anzi,se mollo organizzate una sreppata di gruppo,tanto da far diventare rosso quel quadratino!!!
P.S. ho visto le foto con la canalis...sei il mio mito...![]()
anzi,se mollo organizzate una sreppata di gruppo,tanto da far diventare rosso quel quadratino!!!
P.S. ho visto le foto con la canalis...sei il mio mito...![]()
...the search for the truth...
questa settimana,per necessità,la ricarica è stata iniziata venerdì sera,dunque proprio nel post-wo...
mi conviene proseguire così o iniziarla da sabato,dunque una notte in più di chetosi,ma non sarà nel postWO?
Io consiglio di iniziarla dopo il depletivo. Per la Canalis sei andato a guardare il mio diario di mesi fa??![]()
ma devi assolutamente interrompere la ricarica dopo il pranzo di domenica.. altrimenti è davvero troppo IMHO (anche alla luce di ciò che ci hai raccontato di te)
si,ho guardato il diario
certo,dopo il pranzo interrompo...dunque sfrutto il post WO,ok!!!cercando di stare sempre nei 700gr di cho![]()
cavoli...oggi il gonfiore/rilasciamento è all'ennesima potenza...
I look like a pregnant woman...![]()
vuol dire che hai esagerato no?
ma esagerato de che???
col tonno al naturale???
nemmeno una sbavatura...devo avere stomaco e intestino di dimensioni sproporzionate,per cui sporgono...![]()
ah sei gonfio senza aver sgarrato con nulla?
hmm verdure?
in linea con gli altri giorni...e comunque ho la netta impressione che contribuiscano al gonfiore...maggiori quantità portano maggiore gonfiore...ma oggi non dipende da questo...
come vado in che senso?
in realtà li alleno poco e nulla con esercizi specifici,perchè già sono grossi di natura,e quando li alleno accentuano ulteriormente il problema...![]()
tieni traccia dell'alimentazione dei giorni in cui ti vedi gonfio (tanto non è ciccia)..così puoi vedere da che alimenti dipende.
ma può essere che è davvero la verdura?spesso coincide...
Certo che può essere...
Non per questo la devi evitare![]()
Segnalibri