Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 90

Discussione: meglio iniziare ad assumere integratori con creatina o con le pro?....o tutte e due?

Predefinito

dunque, riguardo all'alimentazione io cmq ci metto del mio cerco di mangiare quello che posso, tipo:
    colazione tazza da 400 ml circa di latte, 4 frollini,4 fette con marmellata;
    spuntino con crackers;
    pranzo, 150 gr di pasta, insalata, bistecca di manzo o pollo o tacchino, qualche fetta di provolone, frutto;
    spuntino:4 bicchieri di latte qualche biscotto con cioccolato fondente(3 tocchettini di novi),+ magari uno yogurt;
    cena, riso o minestra di legumi, bresaola con formaggio o un uovo+insalata +qualche fetta di provolone,frutto;
    OK?
    questa è la mia alimentazione tipo tralasciando gli integratori
    cmq riguardo alla creatina me ne sono accorto che ti permette di fare piu ripetizioni cmq io ho anche letto che durante il carico della suddetta ci puo essere un aumento del peso corporeo di 1,5 kg/2kg, cui sarà pure un motivo no? io nn me le invento mica eh, allora son tutte cazzate?
    e poi riguardo al fatto di sapere quantye proteine devo ingerire, cioe nn e che mi basa su esperienze oparicolari, certo e solo 3 mesi che faccio pesi perro ho letto che almeno sono 2,2 gr per kg di peso è cmq una buiona linea di massima da seguire o no?
    cmq fatemi sapere se manco in qualcosa nella mia alimentazione, thanks.

Predefinito

...trai tu le conclusioni...

Predefinito

Secondo me manchi di taaaaaante cose....
    Cominciamo dall'alimentazione....
    1-ti sembra una colazione quella??Leggiti il thread sul latte di 4ca in top bb per cominciare
    2-frollini e biscotti con cioccolato fondente??Ti sembrano cibi per un bb?
    3-Non si mischiano fonti di proteine diverse (carne-formaggio-uova-latte nel tuo caso)
    4-Quanta carne mangi?cosa vuol dire bistecca o tacchino o manzo?Quanto???Come?
    5-2,2 di pro secondo me sono veramente troppe per uno che ha appena iniziato...il fabbisogno si calcola sulla massa magra e non sul peso corporeo
    6-cracker e latte come spuntini sono da abolire, mangiati della frutta
    7-la frutta nei pasti principali levala rallenta la digestione
    Cisono aprecchie cose che non vanno bene e ti consiglio vivamente un tour nella sezione alimentazione....
    Veniamo alal creatina e all'integrazione.
    L'aumento di peso che riscontri è dovuto alal ritenzione idrica..la creatina in quelel dosi (carico) fa trattenere al muscolo più acqua con il risultato di appannarti e coprirre quel poco di muscoli che magari hai..
    E tu vorresti inserire degli integratori in quell'obrobrio che t chiami dieta???Già così mi sorprendo che tu non sia ingrassato con tutto quel latte e cioccolato e biscotti che ti trangugi...
    Come ti ho già ripetuto varie volte..prima sistema bene l'alimentazione e l'allenamento...e vedrai che i risultati arriveranno...gli integratori soprattutto all'inizio non servono a nulla...

Predefinito

Aggiungo che mettere su massa non significa sfondarsi di cibo e non significa mangiare quello che càpita.

Significa, viceversa, mangiare sano e mangiare "un po' di più" di quello che consumi.

Mi levi una curiosità ? Sei giovane, vero ?

Predefinito

Se 88 è l'anno di nascita si è un giovinastro da mettere sulla retta via eheh

Predefinito

Se è così, lo sospettavo fortemente. I crackers, il cioccolato novi, i frollini, gli integratori di nascosto dai genitori...

Elementare, Watson.

Predefinito

beh anche scooby e '88...
    'anvedi ke differenza

Predefinito

ribadisco il consiglio di provare la creatina, ah ma gia la assumi.
    allora provala per un pò, poi stacca e vediamo se è cambiato qualcosa.
    però valuta anche i costi\benefici.

