ma essendo basa non è piu favorelvole per arco e leg drive scusa?
se è alta non tocchi giu bene con la pianta dei piedi twin o sbaglio?
ma essendo basa non è piu favorelvole per arco e leg drive scusa?
se è alta non tocchi giu bene con la pianta dei piedi twin o sbaglio?
è vero ma io sono abituato alla panca della tecnogim, quella con l appoggia piedi alto e così carico di più. penso che xò allenandomi costantemente su una panca bassa riuscirei a migliorare. ripeto è solo una questione di abitudine
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
ciao twins, una domanda, non ti da noia alle costole/sterno il rematore alla sarcev? non male eh, solo un po' di sensazione sgradevole.
secondo me e' l'ora di postare nuove foto, son curioso di vederti con una bf minore.
ciao![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sinceramente no. cerco di stare abbarbicato come una cozza allo scoglio alla spalliera della panca e di contrarre al max il dorsale. è più un lavoro di sensazioni che di forza pura.
nuove foto...per ora non c'è nulla da vedere!![]()
Fil 4,13
Ciao Bel!Ascoltaerchè non ti spari prima le dips e dopo le croci?
in realtà aò posto dei dip dovevo fare declinata ma era occupata e quindi ho optato per i dip. la allenamento di ieri non era farina del mio sacco, seguivo quello del mio amico impostatogli dal preparatore
Fil 4,13
Ah..cmq anche con inclinata il mio discorso non cambia..le croci mi semrano proprio di rifinitura..![]()
anche a me ma va detto che erano croci pesanti pesanti...io di solito le faccio con i 24 sta volta con i 32 e il mio amico mi urlava di caricare almeno 34
Fil 4,13
inchiaALMENO 34kg nelle croci eheh paura...
dopo una bella giornata di INFLUENZA oggi gambe
- squat MP 1x10@120 1x8@150 3x4@170/190/190
- leg extention 3x10@55
- leg ext unilat 3x8@30
- stacchi gambe tese 3x8/10@48
durante lo squat mi si è "girato" il ginocchio. quello che già mi dava fastidio. stasera dolore cane, penso di essermi stirato un legamento. c.azzo, spero passi se no mi tocca dimenticare le gambe per un po'![]()
Fil 4,13
azz... mi dispiace. Speriamo che non sia nulla di grave. Auguri.
cazzzz twin...me spiase... speriamo che non devi accantonare le gambe![]()
Sticazzi! Speriamo bene
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Minkia che sfiga mi dispiace davvero!!!!!Vai a farti controllare e non ci scherzare troppo![]()
Segnalibri