un'ultima cosa, poi smetto
Bisogna assumerla ogni giorno o solo nei giorni di allenamento?
un'ultima cosa, poi smetto
Bisogna assumerla ogni giorno o solo nei giorni di allenamento?
Ci sono pareri discordanti su questo. Io la assumevo sempre, anche i giorni di non allenamento. Si può sapere qualcosa di te? Qualche dato? Altezza, peso, attività... ecc... ecc...
PS: Comunque non sono un esempio valido io ,mi alleno in uno split di 6 giorni, quindi riposo solo la domenica (e non sempre)
Ultima modifica di Ivan S.; 16-03-2006 alle 02:15 PM
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Certo, altezza 1.71 (un tappetto -.- ) peso...ultimamente non mi sono pesato, un mese fà 63 kg, ora sono ingrassato ( es. 2 cm di bicipite in più), mi alleno 3 volte a settimana costantemente da dicembre e seguo una buona dieta.
una domanda inerente la creatina molto veloce.. ma la creatina in tablets (compresse) bisogna scioglierla o va assunta come le solite compresse? Va bene vero usare tipo del succo di ananas? grazie
Allora lascia perdere gli integratori e strafogati di cibo (ovviamente dieta pulita) e vedrai che i progressi arrivano. Ti ho fatto apposta la domanda, immaginavo che eri molto magro e volevi la "crescita magica".
Due centimetri di bicipite? In un mese? Se è adipe devi aaver preso una decina di kg per avere aggiunto 2cm al braccio
Sto scherzando ovviamente! Non ti ho nemmeno dato il benvenuto nel forum, lo faccio ora!![]()
La puoi ingerire come le classiche compresse tranquillamente, è fatta apposta. Il succo d'ananas è perfetto, anche io uso quello, oltre a garantire l'assimilazione totale della creatina è un potente termogenico.Originariamente Scritto da nro
Comunque la cretina in polvere costa meno che in cps ed è lo stesso prodotto![]()
ok grazie mille della risposta super veloce! è più o meno 3 anni che mi sto allenando duramente e pensavo di fare qualche integrazione per questo mese/mesetto e mezzo per valutarne gli effetti... pensavo di prendere 3 pastiglie di crea mezzora prima del wo... vi sembra buona come scelta? considerando che voglio utilizzare inoltre http://www.hyperstore.it/prodotti/mi...he/mass_35.htm per l'apporto proteico, che possiede già 2400 mg di crea e 35 di proteine per 100g di prodotto assunti dopo il wo.. fatemi sapere cosa ne pensate.. e avete qualche feedback riguardo al prodotti hyper ?Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
grazie ciao
Grazie ivan, ma quella che ho messo è tutta massa magra, appena posto le foto nuove te ne rendi conto
Ho iniziato con il bicipite di 26 cm...ora ne ho 32e ho tutti gli addominali bene in vista
![]()
Sono online apposta e se posso rispondo prima possibile. Il momeno migliore per assumere creatina è senza dubbio il post workout. Da come ne parli sembra che tu abbia trovato la creatina una polvere magica però... e non è così... A parer mio serve a poco e nei tuoi panni e curerei molto di più l'alimentazione. Perchè un gainer? Paghi un sacco di soldi dei carboidrati... Non ha senso a parer mio... Hai dato un'occhiata alla sezione Alimentazione? Lasciali perdere lgi integratori sfinchè puoi, servono ad integrare, non a sostituire![]()
Benissimo tyler85! Attendo le foto allora, e spero che tu possa progredire ancora! Se servono consigli poi sono sempre online durante il giorno![]()
Per la creatina penso che mi darà qualcosa in più, considera che tendo ad avere indolenzimenti muscolari durante i periodi di allenamento intensivo, visto che faccio diverse attività, 3 giorni sono dedicati ai pesi il resto ad allenamenti aerobici.. mi fermo solo la domenica e a volte il sabato. Quindi tendo ad avere problemi di stanchezza muscolare, acido lattico ecc.. credo che in tutto 5 gr di creatina, almeno durante i giorni di pesi, possano farmi recuperare e mantenere la forza durante gli allenamenti... correggetemi se sbaglio!Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
si in effetti ci sono più di 40 gr di carboidrati per 100 gr di prodotto, ma credo che l'apporto proteico di 35 gr post allenamento sia sufficiente.. visto che comunque già mangio molte proteine durante i pasti... ma cmq terrò presente il consiglio se farò il prossimo acquisto.Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
Per quanto riguarda l'alimentazione sto cercando di mangiare il più sano possibile variando gli alimenti... tenendo controllati i carboidrati.
Se potete consigliatemi su come variare queste assunzioni dei prodotti che già possiedo, poi se avete consigli per i prossimi acquisti in base al tipo di allenamento, li tengo presente!
grazie mille, ciao
Come già trattato, ha poco senso nel postwo assumere proteine, comunque fai come credi. La creatina non farà niente di quello che hai bisogno, semmai dovresti prendere dei BCAA![]()
ok faccio qualche ricerca in più.. grazie per il momentoOriginariamente Scritto da Ivan "Arnold"
Vorrei fare una domando (forse idiota) ma non sono un esperto...Prendo creatina da un po di tempo e non sopporto il sapore, tanto meno se ci aggiungo dello zucchero. é possibile aggiungerla al succo (che non sia d'uva o arancia) o prenderla con dello sciroppo (ad esempio sciroppo alla menta)? Scusate l'ignoranza e complimenti per il sito...
Segnalibri