Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Ormoni della crescita

  1. #16
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    Concordo con tutti, l' altezza è VERAMENTE l' ultima cosa che guardano

    Oggi sn stto x la seconda volta in palesta e ho visto ragazzi di 20 anni nn arrivare al metro e sessanta, eppure ti assicuro che quelli come muscolatura erano quelli messi meglio!

    Quindi diventa grosso, definito, intelligente e sicuro di te....

    Poi di fighe ne avrai talmente tante ke nn saprai + ke scegliere!

    A parte gli skerzi, fai cm ti ho/abbiamo detto, sbattitene dell' altezza!!!!!!!
    BEN DETTO TheAnimal!!!
    (C è UNO STRONZO NEL BAR DA ME K NN SKERZO SARA GIUSTO 1 60, E BEKKA KOSì TANTA FIGA K NE BEKKA +DI ME (COSA MOLTO RARA!) GET BIG!!!

  2. #17
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    49

    Predefinito

    E NN DIRE +: PREFERIREI VIVERE ANKE SL 10 ANNI MA +ALTO!
    POI UNA VOLTA KE T SEI ROVINATO LA VITA PENSI: MA NE VALEVA LA PENA? X QUALKE CM? CIOè, PARAGONI LA VITA E I SUOI DIVERTIMENTI E S*******TE A DEGLI STUPIDI "CM" IN +?
    E POI TE L HO DETTO, FINO A 18 E ANKE D +METTERAI SEMPRE SU QUALKE CM, UN UOMO S CONSIDERA TALE A 21 QNDI VUOL DIRE K FINO A QLL ETà S PUò SEMPRE CRESCERE E INGROSSARE NATURALMENTE ; )

  3. #18
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KAZAMA JIN
    BEN DETTO TheAnimal!!!
    (C è UNO STRONZO NEL BAR DA ME K NN SKERZO SARA GIUSTO 1 60, E BEKKA KOSì TANTA FIGA K NE BEKKA +DI ME (COSA MOLTO RARA!) GET BIG!!!


  4. #19
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ma smart99, ora non per polemizzare, ma tu stai a farti paranoie xchè sei alto 170cm... Ma ti rendi conto di quello che dici? Ma lo sai che ci sono persone che devono convivere tutti i giorni con delle menomazioni da paura? Secondo me devi essere fiero di come sei! Guarda il futuro a testa alta e non farti di queste paranoie!!!

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    non è 170cm
    ma 172 cm..................

  6. #21
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    5

    Predefinito

    si, ma sfatiamo alcuni miti: innanzitutto del piero non è 173... forse lo ERA anni fa quando era piccolino e magro (prima che lo dopassero come si deve), se totti è 181 non mi pare che questi siano 8 centimetri di differenza !!



    per di piu l'ormone della crescita FA crescere, la statura non si ferma a 18 anni perchè prendi la patente, anzi, nessuno generalmente raggiunge la sua altezza massima, causa di cattiva postura, causa di mancato sport eccetera eccetera, nemmeno quando le ossa sono "saldate", per di piu gli ormoni continuano a funzionare fino circa a 32 anni di età, perchè anche NORMALMENTE il corpo rilascia ormoni oltre i 18-20 anni, ma mi pare di aver letto che l'efficacia di questi ormoni SULLA crescita diminuisca del 14% ogni circa 10 anni... (e facendo attività fisica intensa aumenta addirittura del 50%) ovviamente gli effetti sulla crescita diminuiscono di molto ogni anno ! questo è ovvio, quindi si, non vale per me, ma anche chi ha ormai completato lo sviluppo, utilizzando ancora ormoni della crescita (che fanno malissimo al corpo, possono causare tumori e gravi problemi) si alza anche di 6-8 centimetri !

    apprezzo la vostra buona fede ma, non è vero che gli ormini non facciano piu crescere anche se presi a pacchi so di cosa parlo, comunque aspetterò di vedere quanto ancora cresco fino ai 20 anni circa...

    grazie ciao ciao

  7. #22
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smart99
    si, ma sfatiamo alcuni miti: innanzitutto del piero non è 173... forse lo ERA anni fa quando era piccolino e magro (prima che lo dopassero come si deve), se totti è 181 non mi pare che questi siano 8 centimetri di differenza !!

    Prova a guardare i piedi dei ragazzi in quella foto, oppure cerka un' altra foto dove si siano anke i piedi, magari stava in punta o stava saltanto..............

