ma dai corvettone non comprare quelle schifezze... magna cose VERE![]()
ma dai corvettone non comprare quelle schifezze... magna cose VERE![]()
Sono con 100 g di pasta al giorno. Quando ho fame che magno per non ingrassare?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
verdura se sei a casa...
gomme da masticare se sei fuori
cmq le barrette energetiche hanno un botto di kacl
Per ridurre la fame quando sono a dieta e mi viene la botta paurosa di voglia di shifezze vado in bagno e mi lavo i denti, così mi viene quella sensazione di aver appena mangiato..sembrerà una cavolata...forse lo è...![]()
Ora in camera ho 8 confezioni di energy bar. Sto spendendo una vagonata di soldi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oggi dopo l'allenamento mi sono lasciata tentare dalle barrette nel distributore automatico della palestra.
Ne ho presa una al cioccolato...ero scettica...invece è stata BUONISSIMA!!!![]()
![]()
![]()
Se non ce la fai a mangiarle tutte Corvette, ti aiuto io a finire la vagonata di barrette!!!![]()
Ti assicuro che sono peggio di un' aspirapolvere![]()
![]()
ma di che marca le prendete?
io prendo solo le Whey Pro Bar della ProAction(al cocco)... al massimo posso mangiare le energy balance della Multipower...
Martina Battisti
dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
http://www.martinabattisti.it
info@martinabattisti.it
Sono le "All Bran" della Kellog's al gusto neutro![]()
non so perchè ma non mi ispirano...![]()
Martina Battisti
dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
http://www.martinabattisti.it
info@martinabattisti.it
Corvettone per te altro che barretta...te ne serve una a forma di trave ferroviaria...hai presente quelle in legno che ci sono tra i binari?? solo ripiena di whey...roba da 15Kg per serving ahaha
Mi ingoio direttamente una rotaia...ahahaha![]()
Segnalibri