Ma che quoti, che quoti ?
Ma che quoti, che quoti ?
UN NATURAL CHE SI FA 300G DI TONNO AL NATURALE CIOè 75G DI PROTEINE IN UN PASTO.....................DIAMO SOLO DEI NUMERI..................SE FAI DELLE TERAPIE FARMACOLOGICHE CI STA...............SE NO GIà 200G DI TONNO SONO IL MASSIMO CHE PUOI UTILIZZARE................
1 Non urlare, non farlo mai.
2 E' un pasto post 2 allenamento.
3 Ci si arriva con il tempo a questi pasti.
4 Che delusione Manga 81
questa nn la capiscoOriginariamente Scritto da Manga81
![]()
si discute con stantio e la sua quota di proteine..........
...........ogni tanto mi piace stuzzicarlo...........
...........tra di noi c'è rispetto lui non è stupido e lo capisce..........
...........quello che cerco di fargli capire e che di persone come lui ( 180cm 100kg tirati sotto al 6-9% di grasso...........almeno così si deduce dai suoi discorsi ..) non ce ne sono molte in giro x di + natural, quindi non si può dire alla gente media di mangiare 250g di proteine visto che non ci sono molte persone che hanno 90kg di massa magra................capito?!?!
oltretutto anche un'atleta avanzato con molta massa magra come stantio non riuscirà ad assimilare + di 30-40g (diciamo 50g perchè sei un caso particolare)di proteine nette a pasto........
se proprio vuoi assumere + proteine invece di fare 6 pasti 1 ogni 3 ore
ne fai 7........1 ogni 2 ore e 45 minuti............
hai capito che intendo...............
![]()
ciao
guaglio!!!
180 cm per 100 kg al 6% è da pesi massimi al due torri.
questo qui ha solo voglia di postare o ci prende in giro (non ha mai messo una foto)...
teoria della ovvietà.
Originariamente Scritto da Tenebro
sì, certo! Quoto in pieno. Ma diciamo che se veramente (io ci credo) è 99 kg tirati, quindi appunto diciamo 80-85 circa di massa muscolare...mangiare 3 scatolette di tonno al naturale (una grande contiene 112gr al netto, sui 27 di pro quindi...) sia il male minore che possa commettere... Dai credo che lo sappia dei 2gr kg massa magra, reni, dialisi, e pippe varie... Se è 99 kg credo NON rientri nelle persone normali...Originariamente Scritto da Manga81
Che poi nn assimili tutte le pro etc.. hai perfettamente ragione ma qui si entra nelle scelte personali
Ultima modifica di giakk80; 13-12-2005 alle 10:56 PM
Stantio ha sempre dato risposte utili e sensate...quindi ammesso e non concesso non sia 100kg, di bb ne sa ed è quello che conta su un forum dove si va per imparare!questo è il mio pensiero.
Se volete continuare comunque le vostre discussioni su Stantio continuate altrove. Ho postato questa discussione per avere consigli e non per sparlare di altri utenti.
Grazie!
300 g di tonno saranno 2 scatolette non mi sembra una quantita cosi esagerata...
Comes grazie di cuore, dell belle parole.Originariamente Scritto da Comes
Io sono fatti, non teoria.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
figurati Stantio,
comunque dici possa bastare diminuire le quantità della tua dieta mantenendo le proporzioni e arrivare sulle 1900Cal per raggiungere il mio scopo?
Alt Io Intendo 300g Al Netto..................
IL TONNO NON è L'IDEALE COME ULTIMO PASTO..........DOVREBBE ESSERE DIGERITO VELOCEMENTE............MEGLIO DEI FIOCCHI DI LATTE.........A LUNGO RILASCIO.......... O MEGLIO ANCORA UN PIATTO UNICO ( SE POST-POST ALLENAMENTO)CON 100-150 RISO + 150G FIOCCCHI DI LATTE MAGRO + 120G TONNO NAT + 10-15G OLIO
300 g di tonno sono 6 scatolette.....
Segnalibri