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    ma dove leggi ste cazzate…………….
    ………..per di piu l'ormone della crescita FA crescere, la statura non si ferma a 18 anni perchè prendi la patente, anzi, nessuno generalmente raggiunge la sua altezza massima, causa di cattiva postura, causa di mancato sport eccetera eccetera, nemmeno quando le ossa sono "saldate", per di piu gli ormoni continuano a funzionare fino circa a 32 anni di età, perchè anche NORMALMENTE il corpo rilascia ormoni oltre i 18-20 anni, ma mi pare di aver letto che l'efficacia di questi ormoni SULLA crescita diminuisca del 14% ogni circa 10 anni... (e facendo attività fisica intensa aumenta addirittura del 50%) ovviamente gli effetti sulla crescita diminuiscono di molto ogni anno ! questo è ovvio, quindi si, non vale per me, ma anche chi ha ormai completato lo sviluppo, utilizzando ancora ormoni della crescita (che fanno malissimo al corpo, possono causare tumori e gravi problemi) si alza anche di 6-8 centimetri !
    apprezzo la vostra buona fede ma, non è vero che gli ormini non facciano piu crescere anche se presi a pacchi so di cosa parlo, comunque aspetterò di vedere quanto ancora cresco fino ai 20 anni circa...
    grazie ciao ciao……………………..

    una cosa è sicura sicuramente se le ossa non si sono saldate con il gh crescerai……………..se no ti attacchi al tram ed al massimo allenandoti ed usando il gh crescerai muscolarmente



    riguardo l'altezza dei giocatori molti falsificano........ ho visto cannavaro di presenza secondo i giornali è 176 cm io sono 174 cm ed era quanto me o poco poco + basso...................

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    se vuoi “ allungare “ in giappone fanno un intervento dove ti spezzano le gambe e ti impiantano delle particolari protesi tra le ossa facendoti guadagnare parecchi cm……….l’intervento ti consentirebbe di tornare a camminare dopo 4 mesi vedi tu………………

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    L' altezza non è un problema. L' importante è stare bene con se stessi. E poi non è importante crescere in altezza, ma in "larghezza" sviluppando una muscolatura adeguata al proprio peso.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  11. #26
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Questo e' un forum di bb e per quel che riguarda questo sport e' strarisaputo che piu' si e' bassi piu' e facile mettere muscoli e diventare grossi per una questione di proporzioni. Basta guardare i vari mister Olympia ecc.. quanti persone ci sono sotto il metro e ottanta!!! Io non vorrei mai essere molto alto, mi va bene come sono (1.70x90kg) e non ho nessun senso d'inferiorita' rispetto a uno piu' alto. Pensate a diventare grossi in massa muscolare e lasciate stare le stronzate sull'altezza che non conta una beata mazza...

  12. #27
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    1.92 x 130kg
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    E poi non è importante crescere in altezza, ma in "larghezza"
    sei ciccione?
    l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di voi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio!

  13. #28
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    1.92 x 130kg
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demoniocaio
    Questo e' un forum di bb e per quel che riguarda questo sport e' strarisaputo che piu' si e' bassi piu' e facile mettere muscoli e diventare grossi per una questione di proporzioni.
    ah ma davvero?

    io sono 1.92cm peso 130kg in maggioranza di muscoli accompagnato da un telaio (il mio scheletro) che mi regge

    falso mito quello del nano adatto al body building, da guardare lee priest ha sembianze ridicole

    ma da sottolineare franco columbu un ottimo fisico migliore di quello di arnold in certi aspetti anche se più alto di lui
    l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di voi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio!

  14. #29
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    1.92 x 130kg
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smart99
    sono 1.72 vorrei avvicinarmi all' 1.80 (non ho detto raggiungerlo)

    mi hanno detto che semplicemente facendo sport (che non ho praticamente mai fatto, sono magro comunque) tipo palestra, crescerei anche 3-4 cm in altezza (senza integratori e cose varie) è vero?

    altrimenti vale il post sopra, grazie
    1.72 è una statura normale,
    io mi sono fatto di GH a 17 anni sono arrivato a 1.92cm poi dopo un pò sotto con l'insulina e oggi insieme a mio fratello consumiamo 1 kg di carne al giorno,

    non credo che tu sia in grado di sopportare questi ormoni rimani come sei che hai una altezza di tutto rispetto!
    l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di voi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio!

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EDGARDO
    sei ciccione?
    No, qualche kg di troppo

Discussioni Simili

  1. mi consigliate un integratore per stimolare ormoni della crescita?
    Di PessimoElemento nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-05-2016, 12:19 PM
  2. Glutammina ed ormone della crescita
    Di Medwood nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 25-02-2007, 02:23 PM
  3. Inizio della crescita
    Di nonick_el nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-01-2007, 02:33 PM
  4. Ormone della crescita
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-10-2006, 11:46 AM
  5. Aumento del 700% dell'ormone della crescita?
    Di hardcore nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-10-2004, 10:22 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home