non me li apre...cmq fare serie di lento in piedi non mi pare una cosa furba se uno vuole starsene bello lontano da infortuni vari...
magari ai pl o ai sollevatori di pesi serve, ma a un bb non credo particolarmente![]()
non me li apre...cmq fare serie di lento in piedi non mi pare una cosa furba se uno vuole starsene bello lontano da infortuni vari...
magari ai pl o ai sollevatori di pesi serve, ma a un bb non credo particolarmente![]()
neanche io riesco a vedere i video.
il lento in piedi è un VERO multiarticolare
inoltre se gia fai squat, stacchi e rematore non vedo la difficoltà nell'eseguire questo esercizio.
Ma non è vero, se fai male l'esecuzione ti spacchi la bassa schiena anche da seduto...,secondo me, meglio in piedi 100 volte poi nin so..
Ok, edito e metto i link...
cmq su un altra discussione, se non erro con mau, si diceva che il lento seduto grava + sulla schiena rispetto a quello in piedi
se ci pensate in effetti è evidente.
se avete una muscolatura addominale e lombare decente non dovrebbero esserci problemi.
Ma infatti, se fai già stacchi e squat poi, è una barzelletta il lento per la schiena....
...proverò nel prossimo ciclo di massa allora... ma mi dà come la netta impressione che dovrò abbassare il carico... e non di poco
ma al limite posso appoggiare la schiena a un muro?
certo che i carichi si riducono, soprattutto all'inizio. (anche lo squat libero solitamente permette di caricare meno di quello al multipower, ma vuoi mettere l'efficacia?)
appoggiare la schiena al muro? beh, in primis non avrebbe senso.
in secundis... mi sa che non hai ben chiaro il movimento.. se appoggi la schiena al muro rischi di dare un colpo di disco sulla parete)
ragazzi qualche video di LENTO AVANTI MANUBRI?
nun li trovo![]()
mi sono andato a vedere l'esecuzione e in effetti è un po' diversa da quella che avevo in mente...
lo farò sicuramente in futuro
Originariamente Scritto da 123456789
http://www.bodybuilding.com/fun/exer...on=&order=Name
See-Saw Press (Alternating Side Press) , nella pg successiva ce ne sono altri
right, è verissimo.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
la compressione sulle vertebre è maggiore da seduto. l'esercizio fatto in piedi è più naturale per il corpo.
uhm?!?!?!Originariamente Scritto da Impreza
quello li??????????
O_o
bisogna per forza "ruotare il manubrio in quel modo"??
io pensavo che il lento manubri si facesse cosi:
guardati il video: Shoulder Press - With Bands sempre nel link che mi hai dato... (eseguito da una tipa)
invece che con le corde elastiche CON I manubri...
scusa fammi un pò di chiarezza...
quale è il multi per le spalle?
Ultima modifica di 123456789; 04-06-2006 alle 04:41 PM
ma infatti è un modo, ti ho scritto di guardare la pagina successiva...li c'è pure il più classico (ma non mi piace tanto)..il movimento ,comunque, deve essere il più naturale possibile, nn ho trovato niente di meglio, se becco qualcos'altro posto il link..
Segnalibri