c'era anche quella petto /spalle /tric/polpacci
schiena/bic/gambe
c'era anche quella petto /spalle /tric/polpacci
schiena/bic/gambe
THE ROCK io mi sono allenato cosi durante l ultima settimana......
X Mau beh cosa dire........mi hai ingannato![]()
la divisione muscolare si può fare come torna comodo anche fregandocene dei giorni della settimana : l' importante è mettere minimo 72 ore tra 2 allenamenti dello stesso muscolo e massimo 120 ore
esempio di 120 ore :
giorno 1 dorso spalle biceps
giorno 2 gambe addome
girono 3 riposo
giorno 4 petto triceps
giorno 5 riposo
e così via...
esempio di 96 ore :
giorno 1 spinta
giorno 2 trazione
giorno 3 gambe addome
girono 4 riposo
e così via : la rottura de cojon... è che l' allenamento cade spesso di domenica...
Ultima modifica di mau; 24-01-2005 alle 12:20 PM
io ho cercato un modo per far passare 72 ore tra 2 allenamenti x gli stessi gruppi muscolari e evitare di allenarmi il sbato o la domenica e di nn allenare tutti ig rossi insieme ( massimo 2 alla volta) e ne sn venute fuori
LUN GIO PET-BIC GAMB
MER VEN SKIEN TRIC SPALL
oppure
LUN GIO SKIEN BIC GAMB
MER VEN PET TRIC SPAL
diciamo ke alterno ogni settimana......i vari tipi possibili....
eh scusa il mercoledi non mi alleno volevo dire martedi
be io dopo 4 mesi 2 v alla settimana alla mau sono passato a 3 tab ruotate su 4 gioni alla sett.
come Tom Platz e Max Spattini... ( anche Albi e tanti altri... )
p.s. forse ho capito male : loro facevano 96 ore di intervallo così :
giorno 1 : 1/3
giorno 2 : 1/3
giorno 3 : 1/3
giorno 4 : riposo
Ultima modifica di mau; 25-01-2005 alle 01:33 PM
mau ma tu come cavolo fai a sapere quanti peli nel sedere avevano tutti i body builders?? gli telefonavi x domandarglielo?!![]()
si + o - con la diff che io mantenedo la domenica di non allenamento faccio
lun:1/3
mart:1/3
merc:riposo
gio:1/3
ven ricomincio
life goes on diceva 2pac e aveva ragione anke se probabilmente il grande ragazzo tristemente ucciso ma ancora vivo nelle menti di tutti gli amanti del rap nn aveva mai conosciuto tante cose..impegnato com'era a sopravvivere........
eppure se l unico modo per intrattenere momenti particolari sia spararsi polly e smell like teen spirit nelle cuffie con volume a palla....bisogna trovare qualcos altro e forse è proprio il BB la soluzione anke se nn ho fame e per mangiare il normale ( o anke meno ) faccio sforzi enormi per qunato nn mangio chissa quanto......boh....comuqnue ke fare se nn andare in aplestra a sfogare con manubri e bilancieri queste strane sensazioni e distrarmi ..... tanto lo scopo è quello nn cmabiare le cose ma provare a vivere almeno x qualke momento nello stato di incoscienza nel quale vivi finkè non apri gli occhi........e in ogni caso lapalestra ti sembra fredda e vuota......inizi con i rematore a presa inversa e dopo 5 serie belle dure passo alla lat avanti a presa larga che completo ottimamente.......le sensazioni sono belle ma è l aria ad essere brutta -viziata e un groppo in gola ke sta la.......ma let'go nn ci fermiamo............bench press a presa stretta .....è andata alla grande e poi lento avanti con picco di contrazione in fase conc ed ecc..................dopoi lombari torno a casa.....l'allenamento è stato ok.......
glielo leccavo...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
"Dai Lou ancora una !! ".............
" Che stai dicendo ?? "
" Ancora questo piccoletto ? "
Ebbene si ragazzi ho visto lo speciale su Mister Olmipa 75....e la rispettiva preparazione.........il buon Lou Ferrigno ke li allenava con quell esaltato del padre.... il sempre divino Swarzy che come al solito faceva morire dalle risate......il buon vecchio pastore ke risponde al nome di Franco Columbo ( splendido quando posa nell 1 contro 1 con Arnold ) il grande pompadores " Serge Nubret " Mike Kantz e tutti gli altri............
Finita la puntata un pò ero esaltato e nn vedveo l ora di andare in palestra a pompare......un pò invece avevo paura a guardarmi allo spekkioe ehehehhehe.........
del resto nn eisste solo quello...sono in un gran momento creativo....testi di canzoni scritti improvvisi e vorrei imparare a suonare la kitarra elettrica.....
