Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
ho un bilanciere che pur essendo robusto si e leggermente curvato, e quando carico 130kg per 10 sembrano molti di piu percche esesrcita piu pressione nei tricipiti![]()
Avevo notatoOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
sei un mito! complimenti![]()
sei una bella bestiolina:io mi immaginavo il classico video alla lu ferrigno con tanto di rimbalzo e urlo finaleOriginariamente Scritto da LEGGENDARIO
......invece vedo una tecnica impeccabile(con fermo ad ogni rip)su un peso impressionante;complimenti leggendario.
![]()
ps.da quel che ho potuto vedere non sei andato a cedimento.........non dirmi che stavi usando l'80% del massimale.![]()
![]()
e quando mai ti sei svegliato lu?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
io mi sono svegliato fallo anche tu![]()
Grazie.Originariamente Scritto da Venom5
No hai ragione,non sono andato a cedimento,ecco l impostazione del mio allenamento per il lento avanti:
Ero ad un 2-3x11-12x110kg (senza fermo ma in modo corretto),adesso per cercare di aumentare il peso con prudenza adesso ho iniziato a fare dei 3x3 con fermo aumentando ogni settimana il peso di 2,5-5kg, fino a trovare il mio 3x3 a cedimento.
Per ora ho fatto:
SET1)3x3x120kg
SET2)3x3x125kg (qello del filmato)
E cosi si continua...una volta trovato il mio 3x3 "massimo" vedro il da farsi.(Penso 2 serie con quel peso ma a cedimeno entrambe,ma non so ancora).
Buongiorno Lu.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Scusa una domanda,ma soffri di inzonnia???perche a notte fonda rispondi molto piu freneticamente e spesso non si capisce dove vuoi arrivare...non ti offendere eh...non sto dicendo che i tuoi post diurni siano da meno.
P.S.Lu ti prego me lo posti il video delle 60 reps di curl coon 100kg??Te lo chiedo piegato in due dalle ris.... em... volevo dire in ginocchio![]()
comunkue se posso dire la mia :
lu ferrigno: pessima esecuzione, grande forza, fisico pessimo(hai il fisico da powerlifter no da b.b.)
leggendario: buona esecuzione, enorme forza( secondo me se ti impegni al 100% riuscirai a fare anke 3*3 con 150 kg), fisico mediocre.
se siete 2 powerlifter tanto di cappello, io sono abbastanza forte ma non riuscirei mai a fare 125kg di lento
se siete 2 b.b. be' cosa dire...
NN volgio difendere lu ma nn mi sembra giusto confrontarlo con leggendario...in questo forum quasi tutti me compreso nn reggiamo il confornto con lui.
E' su un' altro livello.
125kg di lento so tanti io sono arrivato una anno fa a 116 per una singola ma senza fermo...li ci saranno minimo minimo 140kg di massimale.
Grazie per il fisico mediocre,io credevo di essere scarso,mi rassicuri.Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
![]()
Roccia ma io comunque scherzo,non volevo fare paragoni e non mi interessa,lui e venuto a dire che in realta e piu forte di me (l ha scritto) e io cerco di rispondergli con ironia,tanto per divertirsi un po'.Originariamente Scritto da ROCCIA86
ti giuro che la differenza non si vede più di tanto.......anzi.......eliminiamo il più di tanto va.io mi sono svegliato![]()
capito........tnx leggendario.Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
e proprio per questo motivo tanto di cappello a lu ferrigno:è l'unico essere umano a dire cazzate anche nel sonno.perche a notte fonda rispondi molto piu freneticamente![]()
grande forza?comunkue se posso dire la mia :
lu ferrigno: pessima esecuzione, grande forza, fisico pessimo(hai il fisico da powerlifter no da b.b.)![]()
fisico mediocre?leggendario: buona esecuzione, enorme forza( secondo me se ti impegni al 100% riuscirai a fare anke 3*3 con 150 kg), fisico mediocre.![]()
ps.era meglio che ti stavi zitto.
se rileggi meglio il thread scoprirai che è stato lu a sfidare leggendario e non il contrario.NN volgio difendere lu ma nn mi sembra giusto confrontarlo con leggendario
ps.non so perchè ma questa sorta di "sfida" mi ricorda qualcosa![]()
Grande VenomOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
Comunque pare che questa tecnica che permette di entrare in uno stato di TRANS(non pensate a porcate) faccia parte degli allenamenti che Lu ha imparato nel suo soggiorno nell istituto psichia... AL CONI![]()
E lo stesso principio che utilizza per la panca,si chiama il "sonno veloce",Lu sta cercando di abituare il suo corpo a dormire molto piu velocemente e sotto sforzo perche mentre dorme scrive sul forum(l ha riconosciuto anche),cosi da arrivare ad un massimale di panca (non so con quale feetback neurologico) di ben 300kg e quindi chiaramente di 400 di stacco e 380 di squat sotto il parallelo.
Gli ultimi 2 movimenti lui non ha neanche bisogno di provarli perche conosce una formula matematica(della quale detiene ferocemente l arcano mistero con la stesso rigore con il quale difende la ricetta della sua "pastas au fuorno") che permette di calcolare(con una precisione delle 0,Lu% cioe 0,2% scusate) i massimali di stacco e squat direttamente dal massimale di panca.
Massimale di panca che al quale si arriva moltiplicando il coefficente di elasticita dello sterno del soggetto per il tempo di cottura della pasta al forno e dividendo il tutto per il carico utilizzato per eseguire una serie di 100 ripetizioni con 56kg di "curl angolato".
Lu correggimi se dico caxxxte pls.
fisico mediocre????![]()
Segnalibri