le foto di quei 40.
    ho cercato di mantenermi in un'ottica piu oggettiva possibile,come ha detto roccia è un concorso di bellezza dove conta l'insieme
    (se non erro qualcuno di quelli mostrati ha preso qualche titolo tipo "il piu bello per la moda" "il piu bel viso" o cose simili quindi tutto sto cessume sinceramente che voi vedete....mah )

se invece poi viriamo da un parere oggettivo a uno piu personale di quei 40 a me ha colpito molto questo anche se fisicamente non è granchè:

dei 40 il "costruito\grosso\definito"mi è sembrato questo ma con questa faccia da brocco a me non dice assolutamente nulla

per rispondere a tattoos:io ho fatto una scelta fra quei 40 che c'erano,in primis in base al fisico,sul sorriso e sullo sguardo.poi io di mio preferisco i mori occhi scuri e questi sono gusti,ma come ha detto roccia è un concorso di bellezza non una gara di BB o fitness.....giusto per farvi fare 4 risate in finale sono arrivati soggetti così:cessi.ditemi voi ora se non ho scelto bene....

1,70m, 86kg. 40cm Bic. 67cm Coscia. 113cm Petto. Record? (Una Volta...)

Predefinito

Avessero fatto vincere il 23 non avrei detto una parola.

Ma con Mr Mocio qui sono davvero orripilato...oltre che invidioso....
    Già me lo immagino a fare le serate nei locali con 5 buttafuori che lo proteggono dagli attacchi delle teen agers in assetto da battaglia che sbavano...mannaja 'a miseria , mannaja