Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: piccola storiella di come iniziare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testosteron500
    Come iniziare a doparsi...un'ipotetica storia!

Nel mondo del doping esiste tanta confusione ed ogni parola può essere ben manipolata per giustificare le pratiche insane e poco sagge di alterare il proprio organismo con l’aiuto chimico.
    L’atteggiamento ............

Che visione pessimistica della cosa.........poi chiaro che se ti spari nelle chiappe litrate di roba per anni senza nessuna logica e sei abbastanza sfigato
    magari ci resti sotto veramente allo squat ....pero' ci sono comportamenti sociali ben peggiori(tipo ubriacarsi e prendere la macchina) dunque demonizzare gli steroidi in questo modo con strane "storielle" mi pare per lo meno sbagliato in parte.......cmq veramente carina

Predefinito

Ragazzi il doping è una vera odissea, visto da questo punto di vista fa davvero paura. E poi come si può dipendere dai farmaci fino a questo punto?!

Quello che mi fà più rabbia è il fatto che cè sempre un nessuno nascosto da qualche parte che potrebbe diventare un qualcuno ma grazie al doping non lo sarà mai se non metterà il buon senso da parte.

Pensate come sarebbe bello ed accessibbile questo sport se non ci fosse il doping, ogniuno gareggerebbe con le proprie forze ed i big sarebbero dei natural di 80-100 gk con cun corpo esteticamente apprezzabile anche per chi non pratica.

Magari a quest' ora avrei potuto prendere in considerazione la possibilità di salire sul palco de mr.olimpia Scherzavo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Magari a quest' ora avrei potuto prendere in considerazione la possibilità di salire sul palco de mr.olimpia Scherzavo!
    mah, scherzo... fino ad un certo punto..conoscendoti.

Predefinito

la morte nel sonno è tipica di chi si anabolizza ; anche dopo tanti anni che ha smesso ; inutile citare i casi straconosciuti...

Predefinito ok ok

Il doping è pericoloso e nessuno lo consilgia...

L'abbiamo capito.

Ma allora a chi dobbiamo ispirarci noi per raggiungere ed avere un obbiettivo comune, quanti atleti natural esistono nelle gare PRO ? FATEMI I NOMI DATEMI I NUMERI...

FLEX è solo un circo di clown allora

Come faccio a sapere che un atleta cui mi piace moltissimo e ambisco a suoi risultati sia veramente natural e sia arrivato fino a li con le sue forze e la piu naturale dieta con integratori e carne bianca ??????

Fisici fenomenali vediamo tutti i giorni dall'America, ma se son dei dopati allora perchè a noi viene detto di non farne uso, allora non diverremo mai come loro...

Se voglio raggiungere i loro risultati con le mie forze, allora scusa mi sto illudendo alla grande perchè loro son li messi cosi bene, dei veri fuori classe, con l'aiuto di anni di cicli e dopanti. Mi illudo perchè dovrei farne uso pure io senno non ci arrivo mica come loro...

Spiegatemi questo.

Predefinito

Ho cancellato più volte quello che stavo scrivendo, perchè se apparentemente quello che dici può velocemente essere bollato con superficialità come "banale", in realtà non lo è quando si prova a rispondere....

Ti dico la mia....

Per me il doping fa male, in tutte le forme. I sides ci saranno sempre, ho la mia opinione su chi si dopa... Perciò, chi si dopa, sbaglia. Sbaglia per se stesso. IMHO, ovviamente... o, come direbbe VIERI, SOPN

Però anche io ho il video di Coleman che è inumano, anche io ho visto l'Arnold Classic, anche io guardo stupefatto questa gente...

E forse vado alla Fiera del Fitness per vederli, perciò pago anche, alimentando il business...

Penso però che il gioco non valga la candela, che non mi scambierei mai con loro. Però da loro voglio proprio quello che mi danno. Non andrei mai a vedere un campionato Altezza/Peso, con tutto il rispetto per loro....

