Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Un avvenimento alquanto angoscioso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jarni Visualizza Messaggio
    Sei stato anche troppo bravo Stiven..

p.s. La gomitata gliel'hai risparmiata a causa della faccia già gonfia o cosa?
    Apparte la faccia anomala che si trovava, anche il buon senso ha bloccato l'istinto primordiale dell'aggressione XD
    -"Tutte le parti del corpo che hanno una funzione, se usate con moderazione ed esercitate nell'attività alla quale sono deputate, diventano più sane, ben sviluppate ed invecchieranno più lentamente; ma se non saranno usate e lasciate inattive, queste diventeranno facili ad ammalarsi, difettose nella crescita ed invecchieranno precocemente"

Ippocrate IV secolo a.C

Diario:
    http://www.bbhomepage.com/forum/online-training-journal/50143-diario-stiven95-conquista-dei-campi-elisi.html#post668327

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
    Vabbe dai ci sono in giro le palestre serie. Forse parlo così perché sono a roma e c'è l'imbarazzo della scelta non lo so com'è dalle vostre parti. Che poi bisogna anche dire che nello stacco da terra nell'ultima serie bisogna anche sbattere con forza il bilanciere per terra e urlare lightweight baby!! Con annesso rutto . Altro che pek fly
    Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    dipende; se sei di Roma, di Milano o di un centro più piccolo dove tuttavia hai la fortuna di una buona offerta oppure dove un appassionato ha creato una struttura idonea, allora effettivamente è così e la palestra diventa fondamentale per un tipo di attività non limitante.
    Se però vivi in un centro abitato dove le palestre scarseggiano, sono lontane e magari quelle poche hanno delle condizioni analoghe a quelle sopra raccontate (e non mi riferisco tanto al parquet, quanto alle idee del proprietario) oppure un'attrezzatura inadeguata ad una certa tipologia di allenamento, allora effettivamente l'unica soluzione diventa l'home gym, sempre però che sussistano comunque gli spazi, la logistica e le disponibilità economiche.
    Oh oh gente sarò OT ma, dove sono tutte queste palestre a Roma?? Nel raggio di 30 minuti da casa mia le ho girate tutte e la "meno peggio" (quella che frequento) non ha neanche un vero rack ... per non parlare dei prezzi :s

Comunque tornando IT quoto anche io per la gomitata raccapricciante ...

Predefinito

Io ho fatto fare delle tavolette in legno e le ho portate in palestra. In questo modo ho sia risolto il problema del pavimento che compensato i cm da terra che mancavano per arrivare a 22,5.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arrandom Visualizza Messaggio
    Oh oh gente sarò OT ma, dove sono tutte queste palestre a Roma?? Nel raggio di 30 minuti da casa mia le ho girate tutte e la "meno peggio" (quella che frequento) non ha neanche un vero rack ... per non parlare dei prezzi :s

Comunque tornando IT quoto anche io per la gomitata raccapricciante ...

a Roma se vuoi fare powerlifting, e quindi stacchi da terra senza alcun problema o squat nel power rack, vi sono almeno 5/6 palestre di cui 3 specializzate con le squadre affiliate FIPL ma senza dubbio sto approssimando per difetto; e precisamente:
    - la "big" sulla via bufalotta (nomentano/montesacro alto/ talenti), dove si allena la S.S. Lazio,
    - la "Delfino" vicino Ponte Lanciani a fianco della tangenziale est, dove si allena la Roma RNP,
    - "Le Cupole" di Acilia, tra la via del Mare e la C.Colombo, dove si allena la SAP (cioè dove alleno i miei Tony's ),
    - la "Center Line" in zona Prati/Trionfale a due passi dal Vaticano, dove mi alleno io;
    a queste aggiungiamo, con ottime attrezzature e possibilità di eseguire le 3 lifts, una palestra nei pressi di Centocelle, una sulla Tiburtina, una a Casal Lumbroso, una a Torrevecchia e (almeno fino a poco tempo fa) una a Torrenova.

Ve ne sono pure altre ma al momento non mi sovvengono i nomi e dovrei fare una piccola ricerca.
    Sicuramente Roma è grande e le distanze sono notevoli ma se sei un appassionato, determinato, auto munito e non devi recarti per lavoro dal lunedì al venerdì in una miniera abbandonata dell'Iglesiente, in un oretta e forse meno raggiungi almeno una delle 6 palestre indicate in 2xweeks ed è già sufficiente.
    Considera che ho agonisti che il sabato mi raggiungono da Latina e Frosinone (Musashi di questo forum ne sa qualcosa) ed altri che vengono da varie zone della città con macchine, moto o metro, mentre nel resto della settimana si allenano altrove (ma per staccare già con 1xweek puoi fare miracoli).
    Certo se non sei motivato e vuoi solo tonificarti un po' conviene iscriversi alla palestra raggiungibile a piedi da casa o dal lavoro e infischiarsene di bilancieri olimpici o di panche regular.

