Pagina 3 di 46 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 700

Discussione: Photogallery

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

e gia'....ma in realta' so bene come stanno le cose a riguardo,ma non posso fare a meno quando noto un atleta o un livello di preparazione fisica informarmi su quanto peso e volume di lavoro sostiene.....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito

Mitico Alex!!! Ora che anke un altro ha inserito la propria foto posso sfoggiarne un'altra della mia skiena...andateci piano mi raccomando...

Cmq complimenti ALex gran bel fisico,molto buono il petto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: img21.jpg‎ 
Visualizzazioni: 676 
Dimensione: 82.6 KB 
ID: 289  

Predefinito

Alex1981 fossi in te cercherei di "allargare" un pò i dorsali
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

tricipite laterale

Nome: fotografia 128.jpg‎ 
Visualizzazioni: 624 
Dimensione: 57.3 KB 
ID: 290  

Predefinito

su su postate qualcosa anche voi

Nome: fotografia 129.jpg‎ 
Visualizzazioni: 574 
Dimensione: 60.4 KB 
ID: 291  

Predefinito

X Tenebro, i bicipiti li alleno eseguendo prima il bilanciere ez, una piramidale 15-12-10-8, sui pesi non ti so dire con precisione ma saremo intorno a 40-50kg...
    Indi dopo averli stressati il + possibile faccio un 3x10 concentrati coi manubri, che li portano alla massima congestione, con 14-16kg a seconda di quanta forza mi senta quel giorno e di quanto bene abbia spinto col bilanciere

Nome: fotografia 135.jpg‎ 
Visualizzazioni: 588 
Dimensione: 48.5 KB 
ID: 292  

Predefinito

Scusa ma il bilanciere ez come lo fai? in piedi? panca scott? no,xche 50 kg mi sembrano un po' eccessivi....soprattutto rapportati al numero di ripetizione che è molto elevato...

Predefinito

Allora ho scritto 40-50kg poichè essendo una piramidale vario il peso...all'ultima serie, eseguo 8 reps con bilanciere ez 8kg + 42kg di piastre in piedi

Predefinito

Originally posted by Alex1981
    Allora ho scritto 40-50kg poichè essendo una piramidale vario il peso...all'ultima serie, eseguo 8 reps con bilanciere ez 8kg + 42kg di piastre in piedi
    Beh,complimenti!! Nono so se riuscirei ad eseguire 8 rip con 50 kg all'ultima serie! §88 hai delle braccia molto forti...sempre che tu esegua l'esercizio in modo corretto... §88

Predefinito

Oh,una cosa che non c'entra nulla... ieri ho giocato a calcio,tornato la sera ho dormito molto male (colpa del caldo) stamattina mi sonon svegliato e ho detto "no,oggi non ci vado in palestra",solo che ora che ho mangiato per bene non mi sento piu' stanco...mmm....sono un po' indeciso,ma pesno che opter' per il non andarci,mi vado a fare una bella passeggiata con la mia girl! l'unica cosa che mi turba è che la mia scheda è stata impostata per una frequenza settimanale di 4 giorni ,ora che salto il 2° giorno mi si sfasa tutto!!! mi devo ingegnare per fare i restanti gruppi muscolari in 2 giorni invece eh in 3!! xche non mi date una mano???

allora,lunedi ho fatto petto e bicipiti

martedi (spostato ad oggi) avei dovuto fare quadricipiti e polpacci

giovedi spalle e femorali

venerdi dorsali e tricipiti.

ora che ho saltato il martedi come posso organizzare la skeda secondo voi per lavorare i gruppi restanti???

io ho pensato:
    giovedi quadricipiti,polpacci e spalle ,ovviamente meno esercizi e meno serie di quelle che avrei fatto in 4 giorni

venerdi dorsali,tricipiti,femorali,sempre meno esercizi e meno serie...che ne dite?

Predefinito

p.s. ovviamente sabato non posso allenarmi causa partenza per il mare!!

Predefinito

se ti sente 4ca che sta li' col calendarioa calcolare...!!!!! (anche se lui di solito ce l'ha col cronometro!!!)....dai non credo che se sposti di qualche giorno succede un finimondo...

Predefinito

io l'ultima volta mi son allenato giovedì......porco mondo....play off di *****....stasera gara 2......incrociate le dita va
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

Originally posted by CAP
    se ti sente 4ca che sta li' col calendarioa calcolare...!!!!! (anche se lui di solito ce l'ha col cronometro!!!)....dai non credo che se sposti di qualche giorno succede un finimondo...
    Beh,se è per questo CAP anke io cell'ho con il cronometro!!!
    Cmq io sono d'accordo che sposter va bene...ma se slitto di un giorno va a finire che quello che di solito faccio il venerdi lo vado a fare il lunedi' e di conseguenza mi slitta tutto il resto...voi che dite? §#e

Predefinito

voi che dite?

che con le foto che hai postato non devi preoccuparti...!!!!!§83

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home