In PAlestra avevo intenzione di darci davvero dentro.......e sn partito durissimo con 5 serie pesanti di distensioni su piana con i manubri.....arrivando a 26 kili ( anke se alla seconda serie cn questo carico il pertto sinistro ha ceduto )....giocando tra le 6/8 ripetizioni...........ero molto soddisfattoe ho piazzato anke 4 serie di inclinata..........per i bicipiti nn sn andato giu per il sottile ...5 serie di curl ( stavolta cn la sbarra ez ) pesanti pesantissime......sentivo arnold ke mi raccontava quando fosse piacevole il sangue ke affluisce nei bicipiti........
ho kiuso con i curl a martello al cavo unilaterale spalle al cavo..........era laprima volta...garnde !!!!!!!!!!!!
poi addominali e lombari.....................
GRAZIEEEEEEEE KURTTTT GRAZIE DELLA MORTE CHE MI STAI REGALANDO GRAZIE DELLA TUA LETTERA DI ADDIO !!!!!!!!!!
"SMELLS LIKE TEEN SPIRIT"
Load up on guns and bring your friends
It's fun to lose and to pretend
She's over bored and self assured
Oh no, I know a dirty word
Hello, hello, hello, how low?
I'm worse at what I do best
And for this gift I feel blessed
Our little group [tribe] has always been
And always will until the end
Hello, hello, hello, how low?
And I forget just why I taste
Oh yeah, I guess it makes me smile
I found it hard, it was hard to find
Oh well, whatever, nevermind
hello, hello, hello, how low?
With the lights out it's less dangerous
Here we are now, entertain us
I feel stupid and contagious
Here we are now, entertain us
A mulatto
An albino
A mosquito
My Libido
Yay, a denial
YO GAY !!!! WELCOME TO STRIPPING DAY !!!!!!!
Eh si cari amici lettoriquello di oggi è stato il celeberrimo stripping day !!! Incredibile ragazze nude ovunque modelle brasiliane e cubane ke si spogliavano e poi la davano via a tutti.,......grandioso........
E invece no ho sparato una boiata......pero' oggi e' stato davvero lo stripping day......eppure non era previsto.....eppure non avevo mai strippato prima eppure ho deciso di provare x una volta perchè allenarsi per me vuol dire anche divertirsi..è stato un bisdogno spontaneo il mio petto ha detto......dai siamo alla 5 serie perchè non mi martori un latro po' prima dell inclinata ??????
Ma come bel petto hai gia fatto 4 serie di piana pensati e te ne aspettano altre 4 pensati di inclinata e tu vuoi andare in stripping >??????
Si fammi strippare o non cresco piu........
Ok ok petto tranquillo......come vuoi strippare ????
Voglio fare uno strip a 3 con sei colpi per volta.............
COme vuoi.........
e allora si scarica di 5 kili per volta e alla fine di 10 ..la sbarra rimane vuota e io pompo...........
POi si passa all inclinata......
" Peròlui sembra stanco......e mi cede all 8 ripetizione......
E no ***** petto hai voluto divertirti ??? Adesso io dveo crescere quindi pompa li........
E lui mi fa...ok e pompa altre 3 serie da inclinata .....
poi si passa ai bicipiti ke dopo 3 serie pesnati di curl bilanciere ( ed ho capito davvero cosa intendeva Swarz quando diceva di sentire il sangue ke affluisce ed ho capito ke nn sono mal-dotato di bicipiti è solo ke li allenavo senza abbastanza impegno......credo ke adesso cresceranno qualcosa gia si vede di nuovo.........)
adesso i biceps gelosi...mi fanno una serie in stripping anke a noi....ok eccovi accontentati e mentre il bilanciere si svuotava gradualmente il sangue affluiva sempre di piu come una pompa continua.........
per kiudere ho voluto provare i bicipiti a martello con la corda........cosa dire.li sentivo lavorare ma dopo quello elk ho fatto avrebbero lavorato anke con la leg press............
Cosa dire in attesa di raggiungere kurt nel girone degli strafottenti e dei rifiutatori della scoieta pur nn essendo titani......( forse ci sraemo solo noi 2 li..tanto meglio ) mi ritiro..e vado a crescere![]()
ciao belli
ahaahah..tu sei completamente malaaato!!!![]()
ah, se tua madre leggesse questo tuo diario capirebbe molte cose..![]()
mia madre la uccidero' a breve......leggetevi i giornali nei prossimi giorni......
i hate my mother i hate my father my mother hate my father my father hate my mother....i would only be sad
Segnalibri