okkio che, l'assunzione di troppo calcio, inibisce l'assorbimento del ferro... se sei anemico stai attento...Originariamente Scritto da Branco80
okkio che, l'assunzione di troppo calcio, inibisce l'assorbimento del ferro... se sei anemico stai attento...Originariamente Scritto da Branco80
ma infatti poi verso le 3 corro in bagnoOriginariamente Scritto da Malaga
ma quante volte l'hai scritto?.......... lo vedo 5 volte....
trainer? si è incantata la mano?
no oggi ho le mani pesanti,ho cliccato piu'volte ed e'partito lo stesso mess infatti volevo editarli.....
ma LOL!Originariamente Scritto da trainer
![]()
voleva passare come messaggio forte![]()
Io continuo a preferire lo spuntino dato da fame tossica.
Ovvero torni a casa che e' quasi l'alba sei stati in giro oppure in qlc locale...Apri il frigo e vedi la pasta e fagioli+il petto di pollo che se potessero avere gambe proprie sarebbero scappate da tempo.Tu prevendendo le loro mosse afferri un chucchiaio veloce e li metti a tacere x sempre...
Dai su lo spuntino di notte mi sembra esagerato.Tutto il mondo mi da del drogato se mi mettessi a mangiare la notte x i pesi ci sarebbe una rottura definitiva cn il mondo reale.
Cmq che io sappia gli atleti grossi pro nn mangiano durante la notte ma prendono qlc integrato cn pro di caseina prima di andare a dormire.
Trainer...non si è capito cosa fai verso le 3...skè
Se mangiassi nel mezzo della notte dormirei male...
Anche dopo le pro, che assumo prima di andare a letto, lascio una mezz'ora alla digestione per nn dormire appesantito. Poi è normale che ognuno di noi reagisce diversamente; c'è chi in casa mia (siamo in 5 studenti...) si fa la pasta aglio-oglio-peperoncino alle 4 del mattino...eppure poi dorme bene uguale...![]()
Macché anemico.Originariamente Scritto da ScoobyDoo
L'ultima volta che ho donato sangue, me l'hanno tirato fuori con la calamita!!!![]()
io gia' vado a letto verso le 3......chi riesce ad alzarsi prima delle 8....
Segnalibri