siete piu delicati di una checca e piu sofisticati di uno scienziato nucleare...io a colazione mi magno bianchi d'uovo fiocchi di latte e pane di segale,dopo un'ora e mezza mi alleno,non ho mai avuto problemi di reflusso o sensazioni di pesantezza!
siete piu delicati di una checca e piu sofisticati di uno scienziato nucleare...io a colazione mi magno bianchi d'uovo fiocchi di latte e pane di segale,dopo un'ora e mezza mi alleno,non ho mai avuto problemi di reflusso o sensazioni di pesantezza!
veramente io mi sono allenato anche a digiuno senza alcun problema se è per questo.
al max si potrebbero prendere dei ramificati, ma alla fine se dopo l'allenamento mangi sono cagate.
cmq fabru alla fine non credere di utilizzare quello che te sei magnato 1 ora e mezza prima, eh! se lo fai per non stare con la fame bene, ma non illuderti.
se non mangio mi calano le forze dopo 10 minuti...
azz, sei ipoglicemico? mi dispiace.Originariamente Scritto da fabru
non sono ipoglicemico...!sono un comune mortale...
non mi sembra tanto strano se ti calano le forze durante l'allenamento a digiuno senza aver fatto colazione!non è che mi cadono i manubri in faccia o svengo ma l'allenamento non mi rende!
Prova a prendere aminoacidi ramificati o ancora meglio glucogenetici,uno o due caffé.Originariamente Scritto da fabru
ciao
Una colazione basata su polveri, lascia stare se ti da tot carbo e prote e grassi, per me è pessima!
Un conto integrarne in parte, ma TUTTA basata su polveri no dai.
Io faccio una colazione che varia in base a cosa ho in casa, cmq yogurt o fette di riso con marmellata o latte con cereali non mi mancano mai.
Ma tutta su polveri...non mi da nemmeno il senso di sazietà...
anche io la penso cosi la colazione è uno dei tre pasti principali della giornata non si può sostituirla con integratori secondo me...Originariamente Scritto da Malaga
Segnalibri