Come.
Come.
Ho scritto prima che è una A-B-A...di conseguenza la settimana dopo sarà B-A-B mi alleno il lunedi il mercoledi ed il venerdi...
Sentite non mi ci ritrovo proprio.
Come si fa a fare ipertrofia con questa scheda ?
Illuminatemi.
Originariamente Scritto da stantio
Esercizi Multiarticolari quindi molto peso...6-8 rip quindi max ipertrofia...allenare il muscolo ogni 72 ore...
Pensavo volessi un parere.
Se sei così certo.
Io ho imparato che quando ci si allena nel bb. si distrugge tessuto muscolare, che poi deve essere compensato, supercompensato. E ci vuole del tempo.
Un settore muscolare ben allenato una volta a sett. va bene. Multiarticolare va benissimo, questi esercizi sviluppano la produzione di GH endogeno, e sono fondamentali.
Mancano le croci, manca la pressa ect...
Ed è anche ovvio visto la doppia cadenza sett.
Ad essere sincero non sono un esperto...ho letto e qualcosa ho capito..sonceramente allenare solo una volta a settimana un gruppo mi sembra poco cosi mi sembra di lavoare in maniera corretta...vedremo...
intanto ieri ho iniziato... con l'allenamento "B" nel post #1.
impressioni ottime... si continua a piu non posso!![]()
grazie a tutti per i vari consigli anche in PM![]()
Mancano le croci, manca la pressa ect...
Ed è anche ovvio visto la doppia cadenza sett.......
ma stantio non mi dire che un petto sviluppato dipende dalle croci........i dettagli li puoi fare tu che sei 100kg ma gia uno come me sui 75kg che le fa a fare..............dai................le foto le hai viste.........
A parte il fatto che tu non stai male fisicamente, le croci sono importantissime. Non si vive senza croci. Le croci dovrebbero farle fare già ai bambini all'asilo. 1 serie di croci una volta a sett.
io non farei mai petto e spalle insieme, sono gruppi muscolari antagonisti!!!
Si possono anche fare, basta abbinare bene gli esercizi, e tenere conto che il petto sforza molte i deltoidi, sopr
Originariamente Scritto da chrisbb84
![]()
![]()
Scusate ho lasciato il post in sospeso, una donna mi ha violentato, gli ho fatto vedere le gambe e non ha resistito.
Petto
Alzate frontali con manubrio su panca inclinata 3 x8
Croci su panca inclinata 3 x8
Bilanciere panca inclinata 3 x8
Spalle
Deltoidi anteriori con bench press 3 x 8 da seduto.
Alzate laterali 3 x 10 in piedi ( prendi acqua, versa acqua )
Croci 90 gradi ( pecorina, schiena inarcata )
Bicipiti
Bilanciere normale in piedi 3 x 10
Manubri alternati a martello 3 x10
Ciao.
Segnalibri