Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 1415161718192021222324252627282930313233 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 481

Discussione: Diario di disperato89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
    Ripeto, non me la sono presa e lungi da me giudicare gli altri.
    Il punto è che sembra che tu voglia cercare il pelo nell'uovo quando in realtà non hai nemmeno la gallina.

Il fatto di aver perso 1kg è buono, il fatto che prima avevi accumulato 0.8kg no.
    Purtroppo per fare questo gioco ci vuole tanta pazienza e costanza. Non allenarti per due settimane perché non hai voglia non ti aiuta di certo.

E no, non devi rendere conto a me; così come non devi rendere conto a nessun altro se non alla tua coscienza.

Parli di instaurare un rapporto, l'unico rapporto/supporto che posso darti è cercare di tenerti motivato e punzecchiarti per non farti abbassare la guardia.
    Le mie critiche sono fatte con le migliori intenzioni, a me non viene in tasca nulla né se diventi mr Olimpia né se rimani così come sei.

Se ti dà fastidio posso smettere senza problemi [emoji6]

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    No no assolutamente figurati! Anzi mi fa piacere leggere i commenti! [emoji16] Ok ci siamo fraintesi allora... comunque cerco di fare le cose per bene solo quello e visto che una volta i peli non li guardavo dico magari se oltre alla gallina mi cerco pure il pelo ottengo di più e meglio no? Sì le 2 settimane di ferie sono state così dato che facevo poco da poco abbiamo fatto altro insieme...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Ciao ragazzi! Dunque è da quando ho iniziato a prendere le whey a colazione che poi devo correre in bagno diverse volte nella mattinata...a voi è mai successo?? Saranno le whey? Sono senza glutine e io non sono intollerante al lattosio quindi proprio non capisco...ne assumo 30gr in 250ml di acqua...

Predefinito

Hai provato a fare una colazione alternativa per vedere se sono quelle?

Se fossero loro evidentemente il tuo corpo avrebbe bisogno di cibo solido, quindi dovresti adattarti.

<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
    Hai provato a fare una colazione alternativa per vedere se sono quelle?

Se fossero loro evidentemente il tuo corpo avrebbe bisogno di cibo solido, quindi dovresti adattarti.

No non ancora perché ho pensato potesse essere una cosa transitoria...domani provo.... però comunque alle whey abbino le mandorle e le fette biscottate, poi prendo il multivitaminico. Potrebbe essere il multivitaminico magari preso assieme alle pro??

Ultima modifica di disperato89; 30-09-2017 alle 12:32 PM

Predefinito

Disperato ti abbiamo consigliato di non stare a prendere le proteine in polvere
    il tuo diario conta ad oggi 24 pagine di nulla

perché non fai una cosa molto semplice? Allenarti.

non te lo dico solo perché sono stron.o inside ma perché secondo me meriteresti di lavorare con intensità e costanza senza tante menate. in fin dei conti potrei non scrivere questo messaggio e se lo faccio é solo per spronarti perché tu possa diventare la versione migliore di te stesso

Altrimenti chiamiamo Eraser
    Ultima modifica di the77joker; 30-09-2017 alle 01:01 PM
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    Disperato ti abbiamo consigliato di non stare a prendere le proteine in polvere
    il tuo diario conta ad oggi 24 pagine di nulla

perché non fai una cosa molto semplice? Allenarti.

non te lo dico solo perché sono stron.o inside ma perché secondo me meriteresti di lavorare con intensità e costanza senza tante menate. in fin dei conti potrei non scrivere questo messaggio e se lo faccio é solo per spronarti perché tu possa diventare la versione migliore di te stesso

Altrimenti chiamiamo Eraser
    Ma guarda ke mi sto allenando infatti....le whey non ricordo se Carnera o ereaser mi ha detto ke andavano bene a colazione, ho bisogno di mangiare qualcosa in tipo 5 minuti di tempo la mattina e quelle erano perfette...solo la scorsa settimana ho fatto 1 giorno allenamento, questa settimana sono riuscito a farne 3 come le precedenti...sto anche seguendo la dieta cosa che ho fatto in passato x pochissimo tempo...ora invece non mi pesa farlo...
    Per adesso sono contento per come stanno procedendo le cose [emoji6][emoji4]

Predefinito

Piccolo aggiornamento settimana produttiva in palestra! Squat 90kg, panca 80kg,stacco 120kg! Dalla prossima settimana vorrei iniziare ad andare 4 volte in palestra, tra oggi e domani provo a buttare giù una scheda e la posto. [emoji6][emoji6]

Predefinito

Ciao ragazzi! Ho fatto un abbozzo di scheda prendendo sempre spunto dalla mrdoc prescrive cosa ne dite?? Suggerimenti??
    Lunedì:
    Squat 5x5 progressione
    Panca piana 5x5
    Lat machine 4x8
    Leg extension 4x8
    Calf seated 3x20
    ABS 3x20
    Cardio 20'

