Ao bella bestia!! Bravo!!
Le gambe a qualità mi sembrano un pochetto indietro, però la parte sopra è proprio buona!!
Complimenti bravo!!!
Ao bella bestia!! Bravo!!
Le gambe a qualità mi sembrano un pochetto indietro, però la parte sopra è proprio buona!!
Complimenti bravo!!!
Io penso che le gambe non siano così "brutte".
Forse sono un po' "cicciose", nel senso che non si vedono bene le inserzioni del vasto...
Una volta depilate e con un periodo di def, sei veramente messo bene.![]()
complimenti, sei un braccio unico hehehe![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Attualmente, sto dando priorità allo squat frontale. Dopo poco tempo, la profondità dello squat è aumentata.
Diciamo che è normale scendere poco nello squat. Con il passare del tempo si diventa più flessibili.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ehm... non mi veniva un altro termine.![]()
Però è efficace, no ?![]()
Molto efficace!
Anche secondo me le gambe non sono malissimo.
Certo i peli non le valorizzano al massimo.....
Il consiglio mio è che per il petto poichè è evidente che nelle distenzioni fai tutto di tricipiti...devi inserire solo manubri,Distenzioni con manubri a 30-45° e il resto vai di croci ,ai cavi,con manubri...
Non continuare a fare panca piana bilancere in quanto poichè hai braccia predominanti...non risolvi il problema cosa che invece con l'uso dei manubri puoi fare.
Te lo dico perchè sò che significa...e una volta fatta la base si devono curare in primis i punti deboli(nel tuo caso petto e spalle...)...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri