Stantio, ma è possibile che in questi giorni mi senti stanco ??? Tipo se stò fermo per 2 giorni mi sento stanco, ma se vado in palestra mi sento bene, cosa può essere ???
Stantio, ma è possibile che in questi giorni mi senti stanco ??? Tipo se stò fermo per 2 giorni mi sento stanco, ma se vado in palestra mi sento bene, cosa può essere ???
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Il tuo asse ormonale...ha subito uno scossone verso l'alto...quando ti alleni le endorfine ti danno piacere e ti senri una bestia...
Quando non ti alleni è come se ti mancasse qualcosa...la reattività che ti dà il ferro...
quindi non c'è da preoccuparsi !!!
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
No, c'è da esultare...![]()
![]()
pnw)
![]()
![]()
certe volte non sò se mi piji per il culoOriginariamente Scritto da stantio
!!
Mai...
Originariamente Scritto da stantio
lo sò, naturalmente si scherza!!!
oggi ho fatto l'allenamento che avrei dovuto fare ieri cioè:
ho fatto 10 minuti di cyclette...giusto per tenermi in allenamento in caso di qualche partitella a calcetto !!!
Petto:
Panca piana 12/10/8 (ho alzato di 5 kg la panca, sono a 35, e sono riuscito a fare 12-8-8, ero arrivato al limite)
Distensioni su panca inclinata con manubri 12/10/8 (con 7 kg)
Croci su inclinata 12/10/8 (con 7 kg)
Parallele fino alla morte x 3
Bicipiti:
Curl seduto panca scott bilanciere obliquo impugnatura larga 12/10/8
in questi due esercizi ho diminuito un pochino, oggi non era giornata per i miei bicipiti, e ho deciso di diminuire di poco
Manubri in piedi a martello 12/10/8 (con 6,5 kg)
Concentrazione 3x12 lentamente (con 6,5 kg)
alla fine è arrivato un mio amico che mi ha proposto di andare a fare corsetta con lui.....ci sono andato e abbiamo corso per 50 minuti....si, ma 40 minuti erano di salita e 10 di pianura....comunque sia ero stanco morto, mi son fatto la doccia, sono andato a casa, ho fatto il pieno....e ora mi sento na belva...spero solo che non sia controproducente per la mia massa !!!
oggi solito allenamento di mercoledì:
Schiena:
Lat indietro impugnatura larga come le spalle, busto rigido 12/10/8 30kg
Pulley basso 12/10/8 con fermo immagine alla bocca dello stomaco e sofferenza... 25kg
Lat avanti triangolo impugnatura stretta, sguardo al cielo e tirate al petto con fermo immagine 12/10/8 35kg
Rematore 1 braccio 3x10 7kg
Lombari 3x12
Tricipiti:
french alla lat 12/10/8 15kg
Bilanciere panca piana impugnatura stretta, 12/10/8 30kg
tirate un braccio maniglia all ercolina 12/10/8
ancora non ho capito come si esegue bene quest'ultimo esercizio...magari se qualcuno me lo spiega !!!
Come si vede non ho cambiato pesi...sono rimasti sempre gli stessi, ho aumentato di 5 kg allla french lat...dove riesco a prendere di più visto che ce la faccio, per il resto tutto Ok !!
oggi solito allenamento di mercoledì:
Schiena:
Lat indietro impugnatura larga come le spalle, busto rigido 12/10/8 30kg
Pulley basso 12/10/8 con fermo immagine alla bocca dello stomaco e sofferenza... 25kg
Lat avanti triangolo impugnatura stretta, sguardo al cielo e tirate al petto con fermo immagine 12/10/8 35kg
Rematore 1 braccio 3x10 7kg
Lombari 3x12
Tricipiti:
french alla lat 12/10/8 15kg
Bilanciere panca piana impugnatura stretta, 12/10/8 30kg
ancora non ho capito come si esegue bene quest'ultimo esercizio...magari se qualcuno me lo spiega !!!
Come si vede non ho cambiato pesi...sono rimasti sempre gli stessi, ho aumentato di 5 kg allla french lat...dove riesco a prendere di più visto che ce la faccio, per il resto tutto Ok !!
Maniglia in alto alla ercolina...tiri giù con l'avambraccio con una sola mano...senza muovere il braccio e contraendo in basso...![]()
Stantio....ormai sei il mio personal trainer !!!
ma qualke esercizio per i fianchi ???
Caspita...oggi ho fatto l'allenamento di lunedì, stessi pesi...ma... caspita ho messo solo 50 minuti a fare tutti gli esercizi, sarà stato perchè non c'era nessun mio amico che mi "distraeva" oppure perchè non me ne sono accorto e sono andato molto veloce, comunque sia, meglio così !!!
nooooooooooooo.....orroreeeeeeeeeeee....oggi mi son guardato e ho visto, alla tenera età di 17 anni un capello bianco.....non ci posso credere, a cosa può essere causato stà cosa ??? Non mi dite che mi verranno tutti i capelli bianchi !!
Segnalibri