Purtroppo però chi abita in altre località, nonostante sia disposto a cercare, spostarsi ed iscriversi, non trova nulla di adeguato nella propria cittadina o in quelle limitrofe o magari è troppo giovane e non ancora autonomo nel lavoro, per cui non può spostarsi ne obbligare i genitori ad investire in una home gym per la quale, ad ogni buon conto, non ha neppure gli spazi e le condizioni.
    Insomma la morale è sempre quella: chi ha il pane non ha i denti e, purtroppo, viceversa .
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito

Eh già tommy, la morale è sempre quella...
    Spero solo che a settembre, se riuscirò a passare il test di fisioterapia(non so in che città, nei primi di luglio escono i bandi) avrò la fortuna di trovare una palestra seria ^_^...se vengo a Roma ovviamente sò già dove metter piede aahhaha
    -"Tutte le parti del corpo che hanno una funzione, se usate con moderazione ed esercitate nell'attività alla quale sono deputate, diventano più sane, ben sviluppate ed invecchieranno più lentamente; ma se non saranno usate e lasciate inattive, queste diventeranno facili ad ammalarsi, difettose nella crescita ed invecchieranno precocemente"

Ippocrate IV secolo a.C

Diario:
    http://www.bbhomepage.com/forum/online-training-journal/50143-diario-stiven95-conquista-dei-campi-elisi.html#post668327

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stiven95 Visualizza Messaggio
    Eh già tommy, la morale è sempre quella...
    Spero solo che a settembre, se riuscirò a passare il test di fisioterapia(non so in che città, nei primi di luglio escono i bandi) avrò la fortuna di trovare una palestra seria ^_^...se vengo a Roma ovviamente sò già dove metter piede aahhaha

volentieri!
    Però se vieni a Roma non chiedere di tommy ma di tony (musante), altrimenti rischi che nel gergo tonico lifteriano non ti capiscano.

Predefinito

Maddò scusa XD la fretta ahhahahaha
    Domanderò di tonymusante

Ippocrate IV secolo a.C

Diario:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
    Vabbe dai ci sono in giro le palestre serie. Forse parlo così perché sono a roma e c'è l'imbarazzo della scelta non lo so com'è dalle vostre parti. Che poi bisogna anche dire che nello stacco da terra nell'ultima serie bisogna anche sbattere con forza il bilanciere per terra e urlare lightweight baby!! Con annesso rutto . Altro che pek fly
    Ronnie Coleman's First Power Lifting Competition - YouTube
    Lighweight baby! ahahhahahahahha

Ippocrate IV secolo a.C

Diario:

Predefinito

Fossi di roma stavo nella tana dei Tony 3xweek! XD
    Chi abita all'interno delle grandi città è molto fortunato sotto certi punti di vista!
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

Tommy era quello del video
    Impiegano piú energie ad urlare che a sollevare i pesi
    Quando quel signore ha sollevato il bilanciere da terra, per un attimo ho creduto che si spezzasse la schiena...
    Quell'oohh ooohh è inascoltabile.... Bah...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Moooolto americano :-) con tutti i suoi pro e contro
    Sal

Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

Predefinito

I pro quali sarebbero scusa?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Dicevo dell'approccio Americano alle cose in generale. Adesso sono nel traffico ma appena riesco approfondisco :-)
    Sal

Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    I pro quali sarebbero scusa?

azzardo io una risposta: lo spettacolo, magari fine a se stesso, quindi la conseguente pubblicità e per indotto la grande diffusione a livello internazionale.
    Quello che si può riconoscere all'America in questo campo - come in molti altri del resto - è la capacità di organizzare, promulgare, promuovere, diffondere su vasta scala anche grazie ad episodi eccessivi: questo ha permesso a molti di noi di venire a contatto con un mondo che altrimenti sarebbe rimasto ancora a lungo ovattato e nascosto tra i fumi di oltre cortina.
    Sul piano squisitamente tecnico invece - e parlo di scuole, prescindendo dal valore dei singoli atleti - la gran mole di lavoro lo hanno svolto i paesi dell'est europeo.

Predefinito

Hehe, scusatemi era una critica volutamente provocatoria, essendo io non molto amante degli stati uniti