Tutto connesso è...
(la guerra dei cloni iniziata è...)![]()
Tutto connesso è...
(la guerra dei cloni iniziata è...)![]()
May the force be with you master YODA
perdonatemi il piiiiccolo OT e la stentata grammatica (ma forse è giusto, boh)
stasera ho corso ad un buon ritmo per 50/55 minuti
ho deciso di non fare di più in quanto credo di fare aerobica tutti i giorni
se esagero arrivo a sabato che dopo 5 minuti crollo
cena a base di carne e insalatona di verdure.. gammi![]()
Diminuisci a 40-45 min. l'aerobica, per minimizzare gli effetti catabolici del cortisolo. Chiaramente il cortisolo non è "temporizzato". Il consiglio è quello di tenerti più verso la mezz'ora che l'ora.
era gia una mia intenzione per 2 motivi
1 se faccio step anche dopo i pesi e in piu corro 1 ora nei giorni di corsa rischio di rendere sempre di meno andando verso il fine settimana
2 mi sa che è molto meglio 40 o 45 minuti tutti i giorni che 60 o 70 solo 3 volte la settimana
ieri ero a casa della mia tipa sul letto a vedere la tv... si alza.. prende una scatola grossa.. la apre.. millemila varietà di biscotti al cioccolato e normali.. comincia a pappare..
sa che sono a dieta.. mi vuole bene eh?![]()
ieri sera ho fatto i bicipiti, direi benone.. e 35 minuti di step (avevo frettissima)
però ad un ritmo molto sostenuto
il problema è che ora quando alleno i bicipiti usando dei pesi abbastanza consistenti (per lo meno per me), come ad esempio 20/25 kg per braccio, sforzo un sacco le spalle.. di fatti ieri ho avuto un leggerissimo stiramento..
vuol dire che non sei ancora in grado di usare quei carichi li nel curl, difatti cheatti...Originariamente Scritto da Robylisso
diminuisci e usa solo il muscolo interessato...
se con 20 cheatti e addirittura di stiri la spalla, scendi a 15 kg ed eseguili come vanno fatti
ciao
p.s. usa la scott e vedi come cala drasticamente il peso dato che li hai persino il GOMITO bloccato, quindi niente cheat con spalle ecc...
Concordo !
Guarda che 20-25 a braccio (poi, ovviamente, dipende dall'esercizio) è tanto...
La tecnica deve essere, sempre, impeccabile. Quindi, i pesi, sono una conseguenza.
mi riferivo al curl in piedi
il fatto è che se parto con meno arrivo all'ottavo colpo che sono troppo "rilassato"
l'unico modo è partire con un bel peso
Qual è l'attuale tua scheda ?
3x8 curl in piedi
3x8 martello
3x8 concentrati
3x25 curl larry scott
No, Roby, intendevo dire completa di tutti i target muscolari.
Comunque, troppi esercizi per i bicipiti.![]()
ah scusami
ma intendi cosa faccio insieme ai bicipiti o tutta la settimana?
decisamente troppo, se ne fai 4 per i bic, ne fai 6 per il petto?Originariamente Scritto da Robylisso
nhaaa
fanne 2, multi + isol FATTI BENE senza cheat ecc
Segnalibri