attualmente sto sui 450 grammi (più o meno)![]()
attualmente sto sui 450 grammi (più o meno)![]()
...the search for the truth...
la chetosi stessa ha un effetto di risparmio del glicogeno muscolare (visto che si utilizzano maggiormente i corpi chetonici)
anche antò consigliava di uscire dalla chetosi prima del depletivo per massimizzarlo.
@superpippo
tutto dipende da quanto pesante è il depletivo.. se è leggero ok, ma se ti sfondi di serie vai ad inficiare il power workout e l'intensity ottenendo ridotti stimoli ipertrofici e di forza.
oltretutto mi pare improbabile depletare davvero con un solo workout.. al limite "consumi" un pò di glicogeno
davvero non pensi sia possibile?neanche devastante "pippo style"?
in ogni caso con gli altri WO a fine settimana ho depletato di certo,no?
questo è per dare una bella scossa iniziale,voglio testare la resa negli altri WO,visto che col depletivo al venerdì ho reso peggio...giusto ai fini sperimentali...ti dirò!![]()
Hai ragione..sono io un prila a non averci pensato...![]()
stamattina peso tra 86.5 e 87!!!
questa settimana provo la nuova routine!!!
poi necessito di un aiutino...la prossima settimana ho uno sgarro obbligato il mercoledì sera(tra 10 giorni,il 28)...
come posso "limitare" i danni per non perdere i benefici?![]()
Potresti tirare 10 giorni o diminuire la ricarica del week end dopo il 28...
ovviamente cercherò di sgarrare il meno possibile...tirare 10 gg non mi è possibile purtroppo,posso adottare la seconda opzione...tipo ricarica da sabato pranzo a domenica pranzo(come farò questa settimana)però stando sui 450 gr invece di 700?
per questa settimana mantengo i 700 invece?
Si io farei una ricarica split con depletivo dopo lo sgarro del 28...
esatto,tipo dividere i 700 tra mercoledì e sabato,a questo punto con il doppio depletivo,prima di entrambe le ricariche...
intanto ho fatto il depletivo del lunediì!!!![]()
Io ci metterei pure il cardio a digiuno la mattina dopo il 28![]()
giovedì...forse ho lezione dalle 10,dunque prima potrei andare!
faccio depletivo più cardio e poi colazione?
devo andare alle 7.30,all'alba...
forse ho la possibilità di avere ALC a buon prezzo da un mio amico che sta lavorando in una farmacia che fa preparazioni galeniche,deve chiedere alla titolare se può farlo,che ne pensi?mi può tornatre utile?
che posologia dovrei seguire?
stamattna avevo un paio di ore libere,dunque ho voluto fare un pò di cardio(40 min) a digiuno...
anche se ho fatto una cosa che non avrei dovuto fare...purtroppo ho qualche gene impazzito per cui devo sperimentare qualunque cosa su di me,per vedere le reazioni del mio corpo...ebbene l'altro giorno nello spogliatoio c'era un ragazzo con del deca...
SCHERZO!!!tanto so che non mi avevate creduto...
c'era un ragazzo con delle compresse di caffeina anidra PROLAB...
incuriosito gli ho chiestp come le usava come si trovava etc...erano cps da 200mg l'una,lui ne prendeva 2 preWO...
considerato che era uno "scricciolo" di 60 kg ho detto "se ne prende 2 lui potrò anch'io...",dunque gli ho chiesto se me ne dava 2 per provare...
stamattina le ho prese (dunque 400mg) circa un'ora prima del cardio...
Premetto che non ho MAI preso caffè,e non bevo coca cola o altro contenente caffeina...dunque mi aspettavo chissà quale effetto "bomba"...
invece nulla di nulla,almeno di percettibile...nessuna sensazione stimolante,eccitante o simile...come si spiega???boh...![]()
Cardio a digiuno..colazza 40 minuti-un'ora e mezza dopo.
ALC può tornare utile..le dosi non le ricordo al 100% a memoria quindi non le posto ora.
caffeina 600-800 mg die suddivise in 3-4 blocchi.
si,l'ho fatta un'oretta dopo...mi aspettavo solo un boost diverso dalla caffeina,non avendone mai assunta in nessuna forma...
sull'alc ho letto troppe cose diverse,cicli a salire,a scendere(mi sembra una vaccata),costanti,solo preWO o tutta la giornata...non c'è un'idea comune...
Segnalibri