Trainer hai detto di avere fatto l'influenza...bene credo che me la hai attacata che ieri sera mi si e' alzata la febbre.
Accidenti ma con la febbre non dovresti postare,se no ce la attacchi..
comunque non farti sensi di colpa son cose che succedono![]()
Trainer hai detto di avere fatto l'influenza...bene credo che me la hai attacata che ieri sera mi si e' alzata la febbre.
Accidenti ma con la febbre non dovresti postare,se no ce la attacchi..
comunque non farti sensi di colpa son cose che succedono![]()
ma e'anche la tua febbre da cavallo????![]()
Mi dispiace tenebro........rimettiti presto!
e'una seccatura comunque sia buona guarigione,la mia e'durata parecchio a parte la tosse assurda mi auguro che la tua non sia cosi'.Originariamente Scritto da Tenebro
mi si e' alzata ieri notte prima di dormire,mi sono messo al caldo e ho sentito scaldare,siccome mi sentivo solo stanco ed ero dormiente non ho sentito il bisogno di misurarla...
speriamo non mi diventi da cavallo...al massimo mi faccio una tacchipirina come consigliatomi dal medico se la febbre si alza
Pero' e' strano io uso l'antivirus sul pc e il firewall come avete fatto a passarmela?
A si dimenticavo il ceppo e' mutato,e io non avevo aggiornato...![]()
brrrrrrr
Ma quando caxxo torni?Muoviti trainer.........ma non sono finite le 48 ore?Originariamente Scritto da trainer
![]()
ps.Forza campione...........se ti può interessare c'è Rocky su raidue.![]()
ma nn c'è Sanremo? ah.. ecco..io sto su raiuno!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
nuovamente bannato??!!!peccato mi eri simpaticoOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
Segnalibri