Un dato di fatto: questo mocio vileda (ROTFL) scopa più del sottoscritto...
Se rinasco, voglio essere secco e brutto come quello della foto.
Un dato di fatto: questo mocio vileda (ROTFL) scopa più del sottoscritto...
Se rinasco, voglio essere secco e brutto come quello della foto.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sono indignato proprio. C'è gente che si fa il culo quanto una casa coi pesi e con la dieta, per staccarsi dalla media e per inseguire un ideale estetico...e poi il più bello d'italia (e quindi più bello di noi) è un attacapanni tinto.. che scandalo.
In Italia sono sicuro che abbiamo uomini più belli.
Abbiamo sicuramente uomini...e con questo ho detto tutto!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Purtroppo il biafra "rappresenta" l'ideale estetico dell'uomo di oggi, efebico ed ambiguo, quasi anoressico, causato dalla diffusione di un modello creato dalla moda, dalla pubblicita', dal mondo dello spettacolo.
ragazzi ma di che vi stupite? basta vedere le sfilate... alcuni vestiti non stanno più bene se inizi ad avere torace e spalle ampi...
il mondo gira dalla parte opposta alla nostra,siamo in minoranza...
cmq poco da dire, il tipo della foto è effettivamente un bel ragazzo, fisico secchiforme ma nulla di particolarmente orripilante
Quando ero più giovane, le ragazzine avevano gusti simili...
Ha pure un inizio di monociglio se non sbaglio.
cmq sono davvero rattristato se sono questi i canoni di bellezza io mi impicco subito,le mie amiche mi rompono le palle tutte le volte che sono troppo grosso(neanche 80kg),ma a me non interessa anzi più me lo dicono e più mi spacco in palestra.La penso come arnold,cioè farò sempre più schifo a quelle ragazze a cui non piace ma sempre più bello agli occhi di quelle a cui piace.
si lo so ragionamento contorto, ma funziona![]()
Segnalibri