Sarà............ma intanto io sono solo e non c'è nessuno che mi sprona e che si allena insieme a me!Originariamente Scritto da trainer
Spero di trovare presto un compagno perchè da solo non riesco ad andare avanti!
Sarà............ma intanto io sono solo e non c'è nessuno che mi sprona e che si allena insieme a me!Originariamente Scritto da trainer
Spero di trovare presto un compagno perchè da solo non riesco ad andare avanti!
Una volta conobbi un tizio mentre correvo in spiaggia in vista di un combattimento,mi aveva notato a distanza,anche lui da solo intento nel suo allenamento,mi chiese se potevamo allenarci insieme,dal li a poco diventammo ottimi amici e insieme iniziamo una lunga avventura,solo dopo qualche mese scopro da altri che mi stavo allenando con un maratoneta di fame nazionale e rimasi stupito dalla sua umilta'........anche lui uno di quelli che sceglieva il proprio allenamento e con chi allenarsi.ti riporto una delle sue frasi I LEONI NON CAMMINANO IN GRUPPO FACCI CASO,SOlO GLI ANIMALI DEBOLI CORRONO IN BRANCHI!![]()
Grazie trainer.............di cuore........ma perchè non vieni e ci alleniamo insieme?![]()
Si può dire che io sono un leoncino ma ho bisogno di una guida e tu mi sembri la persona giusta!
Ultima modifica di Venom5; 15-02-2005 alle 05:40 PM
l'idea non e'malvagia,per ora mi alleno con un tizio che per ora e'proprio qui con me,anke lui un osso duro![]()
![]()
Sei grande trainer!![]()
Grazie dell'aiuto ragazzi!
Io ho un compagno di allenamento fortunatamente, ma sono sicuro che anche da solo non mi scoraggerei, perchè ogni volta che torno da un allenamento sento che mi ha fatto veramente bene!
Non prenderò ne integratori ne schifezze varie... perchè non è ciò che serve a me, e comunque non voglio farmi del male....
e poi voglio dire è molto più bello mangiare come un maiale!!!
beh in fondo io devo mettere su solo 5kg.. non devo diventare MrOlimpia, voglio solo avere un gran bel fisico!
Concordo ragazzo ma per crescere è indispensabile un compagno di allenamento perchè ti spinge a fare sempre di più!
Inoltre è più divertente!
Spero che ti siamo stati di aiuto!![]()
Io ho fatto quasi un anno a allenarmi da solo e non capire un *****, incazzarmi perchè nessuno mi spronava e mi seguiva, fino quando adesso (1 mese e 1 settimana) ho cambiato palestra, e magari, continuerò a non capire un ***** ( son alle prime armi con allenamenti e alimentazioni "serie") però ho trovato un bel gruppo...Originariamente Scritto da Venom5
La sera trovo sempre 3-4 ragazzi (+ istruttore+aiutante) che son molto disponibili, mi seguono, ci si scambia pareri e giudizi, e sincermante inizio a sentirmi pure in competizione (una cosa che mi piace tantissimo) e quindi mi sento pure spronato e "aizzato" a dovere, e ci metto tutto l'impegno che posso a partire dal mangiare pulito per finire a allenarmi con grinta!
In questo periodo mi sento parecchio bene, spero di iniziare cosi un lungo percorso verso i miei obbiettivi...
Ho letto in giro su internet che per la massa bisognerebbe fare poche ripetizioni con molto peso, non trovate che nella mia scheda siano troppe 12ripx3? Credete sia meglio che adotti un sistema piramidale del tipo: 10-8-6?
In questo caso potrei aggiungere del peso nelle ultime serie, su cui ora non mi posso sbilanciare perchè se no chi le fa 12rip?!!!
HELP!
Questa era la scheda...
Peck Deck: 1x35kg, 1x40kg, 1x40kg (12 ripetizioni l'una)
LAT Machine: 1x25kg, 1x30kg, 1x35kg (12 ripetizioni l'una)
Deltoid Machine: 1x10kg, 1x12,5kg, 1x12,5kg (10rip)
Bicipiti (seduto con manubri): 1x6kg, 1x8kg, 1x8kg (12rip)
Poliercolina: 1x10kg,1x15kg,1x15kg (12rip)
Leg Extension: 3x15kg (12rip)
Leg Curl: 3x15kg (12rip)
Calf seduto: 3x20kg (15rip)
Addominali alti e bassi a piacere
leggi un pò il forum cmq per la massa ispirati a una roba tipo :
giorno 1
stacco 4x6
rematore 4x6
lat 3x10
lento 4x6
tirate al mento 4x6
curl bil. 4x6
curl man 3x6
giorno 2
panca 4x6
p. alta man 4x8
french 4x6
tricipiti al lat 4x8
giorno 3
squat 5x6
leg ext 4x8
leg curl 5x8
calf 5x8
crunch 3 x max
giorno 4 riposo
e così via con 2' di pausa tra le serie e cercando di aggiungere kg appena ce la fai ; quando stallerai da troppo tempo fatti un ciclo di forza vedi la sezione apposita
certamente 12 in rip in massa non sono consigliabili,o comunque puoi partire da 12 fino ad 8,oppure 12 fino a 6 ripOriginariamente Scritto da partyboy
xkè scusa?Originariamente Scritto da trainer
in che occasione le utilizzeresti le 12 ripetizioni?
certamente solo la prima serie per avere pieno possesso del peso tipo 12/10/8Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
io, riscaldamento a parte (dove sto ben lontano dal cedimento) le evito..visto che rischi di riempirti di acido lattico e compromettere le serie seguenti.Originariamente Scritto da trainer
semmai a fine workout per pompare e acidificare i muscoli (ps. ma lo stai leggendo il 3d che ho aperto in questa sezione?)
no vado a dare un okkiataOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Segnalibri