Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Amenorrea

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty
    Ci sono risvolti che su di un Forum ritengo difficile affrontare!
    A questo punto ti consiglio di rivolgerti sicuramente in primo luogo al tuo medico di fiducia, e di farti appoggiare da un buon psicologo
    la situazione denota palesemente un problema psicologico alimentare,quoto fifty

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Stare bene significherebbe "essere normali". Il malato di disturbi alimentari è proprio questo che non vuole.
    Essere "normali" significherebbe perdere l'attenzione della famiglia/fidanzato (e di conseguenza perderne il CONTROLLO).
    Il malato si identifica nel suo disturbo, lo fa parte di sè, perchè è l'unico mezzo che ha per non crescere, e di conseguenza per controllare chi gli sta attorno.

  3. #33
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Sì è vero, non avrei dovuto avere dubbi sul perchè di qst mancata mestruazione, xò mi era strano perchè tutti qst chili li avevo persi quasi un anno fa.
    Branco, concordo in tutto, mi sento proprio così. E' vero, forse mento a me stessa dicendo che voglio ingrassare. Il natale scorso avevo fatto la stessa promessa ma mi ritrovo ancora a soffrire quando il mio peso sale di un solo chilo. Tuttavia odio il mio attuale fisico, sono piattissima e se qst estate non ingrasso un po', non credo che mi scoprirò.
    Il mio vero problema è che non ho nessuna voglia di mangiare sano, cioè...non ho nessuna intenzione di rinunciare alla cioccolata o al pane bianco, x mangiare sano senza sacrificare il mio addome. Quindi adesso vi chiedo, se lascio la mia dieta così com'è e in più aggiungo un altro pasto di proteine e pochi grassi, aggiungendo anche un po' di calorie alle mie solite 1200 calorie, ingrasserei senza rovinare l'addome?
    E' vero che la prima parte del corpo ad ingrassare è il sedere? Vuol dire che per un po' l'addome rimane così?
    Sì, forse avete ragione, dovrei farmi vedere da un medico ma non ho il coraggio di chiederlo ai miei genitori.
    Grazie davvero tanto per qst consigli!!!

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Secondo me il thread è da chiudere, in quanto non si possono dare consigli sull'alimentazione a chi soffre di disturbi alimentari. Si rischierebbe di creare paranoie e fobie sui grammi, sulle percentuali, ecc...
    Inoltre è palese la fissazione dell'addome, e per quanto si possa dare consigli sull'aumento ponderale, alla fine della giostra lei si sentirà sempre in debito con lo specchio, riducendo le quantità di ciò che noi proporremmo.

    AngelOscuro, cresci.
    Non sto parlando di muscoli, ma di testa.
    Staccati da questa mania.
    Parla, di tutto e con tutti.
    Parla dei tuoi problemi con chi ti è caro.
    Non ti distaccare dalle persone e dalla realtà.
    Non vivere in funzione del tuo addome.
    Coltiva i rapporti con gli altri. E' difficile, in quanto gli altri non sono dei fazzoletti usa e getta, ma hanno bisogno di essere "annaffiati" giorno per giorno. Fallo, altrimenti ti ritroverai sola con il tuo addome, incolpando di questo chi non c'entra nulla: chi ti ama.

    P.S. Ascolta un cretino

  5. #35
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Sai Branco, credevo che almeno tu mi capissi!

  6. #36
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AngelOscuro
    Sai Branco, credevo che almeno tu mi capissi!
    non puo aiutarti uno che ha lo stesso problema....non ti vergognare ,fatti aiutare dal tuo medico che ti sapra indirizzare,tutti abbiamo dei problemi nessuno è perfetto e non puo di certo essere uno come branco ad aiutarti a risolvere i tuoi problemi...
    Io conosco una ragazza che ha problemi simili ai tuoi e ti posso assicurare che non ne esci se non ti fai aiutare...
    una volta che ti sei convinta di questo sei gia a meta strada...
    comunque hai tutto il mio appoggio...
    Ultima modifica di fabru; 02-04-2006 alle 12:40 PM

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AngelOscuro
    Sai Branco, credevo che almeno tu mi capissi!
    E' proprio perchè ti capisco, che ti ho dato quella risposta.
    Ma se tu per "essere capita" intendi che gli altri ti assecondino sempre in tutto ciò che PRETENDI, non andrai affatto distante nella vita...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home