Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: Lento avanti 3x3x125kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    scusami se mi sono comportato male perche ora non sono sveglio

Predefinito

ho un bilanciere che pur essendo robusto si e leggermente curvato, e quando carico 130kg per 10 sembrano molti di piu percche esesrcita piu pressione nei tricipiti

Predefinito

Avevo notato

Predefinito

sei un mito! complimenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Raga lo metto qui cosi si puo vedere senza doverlo cercare nel mio post delle foto e cosi lo possono vedere tutti.
    http://www.youtube.com/watch?v=koP90UEmuWY
    sei una bella bestiolina:io mi immaginavo il classico video alla lu ferrigno con tanto di rimbalzo e urlo finale......invece vedo una tecnica impeccabile(con fermo ad ogni rip)su un peso impressionante;complimenti leggendario.
    ps.da quel che ho potuto vedere non sei andato a cedimento.........non dirmi che stavi usando l'80% del massimale.

e quando mai ti sei svegliato lu?

Predefinito

io mi sono svegliato fallo anche tu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    sei una bella bestiolina:io mi immaginavo il classico video alla lu ferrigno con tanto di rimbalzo e urlo finale......invece vedo una tecnica impeccabile(con fermo ad ogni rip)su un peso impressionante;complimenti leggendario.
    ps.da quel che ho potuto vedere non sei andato a cedimento.........non dirmi che stavi usando l'80% del massimale.

e quando mai ti sei svegliato lu?
    Grazie.
    No hai ragione,non sono andato a cedimento,ecco l impostazione del mio allenamento per il lento avanti:
    Ero ad un 2-3x11-12x110kg (senza fermo ma in modo corretto),adesso per cercare di aumentare il peso con prudenza adesso ho iniziato a fare dei 3x3 con fermo aumentando ogni settimana il peso di 2,5-5kg, fino a trovare il mio 3x3 a cedimento.
    Per ora ho fatto:
    SET1)3x3x120kg
    SET2)3x3x125kg (qello del filmato)
    E cosi si continua...una volta trovato il mio 3x3 "massimo" vedro il da farsi.(Penso 2 serie con quel peso ma a cedimeno entrambe,ma non so ancora).

Predefinito

io mi sono svegliato fallo anche tu
    Buongiorno Lu.
    Scusa una domanda,ma soffri di inzonnia???perche a notte fonda rispondi molto piu freneticamente e spesso non si capisce dove vuoi arrivare...non ti offendere eh...non sto dicendo che i tuoi post diurni siano da meno.
    P.S.Lu ti prego me lo posti il video delle 60 reps di curl coon 100kg??Te lo chiedo piegato in due dalle ris.... em... volevo dire in ginocchio

Predefinito

comunkue se posso dire la mia :
    lu ferrigno: pessima esecuzione, grande forza, fisico pessimo(hai il fisico da powerlifter no da b.b.)
    leggendario: buona esecuzione, enorme forza( secondo me se ti impegni al 100% riuscirai a fare anke 3*3 con 150 kg), fisico mediocre.
    se siete 2 powerlifter tanto di cappello, io sono abbastanza forte ma non riuscirei mai a fare 125kg di lento
    se siete 2 b.b. be' cosa dire...

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

NN volgio difendere lu ma nn mi sembra giusto confrontarlo con leggendario...in questo forum quasi tutti me compreso nn reggiamo il confornto con lui.
    E' su un' altro livello.
    125kg di lento so tanti io sono arrivato una anno fa a 116 per una singola ma senza fermo...li ci saranno minimo minimo 140kg di massimale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
    lu ferrigno: pessima esecuzione, grande forza, fisico pessimo(hai il fisico da powerlifter no da b.b.)
    leggendario: buona esecuzione, enorme forza( secondo me se ti impegni al 100% riuscirai a fare anke 3*3 con 150 kg), fisico mediocre.
    se siete 2 powerlifter tanto di cappello, io sono abbastanza forte ma non riuscirei mai a fare 125kg di lento
    se siete 2 b.b. be' cosa dire...
    Grazie per il fisico mediocre,io credevo di essere scarso,mi rassicuri.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    NN volgio difendere lu ma nn mi sembra giusto confrontarlo con leggendario...in questo forum quasi tutti me compreso nn reggiamo il confornto con lui.
    E' su un' altro livello.
    125kg di lento so tanti io sono arrivato una anno fa a 116 per una singola ma senza fermo...li ci saranno minimo minimo 140kg di massimale.
    Roccia ma io comunque scherzo,non volevo fare paragoni e non mi interessa,lui e venuto a dire che in realta e piu forte di me (l ha scritto) e io cerco di rispondergli con ironia,tanto per divertirsi un po'.

Predefinito

io mi sono svegliato
    ti giuro che la differenza non si vede più di tanto.......anzi.......eliminiamo il più di tanto va.

Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Grazie.
    adesso per cercare di aumentare il peso con prudenza adesso ho iniziato a fare dei 3x3 con fermo aumentando ogni settimana il peso di 2,5-5kg, fino a trovare il mio 3x3 a cedimento.
    capito........tnx leggendario.

perche a notte fonda rispondi molto piu freneticamente
    e proprio per questo motivo tanto di cappello a lu ferrigno:è l'unico essere umano a dire cazzate anche nel sonno.

grande forza?

fisico mediocre?
    ps.era meglio che ti stavi zitto.

NN volgio difendere lu ma nn mi sembra giusto confrontarlo con leggendario
    se rileggi meglio il thread scoprirai che è stato lu a sfidare leggendario e non il contrario.
    ps.non so perchè ma questa sorta di "sfida" mi ricorda qualcosa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    ti giuro che la differenza non si vede più di tanto.......anzi.......eliminiamo il più di tanto va.

capito........tnx leggendario.

e proprio per questo motivo tanto di cappello a lu ferrigno:è l'unico essere umano a dire cazzate anche nel sonno.

grande forza?

fisico mediocre?
    ps.era meglio che ti stavi zitto.

se rileggi meglio il thread scoprirai che è stato lu a sfidare leggendario e non il contrario.
    ps.non so perchè ma questa sorta di "sfida" mi ricorda qualcosa
    Grande Venom
    Comunque pare che questa tecnica che permette di entrare in uno stato di TRANS(non pensate a porcate) faccia parte degli allenamenti che Lu ha imparato nel suo soggiorno nell istituto psichia... AL CONI
    E lo stesso principio che utilizza per la panca,si chiama il "sonno veloce",Lu sta cercando di abituare il suo corpo a dormire molto piu velocemente e sotto sforzo perche mentre dorme scrive sul forum(l ha riconosciuto anche),cosi da arrivare ad un massimale di panca (non so con quale feetback neurologico) di ben 300kg e quindi chiaramente di 400 di stacco e 380 di squat sotto il parallelo.
    Gli ultimi 2 movimenti lui non ha neanche bisogno di provarli perche conosce una formula matematica(della quale detiene ferocemente l arcano mistero con la stesso rigore con il quale difende la ricetta della sua "pastas au fuorno") che permette di calcolare(con una precisione delle 0,Lu% cioe 0,2% scusate) i massimali di stacco e squat direttamente dal massimale di panca.
    Massimale di panca che al quale si arriva moltiplicando il coefficente di elasticita dello sterno del soggetto per il tempo di cottura della pasta al forno e dividendo il tutto per il carico utilizzato per eseguire una serie di 100 ripetizioni con 56kg di "curl angolato".
    Lu correggimi se dico caxxxte pls.

Predefinito

fisico mediocre????