Ciao e benvenuto! Quando posti qualche tua foto?![]()
![]()
Ciao e benvenuto! Quando posti qualche tua foto?![]()
![]()
ciao benvenuto ascolta stantio,adesso gli integratori non occorrono imposta semplicemente una buona dieta
scusate ma se mi alleno 3 volte a settimana allenando ogni gruppo muscolare solo un giorno a settimana non è troppo poco dovrei incrementare? l'allenamento è buono, ma va bene allenare ogni gruppo muscolare solo un giorno a settimana o è poco?
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Se lo alleni con il sangue basta e avanza.
cosa dovrei cambaire della dieta??? meno carbo o pro??? ho spostato il pasta pre-allenamento ad un ora e mezza due ore prima di allenarmi
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
ciao a tutti. questa è la prima volta ke vengo su questo sito.volevo chiedervi 1 consiglio su come incrementare peso con massa. io vado in palestra da 3 anni.prima ero inguardabile,pesavo 62kg alto 190 circa.ora peso 73 kg sicuramente meglio di prima ma nn sono soddisfatto.vorrei mettere almeno 4 kg entro l'anno ma nn riesco a mettere 1 etto.aiutatemi
Dieta ?
Allenamneto ?
Con i tuoi dati 7 8 kg. sono possibili in dodici mesi
Segnalibri