§88 Tu sei abituato dai 50 cm in su? §83Originally posted by siffrediantonio
ke delusione avete tutti braccine esili![]()
§88 Tu sei abituato dai 50 cm in su? §83Originally posted by siffrediantonio
corvette 50 non ci devo ancora arrivare ma ci arriverò molto presto prima pero devo portare il torace e l'addome al livello delle braccia
Originally posted by siffrediantonio
![]()
Mmmh sono andato a rivedere le tue foto sul fatto di dover pareggiare il livello tra braccia e torace/addome sono d'accordo...sul punto che sei vicino a 50cm mi discosto un pòOriginally posted by siffrediantonio
corvette 50 non ci devo ancora arrivare ma ci arriverò molto presto prima pero devo portare il torace e l'addome al livello delle bracciapoi magari è un effetto ottico della foto ma non sembra che hai il "braccione" da quasi 50cm, direi che stai più quasi come me che sono sui 43, poi magari mi sbaglio è solo un impressione
Anche se l'estate me lo ha sgonfiato un pò...![]()
Anche il destro![]()
hehehe!!Originally posted by Alex1981
Mmmh sono andato a rivedere le tue foto sul fatto di dover pareggiare il livello tra braccia e torace/addome sono d'accordo...sul punto che sei vicino a 50cm mi discosto un pòpoi magari è un effetto ottico della foto ma non sembra che hai il "braccione" da quasi 50cm, direi che stai più quasi come me che sono sui 43, poi magari mi sbaglio è solo un impressione
![]()
ma io non ho detto ke sono vicino ai 50cm ho solo detto ke ci arriverò in un lontano futuro perkè a me le braccia crescono troppo rispetto agli altri gruppi muscolari![]()
Naturalman ti invidio molto piacerebbe anche a me avere il petto torace e addome e braccia più piccole come teOriginally posted by NaturalMan
![]()
![]()
ops! ho sbagliato a scrivere Naturalman intendevo petto più grande e braccia più piccole![]()
..puoi farcela la liposuzione fa miracoliOriginally posted by siffrediantonio
Naturalman ti invidio molto piacerebbe anche a me avere il petto torace e addome e braccia più piccole come te![]()
![]()
....
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ecco le mie braccine... natural ovviamente![]()
§83 §83 §83Originally posted by NaturalMan
..puoi farcela la liposuzione fa miracoli![]()
....
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ovviamente skerzo per la liposuzione ... sono un pò novello i questo forum e nn vorrei apparire arrogante ... e bello scambiare quattro chiacchiere con amici che condividono la stessa passione del ferro...
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
no macchè arrogante non preoccuparti qui ci si prende sempre per il culo![]()
Non male§88Originally posted by NaturalMan
ecco le mie braccine... natural ovviamente![]()
![]()
Segnalibri