Hai provato a fare una colazione alternativa per vedere se sono quelle?
Se fossero loro evidentemente il tuo corpo avrebbe bisogno di cibo solido, quindi dovresti adattarti.
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Hai provato a fare una colazione alternativa per vedere se sono quelle?
Se fossero loro evidentemente il tuo corpo avrebbe bisogno di cibo solido, quindi dovresti adattarti.
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
No non ancora perché ho pensato potesse essere una cosa transitoria...domani provo.... però comunque alle whey abbino le mandorle e le fette biscottate, poi prendo il multivitaminico. Potrebbe essere il multivitaminico magari preso assieme alle pro??
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di disperato89; 30-09-2017 alle 01:32 PM
Disperato ti abbiamo consigliato di non stare a prendere le proteine in polvere
il tuo diario conta ad oggi 24 pagine di nulla
perché non fai una cosa molto semplice? Allenarti.
non te lo dico solo perché sono stron.o inside ma perché secondo me meriteresti di lavorare con intensità e costanza senza tante menate. in fin dei conti potrei non scrivere questo messaggio e se lo faccio é solo per spronarti perché tu possa diventare la versione migliore di te stesso
Altrimenti chiamiamo Eraser![]()
Ultima modifica di the77joker; 30-09-2017 alle 02:01 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Ma guarda ke mi sto allenando infatti....le whey non ricordo se Carnera o ereaser mi ha detto ke andavano bene a colazione, ho bisogno di mangiare qualcosa in tipo 5 minuti di tempo la mattina e quelle erano perfette...solo la scorsa settimana ho fatto 1 giorno allenamento, questa settimana sono riuscito a farne 3 come le precedenti...sto anche seguendo la dieta cosa che ho fatto in passato x pochissimo tempo...ora invece non mi pesa farlo...
Per adesso sono contento per come stanno procedendo le cose [emoji6][emoji4]
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Segnalibri