Voglio l'eccesso ma non significa che lo voglia per me.

Se vuoi essere come loro devi doparti come loro. Semplice e crudele. E sicuramente non basta perchè quella è gente che sono decenni che si allena. Stai vedendo una elite, una selezione genetica di persone che reggono dosi mostruose senza apparenti conseguenze e che fa solo quello di lavoro. E non vedi quando si spengono le luci cosa rimane...

Il mio ideale da raggiungere sarebbe 175cm x 85Kg @ 7% con panca-squat-stacco validi IPF in questo modo: 150-200-250 (raw, per dare quel tocco di competenza in più...)

In altre parole, guardo sempre la scena in cui Hulk devasta i carri armati, ma non per questo mi farei bombardare di raggi gamma....

Predefinito

Non si può fare altro che postare! Ma se i raggi gamma funzionassero io sarei il primo a farmi la doccia a base di gamma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    la morte nel sonno è tipica di chi si anabolizza ; anche dopo tanti anni che ha smesso ; inutile citare i casi straconosciuti...
    Ma quante cazzate mi tocca leggere! Ma chi ve le dice? Dove le sentite? Sul TG4? Su Novella2000? Sulla Settimana Enigmistica?

Ma chi sarebbero questi casi straconosciuti? E se anche qualcuno fosse morto nel sonno non ci sono forse centinaia di persone che muiono nel sonno e non si anabolizzano?

Purtroppo un culturista è condannato a stare sempre bene perchè se prende anche solo un raffreddore o l'influenza la gente pensa solo questo: "Hai visto come tossisce? Sono tutti quegli anabolizzanti che prende sai?"

Irriverente

inkia... Ultra... ne abbiamo già parlato : tu la pensi come quelli che fumano è dicono : "ma quante persone muoiono di cancro ai polmoni e non erano fumatori ?" e da questo traggono la conseguenza che fumare non faccia venire il cancro... però c' è un piccolissimo particolare : se uno va in ospedale e conta quanti sono i fumatori tra quelli che hanno il cancro ai polmoni si accorge che sono 10 su 11 ; se poi conta i fumatori tra gli infartuati si accorge che sono i 3/4... certo c' è anche 1/4 di non fumatori ma guarda caso i 3/4 son fumatori...
    chi si anabolizza corre dei rischi oggettivi... c'è poco da fare... è così ; che poi uno voglia correre il rischio... vabbè è una scelta sua : ai miei tempi , anni '80 , c' erano quelli del "sotto controllo medico" che mi facevano ridere...
    dicevano : "beh... gli anabolizzanti son pericolosi ma io li prendo sotto controllo medico"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ultra
    Ma quante cazzate mi tocca leggere! Ma chi ve le dice? Dove le sentite? Sul TG4? Su Novella2000? Sulla Settimana Enigmistica?

Ma chi sarebbero questi casi straconosciuti? E se anche qualcuno fosse morto nel sonno non ci sono forse centinaia di persone che muiono nel sonno e non si anabolizzano?

Purtroppo un culturista è condannato a stare sempre bene perchè se prende anche solo un raffreddore o l'influenza la gente pensa solo questo: "Hai visto come tossisce? Sono tutti quegli anabolizzanti che prende sai?"

Aahahah scusa il ghigno ma l'hai detta giusta e ti do ragione

Pero da un lato sarebbe un peccato non tentare di doparsi magari lo si sopporta benissimo e tutto va liscio come l'olio e si diventa dei veri campioni

Beh parlo di miracoli che si vedono in america...

Predefinito

E' come la schedina, se vinci diventi ricco e puoi fare una bella vita, se perdi sono 5 euro. Nel nostro caso se perdi è solo la salute, che te ne importa!

Chi unque decide di fare un lavoro rischiso, che sia il bb professionista o il pompiere deve sapere che mette a repentaglio qualcosa che nessuno può restituirgli. Può andare bene, nessuno lo mette in dubbio

Predefinito

da come lo dici sembra che il doping sia una roulette russa?