Ma che quoti, che quoti ?
Ma che quoti, che quoti ?
UN NATURAL CHE SI FA 300G DI TONNO AL NATURALE CIOè 75G DI PROTEINE IN UN PASTO.....................DIAMO SOLO DEI NUMERI..................SE FAI DELLE TERAPIE FARMACOLOGICHE CI STA...............SE NO GIà 200G DI TONNO SONO IL MASSIMO CHE PUOI UTILIZZARE................
1 Non urlare, non farlo mai.
2 E' un pasto post 2 allenamento.
3 Ci si arriva con il tempo a questi pasti.
4 Che delusione Manga 81
Stantio ha sempre dato risposte utili e sensate...quindi ammesso e non concesso non sia 100kg, di bb ne sa ed è quello che conta su un forum dove si va per imparare!questo è il mio pensiero.
Se volete continuare comunque le vostre discussioni su Stantio continuate altrove. Ho postato questa discussione per avere consigli e non per sparlare di altri utenti.
Grazie!
300 g di tonno saranno 2 scatolette non mi sembra una quantita cosi esagerata...
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comes grazie di cuore, dell belle parole.Originariamente Scritto da Comes
Io sono fatti, non teoria.
figurati Stantio,
comunque dici possa bastare diminuire le quantità della tua dieta mantenendo le proporzioni e arrivare sulle 1900Cal per raggiungere il mio scopo?
Alt Io Intendo 300g Al Netto..................
IL TONNO NON è L'IDEALE COME ULTIMO PASTO..........DOVREBBE ESSERE DIGERITO VELOCEMENTE............MEGLIO DEI FIOCCHI DI LATTE.........A LUNGO RILASCIO.......... O MEGLIO ANCORA UN PIATTO UNICO ( SE POST-POST ALLENAMENTO)CON 100-150 RISO + 150G FIOCCCHI DI LATTE MAGRO + 120G TONNO NAT + 10-15G OLIO
300 g di tonno sono 6 scatolette.....
Manga le tue idee su tonno pinne gialle o altro tonno e sul post post post allenamento mi interessano se possono avere a che fare col consiglio che ho chiesto... quindi se è utile per me ti chiedo di spiegarmi come, altrimenti vai nel sito della Rio mare e li saranno tutti interessatissimi alle tue idee sul pesce!
grazie
chi mi da una mano????'sul forum ci sono solo diete e consigli per massa...
Ragazzi il tonno si pesa al netto in grammi o al lordo compreso d'olio... non in scatolette, possono essere pure 10 le scatolette se sono da 30g l'una, le più comode per me sono quelle da 160g lorde (100g al netto), così al max mi faccio 200g di tonno (2 scatolette).
Originariamente Scritto da Tersite
forse non mi sono spiegato.... volete parlare del tonno?aprite un thread sul tonno!giuro che è facile aprirlo
anzi lo apro io!
Segnalibri