Ma come fai a dirlo? per fare crepes usi un impasto a base di albumi\tuorlo farina e la marmellata rende il tutto molto dolce. Dell'uovo non si sente nulla se proprio ti nausa, e te lo dice una persona che usa almeno 5 albumi la mattina + 1 tuorlo.
Ma come fai a dirlo? per fare crepes usi un impasto a base di albumi\tuorlo farina e la marmellata rende il tutto molto dolce. Dell'uovo non si sente nulla se proprio ti nausa, e te lo dice una persona che usa almeno 5 albumi la mattina + 1 tuorlo.
proteine tedesche o usa
--------------------------------------------------------------------------------
salve
c'è qualcuno che compra proteine da negozi online americani, ho mandato alcune email e il loro ufficio mi ha risposto che ci sarebbero dei problemi con la dogana italiana.
poi ho notato che anche in germania pur avendo l'euro costano di meno, parlo di confezioni da 2 a 5 kg, solo che per acqustare da loro vorrei trovare un sito che avesse diciamo i commenti dei clienti che hanno già comprato da loro, una sorta di zona di feedback,
qualcuno di voi ne conosce qualcuno fidato?
raga siamo un po fuori tema
io chiedevo se qualcuno compra proteine tramite internet o in usa o in germania, ma nn per la qualità ma per sapere se attraverso le vostre esperienze queste proteine vi sono arrivate o avete perso i soldi, cioè quello che nn vorrei fare io, per questo motivo vi volevo chiedere se conoscevate qualche sito fidato magari americano inglese o tedesco nn fa differenza che venda integratori
Non credo ci siano grossi problemi legati alla spedizione, ammesso che il sistema con cui le ditte spediscono i propri integratori sia lo stesso sistema con cui anche la gente comune spedisce i propri pacchi.
Mi spiego: io avendo la ragazza in Canada che lavora in una palestra dove vendono anche integratori spesso mi vengono mandati dei pacchi con qualche chilo di pro, e fin ora non cè mai stato nessuno problema legato alle spedizioni.
Eeh.....Sajan....mi ricordo le belle discussioni di tanto tempo fa......
Io son daccordo con te, come quasi-sempre, ma è dura, durissima far accettare l'evidenza......![]()
io compro solo via internet per comodità.
l'ultimo acquisto l'ho fatto qua e mi sembra che abbiano dei buoni prezzi
http://www.wnc2.biz/store/home.php
non si può rispondere facilmente alla domanda.
Se io chiedo: meglio le auto italiane o tedesche?
se prendi come base FIAT e Mercedes hai una risposta,
ma se prendi come riferimento Opel e ferrari hai un'altra risposta....
Ok per quel che riguarda la genuinità, ok per quel che riguarda la gola, ma non venirmi a dire che nutrirsi tutti i giorni di fesa di tacchino e soprattutto bresaola sia economico.........per non parlare del frigo dove ci sono bresaola ed arrostino di tacchino... Incredibile, ma tutto questo sotto il mio naso, senza spendere patrimoni e senza difficoltà a trovarli.
Sherko.
Per me lo è, visto che al mio Conad di fiducia mi lasciano i culetti sia dell'uno che dell'altro, me li mettono sottovuoto, e me li prezzano € 5.00 al chilo.Originariamente Scritto da Sherko
Considera che da quando vedono che li consumo con frequenza, mi fanno i culetti (loro li chiamano gambucci) da 4/5 etti l'uno...
Economico o no?
In più, la bresaola è quella equina, che di per sè costerebbe anche più dell'altra.
Quando non ci sono i "gambucci" me la sfango con prosciutto cotto (mamma compra parecchie volte le fette tagliate spesse per farci la pasta unita ai piselli), o con altre cose come i filetti di sgombro, il parmigiano, i fiocchi di latte... Ultimamente anche con la scamorza e il formagio di fossa (per non parlare di quando sarà il periodo della fava: tutti sappiamo che la morte sua è con il pecorino e la lonza!!!)
Appunto, per te non lo metto in dubbio, ma i cari amici del conad mi fanno pagare un brick di albumi € 2,30, non ti dico la bresaola........Per me lo è,
Thor.
senti un attimo sajan ( premesso che degustibus......) ma una crepes fatte con farina ( neutra) 5/6 bianchi e/o un rosso di cosa dovrebbero sapere secondo te ? se non di albume ? alla faccia della marmellata che ci devi mettere ........(cmq anchio vado a frittate di albuni x 6/7 mesi all'anno........ma già che stiamo parlando di evidenza.....che poi a proposito con 5 bianchi giusto una frittata viene non delle crepes a meno che non te ne voglia fare una 50ina)
Denunciali:2,30€ per una confezione di albumi è da ladri;io li pagho 1,55€ (dell'Aia)eppure 2,10€(se devo proprio)della Ovito!Originariamente Scritto da Sherko
Ultima modifica di Venom5; 06-04-2005 alle 10:34 PM
Io ci metto la cannella.Originariamente Scritto da the rock75
Risparmio anche sul cartone di albumi, perchè dal mio fornaio le uova grandi (>40gr. di albume) costano 12 centesimi: a conti fatti è come se un chilo lo pagassi € 3.00, ma ho i rossi che avanzano e mamma ci fa la pasta la domenica. Se comprassi il cartone da 1 chilo, lo dovrei consumare in 3/4 giorni: troppo per me...
quelle tedesche non li ho mai provate ma a detta di molti non sono il max quindi direi usa,,,,,,,e comunque non credo ci siano problemi per acquistarle
anche io 2,30e alla unesOriginariamente Scritto da Venom5
poi le uova grandi da me son quelle da 75gr...Originariamente Scritto da Branco80
Segnalibri