Un tassello in più da inserire Morgante... Effettivamente non ho mai prestato attenzione alla chiusura a fine eccentrica...
Grazie roccia!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Un tassello in più da inserire Morgante... Effettivamente non ho mai prestato attenzione alla chiusura a fine eccentrica...
Grazie roccia!
Usare la cintura non è un disonore, è un modo per rendere più longevi gli allenamenti.
Mi sembravi poco concentrato in generale, nello squat non c' erano due traiettorie uguali e nella panca i gomiti restavano indietro rispetto al bilanciere
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Non posso dire nulla a mia discolpa mister... Magnesite sul capo... Ed in ginocchio sulle molle ferma dischi...
Quando ci si allena con costanza capitano gli allenamenti in cui non si è al 100%.
Se uno si allena una volta ogni 2 settimane, quando la congiuntura astrale rende la cosa favorevole, allora è più facile che lo si faccia in un giorno in cui si è al 100%
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Oggi secondo giorno di ferie e primo allenamento aerobico: 7,6km in 53', tutto in sali scendi...moribondo alla fine.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Ok segnoortare ombrellone.
Ma dove sei? Io Diano Marina e domani sesta immersione.
Sardegna weare, anche io ne farò un paio.
7,6 km in 55min.
Oggi percorso da tana delle tigri. Il tragitto era lungo la costa quindi pineta, saliscendi, macchia mediterranea, ed un terzo almeno sulla sabbia.
Allenamento di ieri completato con altri 8 km in mountain bike oggi niente corsa ma partita di calcetto
Allenamento di ieri. Solo 3,5 km di corsa. Con me è voluto venire mio figlio di 8 anni che ha retto bene il passo. Bellissimo l'allenamento per il fatto di averlo condiviso con mio figlio che stoicamente è uscito alle 7:30 assieme a me...ma ha gia detto che non verrá piu! [emoji16]
Allenamento di ieri 7,74km di corsa in 57 minuti.
Ci si rivede! Ieri esercizi di mobilità per la schiena e 15/20 minuti di corda!
Risaliamo in sella.
Segnalibri