Apro un thread così non rompo + a Kick..![]()
Apro un thread così non rompo + a Kick..![]()
@memphis: come hai ben potuto constatare su questo 3ed, mi sto rin********ndo, mi dimentico di scrivere cose basilari e prendo razzi per cazz.i
ho decisamente bisogno di una birranon bevo dal 26 agosto. manco a 3 anni bevevo così poco rotfl...
@somo:sull'attivazione hai ragione...potrei provare lo stacco il giorno prima... vediamo, ci penso su un attimo.
Tanto per parlare di TE visto che il thread l'hai aperto tu, mi togli una curiosità?
Sono andato a vedere il tuo diario alimentare su BB italia (dato che sono un fottuto fissato,maniaco/studioso dell'alimentazione) e sono rimasto stupito..
come mai uno con il tuo metabolismo sta a 2500-2700??![]()
perchè sono in ipocalorica...voglio vedere che cambia a livello di struttura...se x caso riesco a tenere più o meno lo stesso peso e calare di BF ... come al solito, sperimento![]()
Siamo nei mesi di picco di testo e GH, ideali per un programma di forza...io l'ipo l'avrei provata più avanti od in estate IMHO. Cmq secondo me scendi, visti anche gli scarsi CHO...
oddio forse con i fat il testo sta alto e riesci a forzare ugualmente...boh.
non ho problemi di cali di forza, anzi, la metabolica penso sia il top... e io sto in low-carb solo perchè devo anche fare football.
vedremo...
Mi piacciono gli esperimenti..![]()
aggiornamento: per ora tutto bene tranne dei fastidiosissimi e acuti dolori ai gomiti durante la panca
potresti eliminare le assistenze di spinta allenando i pettorali con le croci e le spalle con le alzate lat\front\post + rematori e trazioni
occhio a questi dolori ai gomiti che sono davvero duri ad andare via.. stai integrando con qualcosa? (vit.C e\o condroitina+glucosamina.. o eventualmente antiinfiammatori?)
eliminato per un wo le spalle, ho ripreso la panca al 92% e i gomiti erano ok.
tutto a posto.
ottimo! diamoci dentro e portiamo a casa i risultati mi raccomando!
p.s. com'è l'allenamento? pesante?
giusto. i 6x2 sono peggio delle singole, ma già ad questo 2° wo sono saliti più veloci.
ovviamente stasera mi sono saccato un dito e semi-slogato un polso...vediamo se reggo
Sei riuscito a compare un bilancere nuovo?
Anch'io sono a dieta. Devo calare dieci kg e ho ridotto pesantemente i carboidrati. Certo che mi sogno di notte il cibo...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mi deve ancora arrivare...sti rincoglioniti delle poste...cmq il vecchio anche se scassato funziona alla grande.
oggi stacco pesante...mi legherò le mani al bilanciere in qualche modo![]()
Di recente, hanno mezzo piegato un bilancere in palestra. Alessio mi ha raccontato che un tizio stava facendo "oscillazioni" di squat con 120 kg ed è caduto. Forse ho capito chi è: si chiama Andrea A. ed è solito riempire il bilancere da 15 kg di dischi da 10. Scende 10 cm e fa 8 serie da 8 rip. Dondola tantissimo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri