io faccio TUTTI gli es senza scarpe...
io faccio TUTTI gli es senza scarpe...
occhio a non avere nessuno vicino, se è da un paio di giorni che non ti cambi i calzini![]()
oggi wo 5L
squat 4x5 48-54-59-64
military 4x5 26-30-33-37
stacchi 4x5 58-68-78-86
curl 4x 10-10-6-5 rest 1' @10kg a manubrio
2 serie v-up
3x8 leg raise 10kg
Impressioni:
La fatica alle gambe si percepisce distintamente. Tra squat e stacchi ero veramente cotto...
La military vorrei provare a sostituirla con la panca inclinata dalla prossima settimana...Però sono indeciso sui carichi da usare, ed anche sulla inclinazione giusta della panca
Stavo poi pensando di togliere lo squat nel giorno leggero...Tanto ci sono già gli stacchi pesanti. Ah, negli stacchi +3kg dall'altra volta
Curl provato ad alte rip, ma nelle ultime serie sono crollato...
l'inclinazione dipende da che muscolo vuoi sovraccaricare maggiormente..
nelle gambe stai riscontrando miglioramenti?
io credo che se bill starr la mette come alternativa alla military, l'inclinazione debba essere abbastanza alta...tipo un 60 gradi
le gambe cmq mi sembrano un pò migliorate...mi sta venendo un culo a brasiliana, a furia di squattare 3xweek!!
![]()
.... altro che gluteous machine!
ieri wo 5M
squat 4x5 48-56-64-72
1x3 84
panca 4x5 40-46-52-58
1x3 66
1x8 52
rematore 4x5 25-29-33-37
1x3 42
1x8 33
panca stretta 3x8 28kg
french press manubrio 3x6 6kg
Impressioni:
Niente serie di back off per lo squat...tripla venuta su discretamente.
Panca ottima.
Rematore insomma, come sempre. E' troppo indietro, cavolo!secondo me sbaglio qualcosa nel movimento...
Es per i tricipiti ok, nonostante i pesi irrisori
ciao abacus,
ti volevo chiedere una cosa: secondo te posso interrompere il bs facendo una settimana di scarico ed una in cui provo i massimali e poi riprenderlo??
secondo il mio modestissimo parere la settimana di scarico ci sta tutta...però son dubbioso per i massimali...prova a chiedere nel thread sul bill starr![]()
certamente lipidi, farò delle foto trasgressive proprio per te
cmq ai miei livelli ogni consiglio è ben accetto...anche il più banale![]()
oggi wo 6P
squat 5x5 50-58-66-74-84 ultima rep toppata!
panca 5x5 42-48-54-60-66
rematore 5x5 25-29-33-37-42
calf 4x12 64
abs con 10kg sovraccarico 4x12
Impressioni:
Il bill starr sta per giungere alla sua naturale fine. Lo squat non progredisce (all'ultima serie da 84 ho fatto solo 4 rep), nella panca ho chiuso la serie da 66 a culo e il rematore è pressochè fermo li
Credo proprio che questa sia l'ultima settimana...vorrei buttarmi prossimamente su un programma a rep medio-alte![]()
Si...secondo me rep medio alte...da 6 a 12 vanno benissimo....io ottengo incrementi di peso in tutti gli esercizi e cresco anche......ho fatto una settimana a testare i massimale e già mi stavo stufando....
cmq tanti auguri di buon natale !!!![]()
proverò a stare sulle 6-8 reps... auguri anche a te alex!
ieri ho fatto il wo 6L del bill starr... e con quello ho chiuso con quest'esperienza
risultati:
SQUAT 5RM 76 / 83
PANCA 5RM 60 / 66
STACCHI 5RM 77 / 88
Gli aumenti maggiori ci son stati negli stacchi, probabilmente perchè li faccio da soli 4 mesi...e la tecnica si è affinata. Da domani si comincia con la massa![]()
Segnalibri