Ciao,ultimamente,dp 1 anno d allenamento e dieta abbastanza precisa(sgarro piccolo e sl 1 volta a settimana,escluse le feste dv m tolgo qlc sfizio in +),purtroppo in qst periodo molte volte m abbuffo d brutto e nn riesco a resistere alle tentazioni ke 1 volta x me nn erano 1 probl.Ad ex ieri sera dp aver cenato secondo dieta,m sn pappato
15-20 gocciole
10 gran cereale
1 tazza e mezzo di latte ps
1 fetta d torta gelato
4 paste
1 mordikkio
2 tronkie
1 kinder happy hippo
2 gelati confezionati
1 biscotto all'uovo
1 mc royal deluxe menu cn mc nuggets
Vi sembra normale???Vi giuro ke adesso ho appena cenato e nn riesco a resistere ai dolci(soprattutto),nn so se è 1 fatto psikologico oppure la dieta è da rivedere,ma ho continuamente voglia di dolciCmq la dieta,ke seguo + a scopo fitness(quindi mantenimento d 1 fisico in forma,niente d +)è varia e abb completa:
COLAZIONE
Latte ps 300ml
5 fette integrali
5 cucchiaini di marmellata
SPUNTINO
1 frutto
PRANZO
100g di pasta\riso o 400g di opatate o 300g di legumi freschi o 100g di legumi sekki o 100g di pane integrale
150g d carne o 200g di pesce o 140g d tonno o 2 uova o 80g di ricotta\fiokki di latte o 80g di prosciutto crudo\bresaola o 60g di mozzarella
verdure a volontà
2 cukkiai di olio
1 frutto
SPUNTINO
1 frutto
CENA
Come pranzo solo ke dimezzo i carbo(50g di riso,200g di patate e cosi via)...
Sn cosciente d tt i discorsi sui latticini e sul nn mangiare frutta ai pasti principali ma nn ho obbiettivi da BBer quindi la scelta degli alimenti m soddisfa.
M alleno 3 volte a settimana(mercoledì riprendo),con una split Petto\bicipiti gambe\spalle dorsali\tricipiti,3 serie da 10-12 x esercizio.
Aiutatemi a risolvere sto probl alimentare\psicologico,xkè ho sgarrato troppo e tuttora(ad ex adesso)ho voglia di dolci e nn ce la faccio!!!Thanksss
Segnalibri