E che c'è + da aggiungere
Stamattina, mentre mi allenavo, ho visto un multipower...ho pensato a molte cose, tipo che lì avrei potuto fare il lento, la panca...insomma, tanti esercizi ke col bilanciere ke pesa 40 kg non avrei mai potuto fare....mi metto al multi power, mi siedo con la panca a 80°, prendo il bilanciere e comincio a fare ( ma così, giusto per provare per sfizio ) un po' di lento ....il peso è ridicolo, 15 kg, arrivo alla 6 ripetizione, ad un certo punto mi sento i lombari spaccarsi in 2 , 3 secondi e BAM !!! UN DOLORE ATROCE !!! Sento uno skiocco fortissimo nei lombari...dal dolore ho pianto, gridato....mi sono dovuti venire a prendere per farmi rialzare da terra...sono andato + tardi in ospedale con papà...risultato:? 3 vertebre lombari sono quasi scassate, hanno cambiato posizione...e sapete cos'ha detto l'ortopedico?
Che per 1 anno non posso fare + niente...ed anzi, mi ha consigliato ri riprendere direttamente a 18 anni, quando si sarà fermato quasi lo sviluppo...raga non ho parole...ora sto in ospedale e sto usando un pc portatile....ho buttato un anno nel CESSO ( e scusate la volgarità ) per una CAGATA di prova ke volevo fare...evidentemente il BB non è cosa per me...e mo a dire il bello tengo pure un busto nella parte bassa della schiena....