oh, non ti prendere troppa confidenza con Giuly giovanotto....§83
(ps: non fa la modella...ma la controfigura di REX!)
oh, non ti prendere troppa confidenza con Giuly giovanotto....§83
(ps: non fa la modella...ma la controfigura di REX!)
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
Complimenti, ritiro i miei dubbi sulle gambe, che come hai detto tu non sono affatto maleOriginally posted by scaccomatto
eccovi un'altra delle mie qui mi si vede per intero!! anche le gambe![]()
E visto che è tanto che non posto oscenità proveniente dalla mia webcam vi ammollo questa...
E anche quest'altra in semirilassata![]()
Capperi giuly troppo troppo vestita![]()
Ah è questa la famosa posa tipo "rilassata" beh ci ho pure na cosa simile di qualche mese fa (con tanto di manigline) :
Ultima modifica di weboy; 01-08-2003 alle 09:39 PM
Ma july, noi ci aspettavamo una foto in costume ....§59 .....
P.s. complimenti al fisico di scaccomatto!Domanda.....che gara hai fatto..??sai io sono un ex agonista.......ahh il peso a quella gara??
Grazie,! ho finito....§77 §7
Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!
Grazie ragazzi !
etto.... come già detto"scusa il gioco di parole"
la gara del 25/04/003 svoltasi ad andria (BA) campionato regionale IFBB 1° classificato cat. massimmi
Allora iniziamo....scaccomatto complimenti.... Alex dopo aver rivisto l'espressione che avevi nella vecchia foto...e il sorriso smagliante delle nuove a momenti mi vengono i crampi eheheheh, weboy la foto con il mouse in mano è semplicemente fantastica...quasi come la mia allo specchio hahahahah (4ca ci odierà per questo) Giuly !!!! ma tutte le foto con il cane fate???? Ma quando ci fate vedere un bel perizoma (che son sicuro ti doni...al contrario di quello di pelle borchiata di ROssuauauhahuauhh)
Il primo premio al sorriso di ALex nella prima foto ehehehhehehe §83 weboy ma quello non era il figlio di Arnld...ma sei suo figlio ?![]()
Giuly! Scusa se te lo dico in maniera un po' rozza.....ma devi essere una gran topa!
Leggendo il thread mi fanno morire dal ridere i commenti di 4ca§88
Originally posted by weboy
Forse questa piace di piu a 4ca per vedere proporzioni ...per riprendere anche le gambe devo allontanarmi troppo..non sono nudo ho solo abbassato sotto l'ombelico i pantaloncini perche mi tagliano parte delle addominali, ho il busto lungo diciamo..
e in questa foto si vedrebbero le proporzioni??????
proprio in u a posa che nemmeno esiste e che nn e mai chiamata se nn da federazioni ______
ichiban
*****************************"
e questa e una semirilassata?? §1 §1Originally posted by Alex1981
E anche quest'altra in semirilassata![]()
ma sapete le pose e le loro denominazioni?
la chiamni semirilassata perche quando uno va a riposare mette le mani tra testa e cuscino? ehehee ma dimmi tu
ichiban
*****************************"
Originally posted by Gio
(che son sicuro ti doni...al contrario di quello di pelle borchiata di ROssuauauhahuauhh)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahaah mi sembrava strano che non rispondevi eheheh dai ross tranquilla lo sai che adoro quella foto![]()
m'era sfuggita...Originally posted by Gio
hahahaah mi sembrava strano che non rispondevi![]()
dai che mi difendo bene...Originally posted by Gio
eheheh dai ross tranquilla lo sai che adoro quella foto![]()
![]()
![]()
ke delusione avete tutti braccine esili![]()
§88 Tu sei abituato dai 50 cm in su? §83Originally posted by siffrediantonio
ke delusione avete tutti braccine esili![]()
Segnalibri