evitare no,certo...però la mangio a malincuore...![]()
evitare no,certo...però la mangio a malincuore...![]()
...the search for the truth...
sì infatti io parlavo degli addominali, xkè a me succede una cosa simile alla tua. cioè se mangio molta verdura, è vero ke mantengo la regolarità intestinale, ma tendo ad abbozzare l'addome, diciamo ke sn gonfio (le fibre trattengono acqua), un po' cm te mi sembra. mi sembra ke lo stomaco si dilati e finkè nn evacuo rimango gonfio... poi xò rimangio altra verdura e il problema rimane...
se nn la mangio all'inizio tendo ad appiattirmi, ma poi mi rigonfio xkè nn ho regolarità intestinale (poke fibre). questo è un problema ke nn ho mai avuto (anke xkè ho una struttura ginoide), ma mi si è posto quando ho iniziato ad allenare meno frequentemente gli abs. adesso ho ripreso ad allenarli sempre (cm ho già detto in altri thread) e vedo ke la situazione è migliorata parekkio (forse il muscolo skiaccia l'intestino... nn so proprio xkènn ho teorie a riguardo), adesso nn so, fai te, probabilmente hai un altro problema.
però la situazione sembra simile...li allenerò più frequentemente,vediamo...
magari invece di sovraccaricare farò un classico allenamento ad alte reps,così da tonificare senza ipertrofizzare troppo...
c'è qualche modo più o meno empirico per capire se e quanta massa magra perdo,in attesa della "pesata"?
Direi di no..le misure ti dovrebbero dare una buona indicazione però..
quali considero?
il braccio forse dovrebbe essere più o meno costante...la circonferenza del torace invece diminuisce per forza,al di là della perdita o meno di muscolo mi sa...la vita è all'altezza dell'ombelico,giusto?
provo a dare un'occhiata...
io le monitoro tutte:
collo
spalle
torace
vita
fianchi
glutei
avambraccio
bicep
coscia
polpaccio
mah...forse un cm in meno di braccio e 3-4 all'ombelico...può starci penso...
in realtà all'ombelico non è nè vita nè fianchi,right?
nel mio caso le cosce dovrebbero perdere MOLTI cm...considera erano 66...ora non so...torace va misurato contratto o rilassato?
quanto dovrebbe essere la differenza tra vita e fianchi e dove si misurano esattamente?vita la parte più stretta,giusto?
nel mio caso sono quasi uguali...che pena...![]()
come pro sto tra 100 e 130,a seconda del giorno...non è troppo poco,vero?
Ma scusa che settimane è di keto?
ho fatto 2 + ricarica...questa è la terza...
e che *****..perchè mi stai così basso di pro??![]()
Segnalibri