sicuramente sono un problema di gran lunga inferiore rispetto a 180kg che non schiodo dalla mia schiena mentre sono accovacciato a terra con la zona lombare sotto sforzo.
onestamente 150kg me li faccio rotolare fino alla vita, mi siedo e mi libero.
sicuramente sono un problema di gran lunga inferiore rispetto a 180kg che non schiodo dalla mia schiena mentre sono accovacciato a terra con la zona lombare sotto sforzo.
onestamente 150kg me li faccio rotolare fino alla vita, mi siedo e mi libero.
Mitico !!!
Somoia il piccolo grande uomo.
1 falli alla multipowerOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
2 voi PL apppoggiate molto sulla schiena, io sto cercando di seguire l'esempio.
Prima appoggiavosui trapezi.
In teoria la posizione che ho scoperto essere la piu' comoda che da piu' stabilita' e che e' usata da tutti i PL e' in questo modo:Originariamente Scritto da stantio
Il bil va centrato e poi appoggiato alla fine del trapezio passante per la mediana dei deltoidi...In modo da far si che quando afferri il bil cn le mani le scapole si avvicinino e i tutta la ciccia che hai sulla fine del trapezio e sui deltoidi posteriorisi concentri esattamente dove c'e' il bil...subito sotto ci sono i muscoli che fanno da zoccolo duro....QUindi non ti fai male e sei molto molto piu' stabile!
E' quella ragazzo.
Sono sicuro che se rinforzo lombari, glutei e addominali volo a 200 kg.
Infatti secondo me tu li vali... certo se attacchi a fare 10x120 - 8x130 - 6x140 - 4x150 etc etc etc..... non è che a 200 ci arrivi riposato ehOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Sei troppo BB eh eh eh..............
Vogliamo i 200 anche per stantio![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ecco cos'è un Bbuilder prima di tutto, un gran narciso!![]()
Finisce che parliamo tanto di lui anche qui, nel diario di Paolo!!Ah ah
Mi ci metto anch'io fra i vecchi narcisi, ma Stan, che avrebbe qualità e soprattutto l'impeto di un vero PL, non rinuncerebbe a un solo centimetro di volume coscia per squattare 200 kg. !![]()
parole sante, fratello, parole Sante
03/11/05
Ho le clip dell'allenamento al solito indirizzo http://file.webalice.it (user:genevan - passwordesi, i file che cominciano per 05_12_03...)
Squat con cintura: doppie a salire 1x2x120 - 1x2x130 - 1x2x140 - 2x2x150 - 2x2x160 - 1x2x170
Box squat sotto il parallelo (credo) con cintura: 12x2x120Kg
Speed deadlift altezza regolare: 6x2x170Kg
NOTE: mi piace questo allenamento del sabato dove ho tutto il tempo che mi pare... durerà? mah...
Sono anche contento perchè la cintura di castità non mi ha fatto male alla costola, nè prima, nè dopo. Non c'è bisogno di strizzarsi come un tubetto di dentifricio vuoto, e quando si tira è bene contrarre gli addominali per proteggere le deboli costoline. La domanda sorge spontanea... "ti dovevi incrinare una costola per capire queste semplici regolette?"
Squat: L'effetto della cintura nello squat è molto strano... ci si sente su un binario, guidati, e più eretti di schiena. Ad un certo punto è come se ci fosse un fermo e non riesco ad andare più giù... ho anche capito che se non si allargano le ginocchia non si scende. La tuta non aiuta a capire la posizione... Henry, giudica tu. Ero alto? Il punto è che io mi sentivo "giù"... Se non sono sceso non capisco come sia potuto succedere dato che il carico era "giusto". La tuta non aiuta a capire, la prossima volta metto la tutina da gara (quella normale). Diciamo che come primo approccio "ufficiale" alla cintura non mi posso lamentare. Ero anche stanco e dolorante.
Ovviamente ho cercato di mantenere tutti i religiosi comandamenti: testa alta, DCSS, ginocchia in fuori (quello mi è riuscito "coscientemente", strizzare le chiappe...
Box squat: ho cercato di rendere più fluido il movimento di discesa diagonale. Non so se ci sono riuscito, però credo che un capellino meglio sia andato.
Speed deadlift: ero stanco e non è venuto bene. i tempi in fondo non sono poi tanto peggio fra 170 e 160: 1.9-1.7-1.6-1.9-1.5-1.6-1.6-1.5-1.6-1.5-1.5-1.6. 170Kg è comunque troppo alla fine dell'allenamento. Avrei voluto fare 10x2 ma alla 7° serie ho fatto il botto... E' importante comunque l'impatto psicologico: 6 mesi fa 170Kg erano per me "tanti", ora ci faccio lo speed... se voglio tirare parecchio ci sono delle cifre che devono diventare "normali". Nel mio caso, 200Kg deve essere un peso "giusto" o "medio basso".
Posto anche una fotina fatta in un lampo di follia....
Questa è nel bene e nel male la mia condizione migliore: il plicometrò dà 8% di bodyfat, il peso dovrebbe essere di 70Kg. La faccia a cul.o è la solita ma qui non è che migliora con il massimale, idem altri difetti che non sto a riferire ma che conosco benissimo.
Ah... sono in mutande nell'ingresso e questo non depone a mio favore in una eventuale causa di divorzio...
Alla faccia che fisicaccio!!!! Sei ben messo
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Urca che clavicole!!
Due spalle da discobolo greco, complimentoni!
Ottimo ma non aggiungo altro, lascio il resto ai gay del sito eh eh
Cazpita ! Complimentoni Paolino !!!!!
Però, hai ancora il fisico da BB e non da PL![]()
Senti BB. travestito da PL, avrai frotte di gay alla tua porta, inserrati dentro.
Segnalibri