500kg diviso 3 fa 166,7....quindi ogni fetta di 166kg di sei preso...immagino le tenevi anche con una mano.Che forza scommetto che nemmeno coleman ce la fa a tenerla con una mano sola
500kg diviso 3 fa 166,7....quindi ogni fetta di 166kg di sei preso...immagino le tenevi anche con una mano.Che forza scommetto che nemmeno coleman ce la fa a tenerla con una mano sola
Ciao a tutti,riporto il mio menù di oggi stlile confessione dei peccati:
Colazione: 70g pane e 60g di All Bran,30g pro,5 arachidi
....fin qui normale...
Pranzo:
-1 piatto di salmone affumicato con 5-6 fette di pane tostato
piatto di salumi con 5-6 fette di crudo,salami vari,speck
-1 pezzo scandaloso(una mattonata) di patè d'oca regalato a mio padre da qualche obeso
-1 piatto enorme di riso al forno prosciutto e formaggio
-1 piatto di lasagne al ragù di carne e besciamella
-verdura(broccoli e porri) per le vitamine scondita così non ingrasso![]()
-spezzatino di carne al sugo con patate e carote 1 piatto pieno accompagnato da riso all'aglio
-C'era il vitello tonnato ma l'ho solo assaggiato...
-pane a volontà(5 o 6 panini all'olio)
-2 fette di torta cioccolato crema panna veramente sublime,1 fetta di torta Monte Bianco ai marron glacè e panna.
pausa di mezz'ora...
-2 fette di panettone mandorlato,100g di cioccolato al latte(una tavolozza sennò il panettone è asciutto e non scendeva)
-1 pezzo di torrone e un bicchierino di liquore al gianduiotto!
Nel pome cioccolatini e biscottini vari
-Coca cola rigorosamente light come bevanda.
Meno male che quest'anno non dovevo esagerare...
Alle 21 ho mangiato 150g di tacchino,4 wasa,insalata,1 mela
Fra mezz'ora 200g di fiocchi di latte e poi a nanna!
Che ne dite,è un'abbuffata competitiva? In realtà ho fatto di meglio ma come sgarro durante una dieta ipo,mentre adesso sono in massa,per cui meno affamato.
Ciao e buone feste a tutti!
certo per mangiarsi 500 kg di pandoro credo che tu sia andato direttamente alla fabbrica![]()
![]()
boh nn so che dire........a volte mi sembra più fame nervosa che altro nn si tende a sgarrare,ma proprio a divorare il tutto....cmq credo proprio che la digestione ti duri 1 settimana![]()
Segnalibri