sul funzionamento della creatina ho scritto un post un mese fa o poco +, in questa sezione, magari fai una ricerca inserendo anche il mio nick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jurcevbo
    Secondo me manchi di taaaaaante cose....
    Cominciamo dall'alimentazione....
    1-ti sembra una colazione quella??Leggiti il thread sul latte di 4ca in top bb per cominciare
    2-frollini e biscotti con cioccolato fondente??Ti sembrano cibi per un bb?
    3-Non si mischiano fonti di proteine diverse (carne-formaggio-uova-latte nel tuo caso)
    4-Quanta carne mangi?cosa vuol dire bistecca o tacchino o manzo?Quanto???Come?
    5-2,2 di pro secondo me sono veramente troppe per uno che ha appena iniziato...il fabbisogno si calcola sulla massa magra e non sul peso corporeo
    6-cracker e latte come spuntini sono da abolire, mangiati della frutta
    7-la frutta nei pasti principali levala rallenta la digestione
    Cisono aprecchie cose che non vanno bene e ti consiglio vivamente un tour nella sezione alimentazione....
    Veniamo alal creatina e all'integrazione.
    L'aumento di peso che riscontri è dovuto alal ritenzione idrica..la creatina in quelel dosi (carico) fa trattenere al muscolo più acqua con il risultato di appannarti e coprirre quel poco di muscoli che magari hai..
    E tu vorresti inserire degli integratori in quell'obrobrio che t chiami dieta???Già così mi sorprendo che tu non sia ingrassato con tutto quel latte e cioccolato e biscotti che ti trangugi...
    Come ti ho già ripetuto varie volte..prima sistema bene l'alimentazione e l'allenamento...e vedrai che i risultati arriveranno...gli integratori soprattutto all'inizio non servono a nulla...
    dunque, riguardo al post di 4ca nn lo trovo cioe ne ho viosto 1 ma nn trovo dove dic e del latte, poi vabè il novi e i biscvottti sono un cibo che tralatro nn ne mangio neanche tanto ,che uso siolo cosi tanto per gusto,nn è tanto è solo diciamo un piccolom sgarbo allalimentazione corretta e poi un po di cioccolato dicono faccia bene, ripeto nn ne mangiom tanto; poi riguardo al latte e biscotti che dici di eliminare nn ho capito perchè, visto che contengono più proteine dei frutti, poi vabe i crackers sono una eccellente fonte di carboidrati se nn ci credi leggi dietro la scatola,poi quanto alla massa magra nn so come si fa a calcolarla, poi di carne nn so bene nn e che posso star li apesarla cioe mia mamma la fa e poi vabe una volta lho pesata erano mi pare circa 200 gr, e poi come mai nn si devono mischiare fonti di prot diverse? acnhe se io avevio messo la barra per cui erano alternative nn tutte insieme a parte il provolone che lo mangio insieme, poi vi prego nn mi fraintendete io nn voglio semnbrare arrogante solo è che sto cerrcando di capire qualcosa, poi si ho 18 anni quanto a lultimo post dove il post sulla creatina?
    ah poi cmq ci tenevo a dire che anche se con la creatina mi "appanno un po" a me nn interessa tanto la definizione mi interessa di piu diventare piu grosso, certo con uhj minimo di definizione per nn sembrare grasso, e poi cmq con sta dieta sono aumentato di 3 kg in 3 mesi prima ero 64 ora 67.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ribadisco il consiglio di provare la creatina, ah ma gia la assumi.
    allora provala per un pò, poi stacca e vediamo se è cambiato qualcosa.
    però valuta anche i costi\benefici.

sul funzionamento della creatina ho scritto un post un mese fa o poco +, in questa sezione, magari fai una ricerca inserendo anche il mio nick
    si dai qualche tuo post sulla crea lho letto

Predefinito

l'italiano questo sconosciuto cmq...
    cmq ho perso la forza... ci sono troppe cazzate x rispondere a tutte, soccombo...aiut .... .... .... .... .... ....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    l'italiano questo sconosciuto cmq...
    cmq ho perso la forza... ci sono troppe cazzate x rispondere a tutte, soccombo...aiut .... .... .... .... .... ....
    l'italiano è stato pessimo, lo ammetto ma era perchè avevo tante cose dai dire, per cui nn son stato li a correggere eventuali errori nella scrittura in velocità;cmq nn mi pare di aver scritto tante cazzate, ho solo chiesto dei chiarimenti su alcune cose, poi al massimo sono i "pasticci" che mangio che potresti contestare, ma ripeto è pochino pochino di cioccolato che sarà mai.....poi al massimo potevi criticarmi il fatto che ho chiesto come mai dovevo eliminare il latte e biscotti come spuntino, visto che a differenza dei frutti conengono più pro, e io nn e che posso mangiare tutto quello che voglio ai pasti principali, quindi cerco di compensare con gli spuntini.

Predefinito

latte:
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=751

https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=1576
    ...poi... nei cibi nn devi guardare solo il contenuto di pro, altrimenti nn saremmo qua a spiegarti che servono anche grassi/carbo/vitamine/fibre... etc
    la frutta è quasi indispensabile, frollini e schifezze varie no, anzi, ti danno un picco glicemico che sarebbe meglio evitare. finora nessuno ti ha detto cmq che la pasta e il pasta andrebbero sostituiti con quelli integrali e nn pre-confezionati (figurati che la mulino bianco tra i conservanti del pane c'ha l'alcool etilico ),e per quello mi veniva da ridere sui crackers... sono una fonte pessima di carbo, vanno cambiati con qualcos'altro.
    fonti proteiche diverse nn vanno mischiate x nn mi ricordo quale motivo ma nn farlo comunque

sulla creatina invece...
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...light=creatina

i restanti cercateli....

Predefinito

thanks.
    però nn ho capito su cosa ti basi col dire che i crackers sono una pessima fonte di carbo, e poi cavolo sono solo uno spuntino così veloce che prendo per fare in fretta o quando vado a scuola.

Predefinito

a parte che se guardi i conservanti e vari (sapendo un po' che sono xò ) ti viene un'infarto, sono pieni di sale e poi nn sono fatti sicuramente con farina integrale (o, in caso, di solito di dubbia qualità).
    ciao