Martedì:
    Calf seated 3x20
    Leg curl 4x8
    Croci panca piana 3x12
    Pulley basso 4x8
    Alzate laterali 3x10
    Curl bilanciere 3x10
    Estensioni tricipiti 3x10
    ABS 3x20
    Cardio 20'

Giovedì:
    Panca piana 5x5 progressione
    Squat 5x5
    Rematore 4x8
    Military 4x8
    Calf seated 3x20
    ABS 3x20
    Cardio 20'

Venerdì:
    Stacco 5x5
    Panca piana 5x5
    Lat machine inversa 4x8
    Alzate laterali 3x10
    Calf seated 3x20
    ABS 3x20
    Cardio 20'

Cosa ne pensate??? Grazie a tutti!!

Predefinito

Leggo male o fai stacco solo il venerdì?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Leggo male o fai stacco solo il venerdì?

Leggi bene! Sulla mr doc prescrive lo stacco e solo 1 volta a settimana e così è rimasto, devo aumentarlo??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da disperato89 Visualizza Messaggio
    Leggi bene! Sulla mr doc prescrive lo stacco e solo 1 volta a settimana e così è rimasto, devo aumentarlo??

Dipende da te. Su una 4/7 farei 2 stacco. Ce lo vedrei però valuta i carichi.

Perdij

Predefinito

Dipende da te. Su una 4/7 farei 2 stacco. Ce lo vedrei però valuta i carichi.

Sarebbe interessante come cosa, però devo rivedere la scheda allora, quando inserirlo....

Predefinito

Ciao, vedo che non aggiorni il diario da parecchio, ho difficoltà anche a trovare tuoi video.

Comunque mi chiedo: perché tutta quella roba? Che senso ha una scheda così lunga?

Io per terminarla ci metterei 2 ore e mezza e non scherzo! Quando seguo un qualsiasi programma impiego in media 45’-60’ solo per i fondamentali di solito, non capisco come si possano fare tutti quegli esercizi e con 20’ di cardio per giunta. Ricordo che, al mio ultimo ciclo russo che alla 4/5 settimana, dopo il 6x6@80% di stacco, me ne andai filato a casa... solo un esercizio mi prese qualcosa come 1 ora e passa, considerando recuperi e riscaldamento.

Io smaltirei un po’ e starei attento ai fondamentali.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
    Ciao, vedo che non aggiorni il diario da parecchio, ho difficoltà anche a trovare tuoi video.

Comunque mi chiedo: perché tutta quella roba? Che senso ha una scheda così lunga?

Io per terminarla ci metterei 2 ore e mezza e non scherzo! Quando seguo un qualsiasi programma impiego in media 45’-60’ solo per i fondamentali di solito, non capisco come si possano fare tutti quegli esercizi e con 20’ di cardio per giunta. Ricordo che, al mio ultimo ciclo russo che alla 4/5 settimana, dopo il 6x6@80% di stacco, me ne andai filato a casa... solo un esercizio mi prese qualcosa come 1 ora e passa, considerando recuperi e riscaldamento.

Io smaltirei un po’ e starei attento ai fondamentali.

Ciao Dorsoduro, si hai ragione solo che non so come impostarla la scheda, volevo cercare di impostare una scheda da 40/45 minuti di pesi e 15/20 minuti di cardio in modo da restare nei 60 minuti circa...contando altri 20 minuti circa tra cambio doccia e ricambio e un 30 minuti circa tra andata e ritorno dalla Gym sono comunque quasi 2 ore tra una cosa e l'altra...vuol dire cenare alle 21:30 e andare a dormire alle 22:15/30 se allungo ancora non ce la faccio con gli orari...

Predefinito

Buongiorno a tutti! Ad oltre 1 anno di distanza dal mio ultimo post sono tornato attivo sul Forum! È passato un anno...tante cose sono cambiate, in primis ho 15 kg di meno addosso! Praticamente a gennaio 2018 avevo toccato il fondo con un peso di 98 kg.....poi mi sono rimesso in riga, alimentazione e 1/2 giorni di allenamento a corpo libero. Poi inizio settembre ho iniziato in palestra, ho fatto l'annuale così almeno sto a posto! Mi sto facendo seguire da un coach e le cose stanno andando veramente molto bene! Non sono più Disperato ora! [emoji123][emoji123] ora sono in bodyrecomp e oltre mia ogni previsione ho raddoppiato i cho rispetto a prima e li sto gestendo bene, infatti continuo a scendere ma i muscoli stanno prendendo forma! Anzi le braccia e la schiena sono anche più voluminose [emoji16] ora sto facendo 4 wo settimana e sono rispettivamente a 170 cho 170 pro e 70 fat! A breve allego foto! Intanto buona giornata a tutti ragazzi!! Stay tuned! [emoji123][emoji123][emoji123]

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk