a ragazzio o dimenticato di dirvi una cosa quando faccio le fleddioni sento un dolore allaschiena verso e giurto o sbagli qualche cosa grazie ciao![]()
a ragazzio o dimenticato di dirvi una cosa quando faccio le fleddioni sento un dolore allaschiena verso e giurto o sbagli qualche cosa grazie ciao![]()
direi pessima.Originariamente Scritto da Ultimatebeef
secondo te perchè ai principianti si fanno fare i "circuiti" 3 volte a settimana?
perchè all'inizio è mooolto + difficile raggiungere un'intensità adeguata e quindi si lavora sul volume ..ma visto che non si ha una grossa resistenza alla fatica allora non si possono sopportare sessioni lunghe senza bruschi cali di forza, quindi si opta per un aumento di frequenza.
spero di essere stato chiaro.
ad ogni modo 240 ore secondo me è eccessivo in ogni caso.
in che punto? zona lombare?Originariamente Scritto da mario 87
si esatto nella zona lombare mi capita durante l'esercizio ma e quasi nullo dopo l'esercizio si sente di più per un 5/10 minuti grazie ciao
Probabilmente inarchi la schiena mentre esegui il movimento.. invece dovresti tenerla dritta\rigida (tenendo contratto l'addome)
ok grazie![]()
scusate per la mi ignoranza konkoji ma che cosa vuol dire 4 giorni (lun-ven-mar-sab...) cioè l'allenamento si divide in 2 settimane , prima settimana lun-ven 2 settimana mar-sab o ho capito male grazie ciao
era un esempio di cosa vuol dire allenarsi ogni 4 giorni, un giorno di allenamento 3 di riposo e uno di allenamento e cosi via per un mese.
Ai miei tempi, avevo pensato ad un allenamento così fatto ma poi ho capito che c'era un piccolo problema: IL SABATO SERA ANDAVO A BALLARE FINO ALLE 5 e se il giorno dopo avessi dovuto allenarmi mi sarebbe venuto un cristo tanto ero suonato...Originariamente Scritto da mario 87
![]()
ragazzi vi posto le mi misure che spero di aver preso giuste secondo un post che o letto :
polso 14.5
bicipite 23
petto 76
coscia 47
polpaccio 31
che ne dite grazie ciao
sei il primo ad avere meno polso di me! ti capisco fratello!
le misure devono lievitare di brutto da oggi però! io polso 15 bicipite 32!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
ciao raga una domanda semplice quando faccio gli esercizz con il bilancere devo contrarre i pettoralo o no? e quando faccio le croci? grazie ciao![]()
si be hai ragione sonon stato impreciso, ma ho provato ad irrigidire il muscolo è lo sforzo è maggiore questo era la mia domanda grazie ciao
non irriggidire il muscolo di tua spontanea volontà...
lascia ke lo faccia da solo
Segnalibri