Fossi di roma stavo nella tana dei Tony 3xweek! XD
Chi abita all'interno delle grandi città è molto fortunato sotto certi punti di vista!
Fossi di roma stavo nella tana dei Tony 3xweek! XD
Chi abita all'interno delle grandi città è molto fortunato sotto certi punti di vista!
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Tommy era quello del video
Impiegano piú energie ad urlare che a sollevare i pesi
Quando quel signore ha sollevato il bilanciere da terra, per un attimo ho creduto che si spezzasse la schiena...
Quell'oohh ooohh è inascoltabile.... Bah...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Moooolto americano :-) con tutti i suoi pro e contro
Sal
Onore al braccio che muove il telaio
Onore alla forza che muove l'acciaio
I pro quali sarebbero scusa?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
azzardo io una risposta: lo spettacolo, magari fine a se stesso, quindi la conseguente pubblicità e per indotto la grande diffusione a livello internazionale.
Quello che si può riconoscere all'America in questo campo - come in molti altri del resto - è la capacità di organizzare, promulgare, promuovere, diffondere su vasta scala anche grazie ad episodi eccessivi: questo ha permesso a molti di noi di venire a contatto con un mondo che altrimenti sarebbe rimasto ancora a lungo ovattato e nascosto tra i fumi di oltre cortina.
Sul piano squisitamente tecnico invece - e parlo di scuole, prescindendo dal valore dei singoli atleti - la gran mole di lavoro lo hanno svolto i paesi dell'est europeo.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Dicevo dell'approccio Americano alle cose in generale. Adesso sono nel traffico ma appena riesco approfondisco :-)
Sal
Hehe, scusatemi era una critica volutamente provocatoria, essendo io non molto amante degli stati uniti![]()
Vabbe l'America è America la patria dei più grandi culturisti e preparatori, le più grandi gare si svolgono li..pompati ed esagerati al massimo
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Eh ragazzi si critica sempre facilmente l'America perché si sa in linea generale ciò che succede....voi invece avete mai sentito notizie su ciò che succede in Russia? direi proprio di no e neanche lo saprete......solo ora con la questione dell'ucraina si sta sentendo qualcosa....
Non che sia pro america sia chiaro! Ma neanche stare sempre li a puntare il dito contro.....certe porcate le fanno anche altri paesi ma non si sa nulla.....
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
assolutamente d'accordo con te, trovo che gli estremi siano sbagliati a priori.
Provo a dare una chiave di lettura meno tecnica. La cosa che mi ha colpito del video non è tanto la spettacolarità che molti considereranno eccessiva, ma il fatto che le alzate diventino una faccenda di gruppo, e che tutto il gruppo inciti, supporti e alla fine si congratuli con il lifter. Io ho vissuto un anno negli uSA, tra l'altro nel profondissimo sud, e quindi un po' gli americani li conosco. Una delle cose che mi ha colpito è proprio la tendenza del gruppo a partecipare ai risultati altrui. Questo vale ad esempio nel mondo del lavoro, dove ogni promozione, ogni risultato viene appunto "celebrato" dall'azienda e dagli stessi colleghi. Oppure si nota negli adesivi che gli orgogliosi papà di ragazzini che eccellono nei risultati scolastici esibiscono sui loro SUV. A noi questo atteggiamento potrà sembrare borioso o ingenuo, però se ci pensate meglio una pacca sulle spalle in più che un invidioso o disinteressato silenzio. Se proprio devo essere sincero, qualcuno che ogni tanto mi urli "Lightweight baby" non mi dispiacerebbe troppo. Solo ogni tanto peròA questo punto se volete aprire una discussione sull'American lifestyle io ci sto, basta evitare i luoghi comuni. Da parte mia mi impegnerò a non dire che nel Nord Europa sono tutti alcolizzati ed aspiranti suicidi
![]()
Sal
Tornando in tema, dico la mia... Sarebbero bellissime palestre dove poter sbattere pesi a terra con stacchi, military ca**i e mazzi, ma, se io fossi un proprietario di una palestra non vorrei la responsabilità di avere la sala piena di gente che rischia di farsi saltare in aria la schiena con stacchi fatti male o squat pericolante.... il miglior cliente è quello che fa la ciclette, fa un abbonamento di un anno e viene per i primi due mesi per poi sparire... Gli altri sono mine vaganti
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Ma perché mi fate andare off topic???
I suicidi in scandinavia sono solamente voci di corridoio... Avete mai dato un'occhiata alle statistiche mondiali?
E quando mi dicono che è un paese freddo, e quando mi dicono che la gente è fredda, e ci sono i pinguini, e oslo è in svezia, e la Norvegia è la capitale della Svezia... Insomma... La media è veramente pessima...
Una cosa è certa: entrate in un bar in scandinavia e guardate come vi tratta il personale.
Andate a giro e ditemi quanta gente si ferma sulle strisce, chi beve e guida, chi fuma dove non dovrebbe, chi non si mette le cinture.
I popoli cosi' detti aperti peccano molto di superficialità, tutti amici finché va bene. Ovviamente sto generalizzando, ed è sempre sbagliato, ma non mi piace chi giudica, e soprattutto chi emette sentenze senza aver riscontri diretti o esperienze in prima persona.
Alt for Norge.
Segnalibri