Ciao Fbi, non posso essere certo che il mio problema fosse fotocopia del tuo e soprattutto che il recupero su due fisici diversi sia uguale, nel mio caso sono stato fermo completamente dopo il chiropratico, una ventina di giorni, avrei potuto anche fare tutto però sentivo ancora una punta di spillo d'infiammazione in zona bacino e il ricordo del male "blu" mi ha reso prudente. Poi ho iniziato con stiramenti ed esercizi a corpo libero per i dorsali consigliatimi dallo stesso manipolatore + lat machine, passata così una trentina di giorni ho ripreso ad allenarmi liberamente coi pesi ma prima di rimettermi a "staccare" ci ho pensato e ho ricominciato da 30 kg!!! Anche se li potevo alzare con le palpebreOriginariamente Scritto da Fbi
![]()
Se non puoi fare un salto da Armando che mi sa sia davvero un mago, vieni dalle parti di Bologna, il tipo che ha sistemato me in tre sedute da 30" l'una, sembra lo Yeti ma è un vero fenomeno pure lui. (Il massaggiatore qualsiasi, bravo dicevano, dal quale ero andato all'inizio, non mi aveva risolto il problema) Auguri!
Segnalibri