STACCO DA TERRA
5(80) 5(90) 5(100) 3x5(110) - 2'
TRAZIONI PRESA SUPINA
4x6(bw)
TIRATE VERTICALI MANUBRI
10(10) 10(13) 8(17) 8(17)
EXTRAROTATORI
2 esercizi da 2x12-10 ciascuno
Lo stacco non lo facevo da nemmeno mi ricordo quando, infatti ho perso discretamente il feeling... non che prima spingessi sto granchè con le gambe eh, comunque non è venuto malaccio e mi ha fatto faticare e sudare, che già in sè è per me fonte di godimento.
Allenamento in generale essenziale e fondamentale, nell'ottica di fare domani la sessione di complementari possibilmente con svariate superserie e menate varie.
Il dolore alla spalla è tornato alla grande a causa del lavoro di spinta unpo' scellerato delle scorse sessioni, sicchè dovrò riorganizzarmi in qualche modo e provare 5 giorni di antinfiammatori prima di valutare altri costosi esami diagnostici.
Se per caso il verdetto finale sarà di riposo assoluto per l'articolazione, mi dedicherò alla corsa, allo stacco da terra e gli esercizi di tirata in genere nei quali non sento alcun fastidio, diversamente da quelli di spinta.
Lo squat mi crea problemi per la posizione delle braccia con il bilanciere in groppa, quindi potrei dedicarmi alla pressa... insomma vedremo.
Non mi demoralizzo ma mi manca il lento avanti!!!![]()
Segnalibri