Come alternativa che ne dite del torrone sardo:
Ingredienti:
50% minimo di mandorle o noci
Albumi
Miele
Ostie
Niente aromi, niente zucchero.
Come alternativa che ne dite del torrone sardo:
Ingredienti:
50% minimo di mandorle o noci
Albumi
Miele
Ostie
Niente aromi, niente zucchero.
Non possiamo farlo, i cinesi stann o uccidendo molti mercati, in special modo abbiglianeto e accessori.Originariamente Scritto da Branco80
Forse va in porto una porposta di legge che limita le importazioni dalla Cina ( Lega Nord )
Si come no così la UE ci sfonda il sedere, le redini dell'economia non sono in mano più ai governi locali da un pezzo...Originariamente Scritto da stantio
Cmq tornando a discorsi più consoni, anche i pesi weider e fassi tutti da lì arrivano, l'altro giorno sono andato a comprare 2 dischi da 20 e il commesso mi dice "il container dalla cina arriva solo 2 volte l'anno..."
Andiamo bene...
Vendono a 1/4 del prezzo.
La UE, non può limitarci in tutto.
vabbe' se hanno una forza lavoro assurda che ci vuoi fare...La cosa da fare sarebbe esportare da loro la qualita',campo in cui l'italia puo' spingere parecchio(siamo primi solo nei prodotti superflui!!!)Tanto sulla produzione di massa hanno gia' vinto....Bloccare le impo nn penso si possa fare x le leggi del libero mercato....Smith modificato e' abbastanza scomodo eh?
La soluzione c'è!
La soluzione c'è!
La soluzione c'è!
Non la posso dire altrimenti vengo bannato a vita.
Ma ci siamo capiti!![]()
Ragazzi qui a parlare di economia politica invece del ferro rischiamo di finire come Gunther all'Olympia, quando triple H gli fa "let's not start to be a smart bodybuilder now..."
Quindi vediamo anche noi di piantarla di fare i builder intelligenti e torniamo a mugugnare e pavoneggiarci davanti agli specchi, ho imparato sulla pelle un certo razzismo al contrario per cui se non sembri un cadavere rianimato in certi "salotti" non hai diritto alla libertà di espressione
Stantio, tu non hai idea di quanto potere stia a bruxelles, fidati possono limitarci eccome!!!
Tersite, tu non hai idae chi tiene le fila del commercio Cinese.
Te lo direi solo se un giorno ci incontrassimo fisicamente e ci conoscessimo ( non in senso biblico ).
Ci ho lavorato a stretto contatto.Originariamente Scritto da stantio
Sono disumani, caricano i camioncini alle 7 di sera per riportare il lavoro la mattina dopo.
E' scorretto, soprattutto nei confronti di chi con anni di battaglie sindacali si è guadagnato le 8 ore giornaliere salariate.
In più, è scorretto anche alla luce dei fatti emersi di recente in TV: dalle ditte-prigione, ai segregati davanti ad una macchina da cucire con un piatto di riso di fianco.
E ricordiamoci che quello che i Cinesi (per stavolta ci metto la maiuscola) guadagnano, lo spendono nei negozi gestiti da cinesi (d'ora in poi la maiuscola la tolgo), o addirittura lo spediscono in cina.
E' un' economia chiusa che porta via risorse alla nostra... Se solo spendessero 2 euro in Italia...
sette bianchi, farinata d'avena e altri cereali cotti la sera prima (e lasciati in frigo) , 2 fette di crudo, 125 gr di yogurt magro e mezzo litro d'arancia con tutte le vitamine.... mia colazione
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Pro mischiate così nemmeno al luna park si vedono.
hanno una valenza specifica e poi a me ....funzionano e pure bene
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
i cartoni aria da 1 litro... se si fanno 2 calcoli... sono molto + convenienti di qualsiasi altra cosa.... carne e anche proteine in polvere.... 1 cartone contiene 110g di proteine e le paghi 1 euro e mezzo circa.... se compri proteine in polvere spendi molto di +... la qualità snn sarà la stessa xo... coviene!
io ora mi mangio 1 litro di albume al giorno (un po x merenda al mattino. 1 po nei 2 spuntini al pomeriggio) a pranzo sempre la carne e anche a cena (x dire che nn mangio solo l'albume).
cmq io x dargli 1 po' di sapore gli mescolo dentro del sugo di pomodoro... viene accettabile!![]()
non tanto il mischione ma gli abbinamenti mi lasciano perplessoOriginariamente Scritto da emmanuele
FRITTELLE O CIALDE ALL'AVENA
160/240 GR DI FIOCCHI D'AVENA O FARINA D'AVENA
5 ALBUMI LEGGERMENTE SBATTUTI
2 MELE GRANDI
2 BANANE
2 CUCCHIAI DI CANNELLA IN POLVERE
MEZZO CUCCHIAINO DI DOLCIFICANTE
PS.le quantita'sono soggettive)
"Grattugiare le mele e schiacciare le banane.Amalgamare bene l'avena e gli albumi,quindi aggiungere il dolcificante e la cannella.Preriscaldare una padella antiaderente (per le frittelle)o una piastra per le cialde a 190 gradi.Incorporare le mele e le banane alla miscela di albumi e mescolare bene il tutto.
Per le frittelle versare 60 ml di miscela nella padella calda .Rivoltate le frittelle quando risultano dorate al centro e ai bordi
Per le cialde cuocere sull'apposita piastra fino a che le cialde risultino dorate ed asciutte
FRITTELLE DI ALBUMI ED AVENA
8 ALBUMI
120 GR FIOCCHI D'AVENA
2 CUCCHIAINI DI DOLCIFICANTE
PIZZICO DI SALE
1 CUCCHIAINO DI CANNELLA
"Amalgamate tutti gli ingredienti fino ad ottenere una miscela uniforme e poi cuocete in padella,per ogni frittella 60 ml di miscela
Segnalibri