oggi 84,2
ieri 30' tappeto
3xmax addome panca inclinata
ieri sera ho provato il setting del front squat libero...la vedo dura con pesi ddecenti...mi ribalto!![]()
oggi 84,2
ieri 30' tappeto
3xmax addome panca inclinata
ieri sera ho provato il setting del front squat libero...la vedo dura con pesi ddecenti...mi ribalto!![]()
Parti piano e aumentaE' un esercizio stronzissimo... bisogna rimanere concentrati al 100% altrimenti si rischia di cedere per colpa del bilancere che si sbilancia. Alla smith è tutto un altro esercizio!
-Where Eagles Dare-
Ottimo Andrea. Guarda te che il peso è aumentato anche facendo cardio...e c'era qualcuno che non voleva farlo!!!
Front Squat libero...non mi frega dei pesi in questo momento...o lìego di qualcuno abbisogna di spazio??
![]()
bene bene
gambette fatte..sono un po perplesso ma fa istess!!
allora, arrivo in palestra abbastanza tardi. c'era anche l energumeno. visto che mi accingo al rack dove c era anche lui, scambio 2 parole di cortesia per complimentarmi per l ottima condizione...mi gioco un caffè sulla sua vittoria all assoluto del ludus...lui attacca a parlare e per mezzora chiacchieriamo di tutto e di più (e chi ha orecchie per intendere intenda). ad ogni modo, mi stupisce per la preparazione che dimostra. tra l altro anche lui segue una carbo cycling con i carbo quasi tutti periwo. l unica cosa è che mi ha un po spaventato vedere a che condizione si riduce una persona per una gara amatoriale. esagitato, iperreattivo, ancora un po sbavava mentre parlava...boh a volte mi chiedo perchè...anche se ragazzi, quello è il fisico a cui io ambisco. aveva una maglia a maniche lunghe rossa e beh...sembrava superman *****
ma torniamo a noi...
- front squat libero 3x6@90 (non pensavo così tanto carico, ma c'è da dire che sento più la fatica a non cadere che lo sforzo effettivo sui quad...ma imparerò, spero)
- affondi passo corto 3x8/10@man22...e qui mi è sorto un dubbio...alternati o meno? anche qui l affaticamento è stato più sistemico (fiatone e stanchezza) che muscolare
- pressa 3x15/12/15@100 beh qui è successo l incredibile...sono partito con questo peso per fare riscaldamento, ma alla 10 rep mi si sono ingolfate le gambe di sangue/acido lattico che ho fatto fatica a terminare le prime 15 rep. il recupero breve impostomi (60') mi ha fatto smadonnare nella serie successiva, che non sono riuscito a chiudere (forse perchè inconsciamente pensavo che ce ne era un'altra 60' dopo...). la terza bestemmiando Marco e i santi l ho finita...ma che male...finita subito stretch più contrazione (ma non riuscivo a tenerli...)
- dip BW+20 3x8
- JP 3x8@38 bell esercizio anche se non so se lo faccio perfettamente...ma i tric si sentono alla grande
-core 3x10 al cavo + 3xmax su panca inclinata
allo specchio, nonostante non avessi fatto petto e spalle non ero malvagio, anzi se devo dire la verità mi sono piaciuto, e non poco. certo i difetti sono milioni, ma questa sgrassata generale non mi ha fatto poi così male come la mia psiche pensava!!
alla prox!![]()
Ahaha Andrea...mi fai morire
Leggo pensando al tuo tono quando parli e sorrido perchè sei un grande!
Sul WO non ho molto da dirti: tanto per cambiare sono sicuro di quello che ti metto. Il front lo senti il giorno dopo e poi è un buon modo per toglierti da quel MP. Gli affondi li avevo pensati tipo camminata, ma non è un problema. Sulla pressa sono sincero: pensavo vomitassi...buoni i feedback invece. L'incapacità di tenere la contrazione vuol dire che li hai finiti oltre che riempiti di acido lattico...il cardio le ripulirà
I tricipiti...mah...lasciamo stare.
Sulla condizione voglio vederti..senza creatina avrai un aspetto meno pieno ma a me bastano i volumi. Calcola che sei anche senza volumizzatori...e non voglio nemmeno che li usi in questo periodo:
O3
CLA
ALC
BCAA
Whey
Vitargo
Vitamine
Stop
*****...l arginina la sto usando....domani stoppo...mannaggia...credevo di ripartire con tutto...sono pirla!
oggi 83,9
credo davvero che la mia condizione "ready to go" sia attorno agli 80 kg![]()
Ma va, non sei pirla..è solo che vogliamo vederti "al peggio"...intendo dire insomma che sappiamo già poi come rispondi con arginina e creatina
80 ready to go è tanta roba..cmq dai, se è veramente quella siamo nei tempi.![]()
Di la verità che mi vuoi seccherrimo!! Eheh...però davvero non sono malvagio, devo trovare un modo per farmi vedere.
Cmq 80 kg sono altri 4 kg sotto...marzo?
Di la verità che mi vuoi seccherrimo!! Eheh...però davvero non sono malvagio, devo trovare un modo per farmi vedere.
Cmq 80 kg sono altri 4 kg sotto...marzo?
Secondo me si...speriamo di arrivarci facile e di non dover stringere. Io piuttosto di stringere la dieta ti aumento il cardio, SALLO.
Ma in poche parole il CLA cosa serve?
Guarda, non c'è nulla di certo, ma ho letto qualche studio interessante sul medio termine (assunzione continuativa per più di 6 mesi). In TEORIA, e lo sottolineo, aiuta nella ricomposizione corporea...a parità di peso avviene una crescita della LBM a scapito della BF.
allenamento così così. non ero molto concentrato. ora ho pure litigato con la tipa...mi si prospetta un bel we di *****... vabeh almeno lunedi la palestra è aperta...
martedi giorno off, poi mi sparo 3 wo di fila? salto il cardio? come me la gestisco? SGARRi?
Segnalibri