eh vabbè dai volevo che sapesse del mio interesse anche se non gli cambierà nulla (per ora uahahaha)![]()
![]()
![]()
eh vabbè dai volevo che sapesse del mio interesse anche se non gli cambierà nulla (per ora uahahaha)![]()
![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
non volevo offenderti![]()
nono adesso devi pagare
![]()
heero
Essendo un diario di allenamento e considerando la montagna come allenamento vi parlo dell'allenamento di ieri che è stato bellissimo sia da punto di vista del lavoro che del paesaggio.
Partenza da ASCOLI ore 6.00 ed arrivo all'albergo a Campo Imperatore verso le 8.30.
L'idea di partenza era di fare una traversata sotto al Gran Sasso,poi però un gruppo ha deviato (me e mio fratello compreso) per la DIRETTISSIMA (il nome dice tutto) verso il Corno grande.la vetta.
Cosi siamo andati per la vetta in un parcorso tutt'altro che facile:in un tratto ci si doveva arrampicare con zaino pesante sulle spalle...ne è valsa la pena.
Siamo poi riscesi per passo calderone,striscia di ghiaccio compresa...poi il ghiaione con gli scarpone che affondavano fino alla caviglia...
In tutto saranno stati 15km con dislivello di salita di 600m e discesa di circa 1500m.Bella esperienza.
Oggi le gambe sono stanche,quindi niente squat e stacchi.
Cercherò di fare i massimali di panca inclinata,Dip,panca stretta.
Ho letto solo ora...no dai quando dico ok nn è tanto per dire che nn me ne frega nulla quanto per dire ok ho letto.Originariamente Scritto da kickboxer_87
Da oggi si ricomincia con gli allenamenti e se qualcuno interviene nn può che farmi piacere.
-Roccia-
Oggi preso dalla voglia di allenarmi ho provato a risvegliare i muscoli,non male ma ovviamente i carchi nn sono proprio come li avevo lasciati...anche se nella panca inclinata nn ho ricercato proprio il massimale come pure nella piana.Li farò venerdi.
Comunque:
_Panca 45° singole a 50\90\110\120\130kg(nn bella)
_Panca Piana singole a 50\90\110\130\140kg (bella poi mi sono fermato abbastanza fresco,giusto per prendere confidenza con il peso)
_Dip con sovraccarico singole a 20\40\50\60\70kg qui mi sono fermato per il semplice motivo che nn volevo strafare dopo 20 giorni che nn li facevo...comunque mi sono gasato
Preso dal pallino dei 130kg alla 45° che nn mi erano venuti bene ci riprovo cosi " a secco" ma solito problema di prima...va bè nn è giornata.
_PAnca stretta con bilancere angolato singole a 48\88\110\120\130\134kg anche considerando 130kg mi sembra un buon carico no?
POi provo con il lento ma già ero stanco,comunque:
_lento in piedi dal rack singole a 50\70\80kg 86kg toppata
NN male per oggi...
Devo dire che hai mantenuto non poca forza!
sei una vacca figa
heero
Oggi lavoro misto forza-resistenza...ho ricacciato dal bosco lungo una salita della legna a spalla...a occhio un 30-40kg a spalla x un 2-3 ore...
Domani stacchi,trazioni,rematore,curl...massimali...
Ieri sono andato in montagna da mia zia tanto per farmi un giro e nenache a farlo a posta mi sono messo a caricare la legna...mi piace tanto quanto andare in palestra.
Oggi sono un po' stanco ma toccano i massimali.
_Stacco con dischi nn regolari (altezza 20cm circa) singole a 50\90\130\160\180kg senza cinta poi
190kg con cinta bassa
_Trazioni presa prona singole a 20\40\50kg (nn sono riuscito a chiudere completamente)
_Trazioni presa inversa singole a 40\50kg (nn ho chiuso gli ultimi 10-20°come prima)
_Rematore 90kgx8 (prendo per buono il carico fatto in allenamento)
_Curl manubri 32kgx4
Note:
Non mi lamento,lo stacco a 190kg mai provati nn mi sembra male...devo prendere confidenza con pesi elevati,idem per le trazioni...dopo 20 giorni di inattività nnposso dire nulla se non che è andata bene...
Finiti i massimali devo dire che forse era meglio nn farli appena tornato comunque ormai è fatta .
_Stacco altezza 20cm 190kg
_Squat 150kg
_PAnca piana 150kg
_Panca 45° 130kg
_trazioni prone con sovraccarico 50kg
_Trazioni inverse con sovraccarico 50kg
_Dip con sovraccarico 70kg
_Lento in piedi 82-84kg
_PAnca stretta con bilancere angolato 132-134kg
_Curl manubri 32kg a braccio x 4 ripetizioni
come fai ad avere lo stesso massimale di trazioni prone e supine????
anche panca e squat ma magari quello è dovuto ad un diverso impegno...
Roccia mai nome più adatto, complimenti per i massimali. Non preoccuparti se non sono quanto te l'aspettavi, hai smesso per un po'... Ora che riprendi pian piano saliranno. Cmq complimenti!!!!
![]()
heero
lo squat è sceso perchè scendo molto di più...poi oggi nn era giornata per fare squat...c'erano un 10-15kg in più ma ero stanco.
Segnalibri