perchè tu come te la fai la barbaOriginally posted by Gio
praticamente la barba con la ceretta ?![]()
![]()
SI
NO
perchè tu come te la fai la barbaOriginally posted by Gio
praticamente la barba con la ceretta ?![]()
![]()
io ? a secco no ? con il coltello da caccia....perchè tu come te la fai la barba![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
quello mi serve per cucirmi le ferite, rigorosamente quando sono nella foresta...Originally posted by Gio
io ? a secco no ? con il coltello da caccia....![]()
![]()
Di sicuro il ragazzo peloso non è bello,difatti tutti i modelli,strip-man ,eccetera sono senza peli,almeno sul petto!
Mah dipende quanto è peloso , ad esempio la mia ragazza adora il mio pelo sul petto e la eccita ,ma comunque ne ho poco.
Io fortunatamente ne ho talmente pochi che serve il microscopio per vederli,ma tolgo anke quei due che c'ho!ma solo sul petto,sulle gambe e sulle braccia li lascio,no mi piacciono le gambe dell'uomo depilate...ke skif
Anche qua dipende che muscolatura hai sulle gambe.
Comunque credo che dipenda da quanto pelo si ha o meno, a me non ha mai dato fastidio averne sul petto e sulle gambe,ma se ne avessi tantissimo mi depilerei di sicuro.
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Quello era john.... tu non sei quello di "Sorvegliatoi Speciale" ? §88Originally posted by frank leone
quello mi serve per cucirmi le ferite, rigorosamente quando sono nella foresta...![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Il fatto che tutti(?) i modelli non abbiano peli sul petto IMHO non significa che il "ragazzo peloso" non è bello...è una cosa troppo soggettiva e dipende, ovviamente, dall'individuoOriginally posted by weboy
Di sicuro il ragazzo peloso non è bello,difatti tutti i modelli,strip-man ,eccetera sono senza peli,almeno sul petto!
![]()
Originally posted by Gio
Quello era john.... tu non sei quello di "Sorvegliatoi Speciale" ? §88![]()
L'altro giorno ci sono andato di rasoio sul torace...ho voluto provare![]()
Devo dire che, malgrado di natura io non abbia chissa' quanto pelo, dopo la rasatura la muscolatura risalta molto di +! Anche soltanto eliminando i peli sotto le ascelle sembra che abbia guadagnato in dorsale (frontalmente).
Insomma....provare per credere![]()
![]()
Tenebro, facci il pensierino![]()
no io i dorsali io li devo nascondere se no alla spiaggia scappano tutti(anche se qui in transilvania andiamo alla spiagia a mezzanotte e quindi non ci si vede molto...forse e' anche la rgione per cui siamo pallidi...)
x BBHOMEPAGE: dovresti aggiungere i sanguinacci alle tabelle alimetari![]()
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
Segnalibri