le consigliate come spuntino tra colazione e cena ....se è si...quali sono le migliori(anche senza dire il nome )mi basta sapere i valori nutrizionali....
grazie.....![]()
le consigliate come spuntino tra colazione e cena ....se è si...quali sono le migliori(anche senza dire il nome )mi basta sapere i valori nutrizionali....
grazie.....![]()
ce ne sono di tutti i tipi,anzi a proposito sto per andarne a provare un tipo lowcarbo che hai ricevuto un mio amico che li vende,comunque se dai un occhiata su internet se ne trovano per tutti i gusti e per ogni esigenza![]()
grazie molto gentile....
Ancora devo capire cos'hanno di energetico queste barrette......credo che definirle in questo modo sia stato uno dei grandi meriti del marketing.....è come se dovessero far credere che ad un certo punto non abbiamo bisogno di energie, e c'è quindi bisogno di qualcosa di energetico.....tanto varrebbe un pocket cofee, almeno ci ritroviamo un picco insulinico, che ci svuoterà in pochi minuti, ma almeno per qualche minuto potremmo fare uno spint da centometrista....od ancora nelle low carb, che di energetico all'istante hanno ancora meno, visto i tempi di digestione che sono assimilabili a quelli del cartone pressato (gusto delle barrette lo stesso), che comunque il nostro bilancio azotato sia in perenne negatività dopo tre ore, un pò come i pianeti e l'astrologia.....a dire il vero di persone che hanno bisogno di un costante fabbisogno proteico se non in vista di una preparazione\competizione, e quindi di un certo livello ne ho viste e ne leggo molto poche, per tutti gli altri magari sarebbe ora (ma la considero una battaglia quasi persa) capire che consumare uno spuntino di frutta non catabolizerà i propri amati muscoli...
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
comprati un bel mars!![]()
nn credo sia una buona idea.....ghghgh
ma scusami , tipo-topo, chi è che le consiglia come spuntino!?!Originariamente Scritto da tipotipo
andrebbero consumate quando nn se ne può fare a meno, quindi quando è difficile mangiare "normalmente"..se non altro x il prezzo!![]()
(poi se sei il figlio di Berlusconi fà pure.)
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
nn è questo...e solo che chiedevo![]()
potrebbe anche inserirle negli spuntini se vuole integrare le pro che non ha inserito nel pranzo,nulla lo vieta e per di piu'molte barrette sono ottimi sia in termini di qualita'che di gustoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Sajan mi viene in mente una puntata dei Simpson quando Homer si era avvicinato alla palestra. Lo avevano preso come testimonial per delle barrette energetiche. Con una mega scorta di queste barrette, doveva scalare un monte, e si accorse mangiandole, che erano fatte con vecchi giornali cinesiOriginariamente Scritto da Sajan
![]()
sei convinto che tutti possano mangiare 6 bianchi di prima mattina,credo che in termini di gusto siano decisamente meglio le barretteOriginariamente Scritto da Sajan
Segnalibri